Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Noi come associazione vorremmo provare ad organizzare una cosa del genere... A presto aggiornamenti allora :D
ok rimango in attesa e a disp per qualsiasi cosa...
ciauzzz
-
Citazione:
Magno
ok rimango in attesa e a disp per qualsiasi cosa...
ciauzzz
Faccio richiesta di adozione e sono da te:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Faccio richiesta di adozione e sono da te:wink_:
si', cosi' sei a posto:w00t: :w00t: !
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e non e' vero che non sono pronta per L'ALTRA
grande Magno, SETTANTASETTE!!!!! Alla faccia!!
ps: volevo mettere questa :icon_allah:, ma e' troppo pericolosa:w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
bacio
-
...noi qui a lavore:sick: , e qualcuno si sollazza al Paris Tuning Show:w00t: :w00t: !!!
bella Magno, aspettiamo un ricco report, e magari, questa volta, nelle foto.......prendi anche qualche car :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
3ros
...noi qui a lavore:sick: , e qualcuno si sollazza al Paris Tuning Show:w00t: :w00t: !!!
bella Magno, aspettiamo un ricco report, e magari, questa volta, nelle foto.......prendi anche qualche car :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Lo zozzone è a parigi??? E noi rimaniamo qui???:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Grande Magno!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Uzz
Lo zozzone è a parigi??? E noi rimaniamo qui???:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Grande Magno!!!:w00t: :w00t: :w00t:
che dici, gli facciamo un sorpresone? passi tu a prendermi:coool: ?
(UZZ, segnati 2007 SEMA SHOW, TUESDAY, OCTOBER 30 – FRIDAY, NOVEMBER 2, 2007 LAS VEGAS CONVENTION CENTER, LAS VEGAS, NEVADA, USA ....questa non ce la possiamo perdere, e IO NON STO A CASA, CAPITO MAGNO???)
-
Citazione:
3ros
che dici, gli facciamo un sorpresone? passi tu a prendermi:coool: ?
(UZZ, segnati 2007 SEMA SHOW, TUESDAY, OCTOBER 30 – FRIDAY, NOVEMBER 2, 2007 LAS VEGAS CONVENTION CENTER, LAS VEGAS, NEVADA, USA ....questa non ce la possiamo perdere, e IO NON STO A CASA, CAPITO MAGNO???)
Ma poi rimaniamo al las vegas come clandestini vero?
Perchè non so se riesco a tornare a casa la prossima volta che metto piede negli stati uniti!:biggrin3: :biggrin3:
-
Oh Magnooooooo????? Allora????
lo sapevo, questo di car non ha nemmeno visto l'ombra:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
eccomi qui
rientrato da Parigi, un po deluso devo dire, pensavo meglio, dopo vi posto le tipe più belle del salone e magari qualche car...
a ottobre quindi Las Vegas??? bene
Inoltre segnate questa data, 18 Marzo autodromo Franciacorta, Xtreme Tuning Show, Luxury Creation presente probabilmente con un nuovo mezzo.
-
-
Citazione:
Magno
eccomi qui
rientrato da Parigi, un po deluso devo dire, pensavo meglio, dopo vi posto le tipe più belle del salone e magari qualche car...
a ottobre quindi Las Vegas??? bene
Inoltre segnate questa data, 18 Marzo autodromo Franciacorta, Xtreme Tuning Show, Luxury Creation presente probabilmente con un nuovo mezzo.
La 350ona!!!! Fartò di tutto per esserci... promesso!:biggrin3:
-
Citazione:
Magno
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
siiiiii! io ci sono....sempre che tu mi restituisca almeno un mezzo.....beh, se no ci vengo a piedi, GRANDE!:wub:
-
Citazione:
Uzz
La 350ona!!!! Fartò di tutto per esserci... promesso!:biggrin3:
Mi sa che quella non sarà ancora pronta mi sa, quella la portiamo a Rimini ad Aprile.
-
Citazione:
Magno
Mi sa che quella non sarà ancora pronta mi sa, quella la portiamo a Rimini ad Aprile.
Ehiiiiiiiiiiiiii al 90% ci sono anch'io Magno........... mitico!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ghiro75
Ehiiiiiiiiiiiiii al 90% ci sono anch'io Magno........... mitico!!!!!!!!!!!
wow cazzo figata!!!!!!!!
-
Citazione:
Magno
wow cazzo figata!!!!!!!!
certo che una parolina anche per me....:cry: :cry: :cry: e pensare che Ti adoro...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
brutto str.....:mad:
-
Citazione:
3ros
certo che una parolina anche per me....:cry: :cry: :cry: e pensare che Ti adoro...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
brutto str.....:mad:
dai a te la dico quando vieni qui da me a trovarmi... su su non essere gelosa :coool:
-
Ciao, volevo comunicare che domenica prossima 18 Marzo 2007
Luxury-Creation presenterà in anteprima esclusiva la loro nuova Luxury-Car durante l’evento Xtreme Tuning Show,
all’autodromo di Franciacorta (castrezzato)
Ciao a tutti
Magno.
-
-
che fighettino!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
piu' che "luxury", mi fai molto "Manila":w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps: rimettiti subito a dieta, vala'!
-
Minchia sei molto trandy adesso capisco la tua smania di frequentare il Black Hole
:D:D:D:D:D:D
piuttosto cerca di segnarti
QUA
;)
-
Citazione:
Black Death
Minchia sei molto trandy adesso capisco la tua smania di frequentare il Black Hole
:D:D:D:D:D:D
piuttosto cerca di segnarti
QUA
;)
Mi segno più avanti, devo organizzarmi bene per portare qui la moto prima.
-
Citazione:
Magno
Mi segno più avanti, devo organizzarmi bene per portare qui la moto prima.
Scolta Jonny il fatto che tu possa paccare non è previsto quindi regolati manca piu di un mese organizzati per bene.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
;)
-
Citazione:
3ros
che fighettino!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
piu' che "luxury", mi fai molto "Manila":w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps: rimettiti subito a dieta, vala'!
cicci guarda che la tuta mi va ancora, cosa credi....
certamente perdere qualche kg non mi farebbe male, vediamo se ce la faccio...
-
Citazione:
Black Death
Scolta Jonny il fatto che tu possa paccare non è previsto quindi regolati manca piu di un mese organizzati per bene.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
;)
ma è ovvio che ci sarò, l'unica cosa è decidere se scollinare da qua dove sono io o venire su con voi da milano.
quello devo organizzare....
-
Citazione:
Magno
ma è ovvio che ci sarò, l'unica cosa è decidere se scollinare da qua dove sono io o venire su con voi da milano.
quello devo organizzare....
oooooooooooook
Vieni con noi che te lo dico affare :D:D:D:D:D
;)
-
...grande il nostro Magno!!!...bei tempi immagino!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
davebike
...grande il nostro Magno!!!...bei tempi immagino!!!:wink_::wink_::wink_:
ebbene si, proprio bei tempi...
sabato e domenica sempre in Val trebbia, sempre in giro in moto con gli amici, nessun pensiero, cazzeggio a manetta... e via cosi....
-
tra 2 ore partenza per rimini alla volta del My special Car.
Se qualcuno di voi è in zona mi passi a trovare, mi trovate allo stand VW/Xtreme Tuning
ciao ciao
Magno.