Visualizzazione Stampabile
-
Divertentissimo il video..condivisibile tutto il resto. Per le mazziate...beh..se ci si mette a menare chinque si avvicina ad una macchina di proprietà o una moto...beh dai...è finita. La curiosità fà quest'effetto.
-
a me basta che non la tocchino....
abito in campagna, ho una strada sterrata che devo percorrere per forza, quindi un minimo di polvere ce l'ho sempre, per di più la speed l'ho rifatta nero opaco....
a momenti basta sfiorarla per graffiarsi!! :biggrin3:
-
A me è capitato di trovare una tizia seduta sulla mia moto fuori da un locale, al posto di darle della "scrofa di merda" le ho detto che, se voleva fare un giro, andavo a recuperarle un casco: portata prima a fare un giro, poi a casa mia.
Morale della favola: cercate di essere più civili ed educati col prossimo (o colla prossima) e sarete ricompensati.
-
una volta fuori da una pizzeria mi e' capitato che un ragazzo ci e' salito... alla fine non ho fatto nulla, ma solo perche' ci e' rimasto per pochissimo tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
A me è capitato di trovare una tizia seduta sulla mia moto fuori da un locale, al posto di darle della "scrofa di merda" le ho detto che, se voleva fare un giro, andavo a recuperarle un casco: portata prima a fare un giro, poi a casa mia.
Morale della favola: cercate di essere più civili ed educati col prossimo (o colla prossima) e sarete ricompensati.
foto o non è mai successo!:coool:
-
Citazione:
roberto70
foto o non è mai successo!:coool:
APPOGGIO E SPINGO (il parere) !!! :biggrin3:
-
Io al mare una volta ho trovato una coppia di bici legate assieme e appoggiate alla mia moto......hanno preso l'intecity per Milano in maniera brusca e solo con le ruote!!!!!!
Citazione:
krupica
No no detesto le donne appicicose!!!!!
-
...io dico solo che costretto anche il gatto a mettersi le moppine.....
...e su questo non ho altro da aggiungere!!!
-
ohhhhhhhhhhhhh finalmente... ... ... va là che non sono il solo !!!
pensavo di essere solo io lo stordito, invece vedo che siamo in parecchi, bene bene.
:-)))))))
-
Citazione:
Max PS
ohhhhhhhhhhhhh finalmente... ... ... va là che non sono il solo !!!
pensavo di essere solo io lo stordito, invece vedo che siamo in parecchi, bene bene.
:-)))))))
sarebbe strano il contrario :coool:
-
Citazione:
Max PS
io da appassionato auto/moto, quando vedo una bella auto la ammiro, ma sono sempre a un metro di distanza, per rispetto
Cosi dovrebbe essere, ma purtroppo ci sono in giro tanti cretini
Quest'estate ero in spiaggia con moto parcheggiata a vista(come sempre)
ad un certo punto mi giro e vedo due che stanno tirando la mia moto
per creare spazio per infilarci la loro
Non ci ho visto più in un baleno avevo già le mani sul collo del coglione
poi son venuti a staccarmi
La moto non me la devono toccare come io non mi permetto di toccare quelle
degli altri
-
Io una volta esco dal bar e trovo un bambino (4-5 anni) IN PIEDI sopra il serbatoio con il padre di fianco (rumeno,slavo,quelli li insomma) che lo tiene per le gambe fin che gli fanno una foto.
Non sapevo che fare,se non c'era il bambino,sarei ancora in galera!!!!
-
Citazione:
Lilo78
Io una volta esco dal bar e trovo un bambino (4-5 anni) IN PIEDI sopra il serbatoio con il padre di fianco (rumeno,slavo,quelli li insomma) che lo tiene per le gambe fin che gli fanno una foto.
:ph34r:
-
Citazione:
Lilo78
http://i53.tinypic.com/35a6w6t.gif
-
Citazione:
noris
:risate2:
pensa che un giorno torno alla moto dopo averla parcheggiata vicino ad un parco pubblico e ci trovo una famigliola che con tanto di coperta a quadri bianchi-rossi e formiche stava facendo un pic-nic sul serbatoio :ph34r:
:laugh2:
-
sono una femmina e con la macchina aziendale non mi faccio 'tantissimi' problemi...ma se mai dovessi trovare qualcuno che ronza intorno alla mia moto o peggio se trovo la solita scema che ci coglioneggia in giro.... portatemi via... le cambierei i connotati... per i maschietti so dove e come renderli innofensivi,,, per i bimbi...mi hanno definito la nipote di erode...ma loro non hanno colpa, sono quei deficienti dei genitori che andrebbero riprogrammati...
-
Citazione:
bella
..ma loro non hanno colpa, sono quei deficienti dei genitori che andrebbero riprogrammati...
q8
-
Io un giorno mi sono trovato davanti una Enzo Ferrari emi sono messo a guardarla, ma da 2 metri di distanza, mai mi sarei sognato di toccarla...
Il tizio era li a due passi e mi fa che era aperta e se volevo potevo pure salire...
E non me lo sono fatto ripetere... Forse ha visto il mio rispetto e mi ha permesso una confidenza in piu
-
Citazione:
andrellino
Io un giorno mi sono trovato davanti una Enzo Ferrari emi sono messo a guardarla, ma da 2 metri di distanza, mai mi sarei sognato di toccarla...
Il tizio era li a due passi e mi fa che era aperta e se volevo potevo pure salire...
E non me lo sono fatto ripetere... Forse ha visto il mio rispetto e mi ha permesso una confidenza in piu
probabilmente hai ragione, anche se non arriverei mai a tanto con uno sconosciuto :tongue:
-
Citazione:
menegosar
...io dico solo che costretto anche il gatto a mettersi le moppine.....
...e su questo non ho altro da aggiungere!!!
Idolo subito! :ph34r:
Io farei immoppinare tutti quelli che vengono da me, ma la mia donna mi mena ogni volta che lo dico.. :mad:
Tra l'altro lei mi cammina con i tacchi alti sul parquet... sembra un colabrodo ormai..:cry:
-
Fulgore : no mi spiace, mi prendi per la gola, per i tacchi indossati 24/7 non riuscirei a sclerare, in questo mi reputo peggio di Leo67, mi vergognavo a dirlo, ora l'ho detto :wub:
-
Citazione:
Fulgore
Idolo subito! :ph34r:
Io farei immoppinare tutti quelli che vengono da me, ma la mia donna mi mena ogni volta che lo dico.. :mad:
Tra l'altro lei mi cammina con i tacchi alti sul parquet... sembra un colabrodo ormai..:cry:
Beato quel parquet:coool:
-
Citazione:
Lilo78
DSP