Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Bella tesoro....non ti piace?
..è il colore stella....:wub:....
-
Citazione:
Python
grand bella moto ... :w00t::w00t::w00t:
-
peeeeròòòò a furia di guardarlaaaa...mumble mumble.... dai, si pyt... prendila... ti si addice!!! sempre con una postilla per il colore... :D
-
Citazione:
Python
In che senso troppa Bruno?
la vernice ha una sorta di effetto antichiizzato...almeno, così mi pare di vedere dalle foto..
la sella anche è molto bella..
ha tante belle cose ma poi secondo me alla lunga stanca...secondo sei più il tipo da harley black...o comunque scura...quella che ha postato roberto è molto bella...
a prescindere dalle forcelle:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
La Street Glide...l'altro mio sogno!:homer:
Il primo dorme in garage!:wink_:
Bella la Forty Eight,ma il colore un pò mi angoscia....:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
bocciata a pieni voti!!:buuu:
-
Citazione:
bella
..è il colore stella....:wub:....
la farò del colore che vuoi tu .... :wub:
-
Citazione:
Python
la farò del colore che vuoi tu .... :wub:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad:
-
Citazione:
vulcano
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad:
lei è molto molto molto molto molto più bella di te .... non te la prendere ma sono schiavo della ghiandola mammaria :biggrin3:
-
Citazione:
Python
lei è molto molto molto molto molto più bella di te .... non te la prendere ma sono schiavo della ghiandola mammaria :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
pure io ma...............................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
lui è + vulcano
-
Citazione:
Intriplato
lui è + vulcano
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Uff... Pensavo avesse più tette!!
-
Citazione:
lucabi
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
lucabi
Bella ? :ph34r:
-
-
Citazione:
The Dog
...novità dal pitone??
nessuna Dog .... per quest'anno stessa spiaggia stesso mare ....
tu? ....
-
Citazione:
Python
nessuna Dog .... per quest'anno stessa spiaggia stesso mare ....
tu? ....
...forse comenica vado a torino a vedere un Daytona speedizzato , speriamo di non far la minchiata...
-
Citazione:
The Dog
...forse comenica vado a torino a vedere un Daytona speedizzato , speriamo di non far la minchiata...
del forum? ...
-
Citazione:
Python
del forum? ...
...no, è di un tizio che ha una ventina di moto, le colleziona...
-
-
Citazione:
s-one675
bocciata a pieni voti!!:buuu:
da uno che gira con un honda cb1000r essere bocciati é un grand privilegio ... :w00t::w00t::w00t::wink_:
-
Bella motoretta per arrivara a casa alle 3 del mattino....:biggrin3:
-
Citazione:
Bustianu
Bella motoretta per arrivara a casa alle 3 del mattino....:biggrin3:
il tempo é degli automobilisti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
da uno che gira con un honda cb1000r essere bocciati é un grand privilegio ... :w00t::w00t::w00t::wink_:
Vero ho un aspirapolvere giappo, ma risponde perfettamente alle mie esigenze !:wink_:
Vero anche non capiro' niente di moto ,ma sarei pronto a scommetere che se The dog prende questa Hd, dopo qualche mese cè l'annuncio sul mercatino!:wink_:
Vero non sono tanto amante delle HD ,ma qualche modello mi piace e non è il caso di questo "carro funebre per gatti"!:sick:
http://img18.imageshack.us/img18/684...de20081082.jpg
-
Citazione:
s-one675
Vero ho un aspirapolvere giappo, ma risponde perfettamente alle mie esigenze !:wink_:
Vero anche non capiro' niente di moto ,ma sarei pronto a scommetere che se The dog prende questa Hd, dopo qualche mese cè l'annuncio sul mercatino!:wink_:
Vero non sono tanto amante delle HD ,ma qualche modello mi piace e non è il caso di questo "carro funebre per gatti"!:sick:
...simo sta moto è troppo fig@, è bellissima!!!:w00t::rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...simo sta moto è troppo fig@, è bellissima!!!:w00t::rolleyes:
forse se togli il parabrezza e le valigie,ma tanto del genere preferirei la triumph Thunderbird 1600.
http://www.maquantocosta.it/wp-conte...hunderbird.jpg
-
Citazione:
s-one675
:laugh2:...sei un pirlotto, sò che non ti piace :rolleyes:, ma non me la puoi paragonare alla triunz...:tongue:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2:...sei un pirlotto, sò che non ti piace :rolleyes:, ma non me la puoi paragonare alla triunz...:tongue:
:tongue:
ma ha te che ti piace piegare e fare le pinne, che ci fai con questo genere di moto?
-
Citazione:
s-one675
un grande!!!! un grande!!!!!:tongue::wub:
-
Citazione:
s-one675
ma ha te che ti piace piegare e fare le pinne, che ci fai con questo genere di moto?
...:laugh2: vedi che sei pirlotto due volte :rolleyes:, almeno su questa ci "starei" bene...:coool:
-
Decisamente no!
secondo me messe insieme litigano!
:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...:laugh2: vedi che sei pirlotto due volte :rolleyes:, almeno su questa ci "starei" bene...:coool:
...effetttivamente i tatuaggi li hai .....gilet di pelle con le toppe l'acqusterai......pero' non lamentarti quando i ciclisti ti chiederanno strada!!:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
...effetttivamente i tatuaggi li hai .....gilet di pelle con le toppe l'acqusterai......pero' non lamentarti quando i ciclisti ti chiederanno strada!!:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::dry:
-
-
Citazione:
s-one675
Se non capisci niente di moto perché ne parli? :cipenso:
Personalmente avrei detto lo stesso sull'aspirapolvere jap ma vedo che mi sarei sbagliato ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Citazione:
s-one675
sinceramente non c'é confronto ... e penso che la Triumph non ne uscirebbe granché bene ... ma anche qui potrei essere contraddetto da chiunque che la pensi e la viva diversamente ... di questo bisognerebbe tenerne conto, o no? :wink_:
Citazione:
legend78
un grande!!!! un grande!!!!!:tongue::wub:
si, un grande intenditore ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
complimenti davvero bella
-
-
Citazione:
s-one675
a volte agli umili mortali piace cambiare ... o almeno sperimentare ... agli umili mortali ... :wink_: a volte! .... :rolleyes:
ma sicuramente non sarà questo il caso ... sicuramente!!! :coool:
Citazione:
TizianoSpeed58
stupenda!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma facciamocelo dire da s-one675 :sleep2:
-
Citazione:
natan
Se non capisci niente di moto perché ne parli? :cipenso:
Personalmente avrei detto lo stesso sull'aspirapolvere jap ma vedo che mi sarei sbagliato ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
si, un grande intenditore ... :laugh2::laugh2::laugh2:
forse ha forza di parlarne o documentarmi qualcosa imparo!:sleep2:
Citazione:
natan
a volte agli umili mortali piace cambiare ... o almeno sperimentare ... agli umili mortali ... :wink_: a volte! .... :rolleyes:
ma sicuramente non sarà questo il caso ... sicuramente!!! :coool:
ma facciamocelo dire da s-one675 :sleep2:
vero , ma quando si fa' un grande cambiamento si fa per gradi ,provando e testando la novita! (in questo caso si parla di moto)
Almeno io che non ho i soldi da buttare la penso cosi,poi gli altri se hanno un diverso tenore di vita alzo le mani!
Ora dato che tu si che ti intendi di moto,ti faccio una domanda che ho fatto ad un amico harleysta che non ha saputo rispondere .
Perchè dovrei spendere 20-25.000 euro su una moto che pesa molto,zero tecnologia,a 130 kmh se ci arriva vibra,non frena ,non affidabile,una moto studiata per andare dritto e dato che in Italia abbiamo la fortuna di avere le Alpi e gli Appennini mi sembra fuori luogo.
Che pago con quei soldi ?:blink: