forza briciola
e tu, so che è difficile, ma cerca di star su con il morale..
Visualizzazione Stampabile
forza briciola
e tu, so che è difficile, ma cerca di star su con il morale..
grande briciola ce la devi fare!
Per farla riprendere ti manderei i "bianchetti" del mar ligure per solleticarla con qualche cosa di appetitoso.
coraggio briciola reagisciiiiiiiiiiii
Abbiamo appena letto,conosciamo di persona certe situazioni.......la decisione in ogni caso è stata giusta,non si poteva lasciarla cosi........adesso si sentirà tradita....avrà dolore....gli effetti dell'anestesia nei Gatti li stravolgono un pò e non ti preoccupare se per un pò non mangia,ho visto Gatti digiunare per 15 giorni e poi riprendersi.Io le starei vicino ma senza esagerare,deve reagire da sola.
"]FORZA BRICIOLA[
Ogni giorno è peggio.
Oggi, a 5 giorni dall'intervento non reagisce quasi più agli stimoli, ed è fredda...
Non capiamo se ha dolore, se non si fida, se vuol morire, se vuol riposare per poi riprendersi...
Siamo davvero in difficoltà.
Stamani viene la veterinaria a casa e si porta con sè un amica esperta che lavora in una clinica qua a firenze e che dicono sapere il fatto suo per queste cose, vediamo che ne pensano.
Io spero vivamente che sia come dici te, però non capisco perchè ogni giorno sia peggio.................
E' uno strazio.............
mi dispiace, per la gatta e per i padroni:cry:
forza però, state davvero facendo il possibile.
anche il mio gatto dopo un brutto incidente è rimasto nella sua cuccetta per lungo tempo,si muoveva esclusivamente per le sue neccessità e avevo paura che una mattina l'avrei trovato"addormentato"e invece poi è rimasto con noi ancora a lungo...spero proprio di cuore sia lo stesso per la tua
niente non reagisce davvero a nessuno stimolo.............................. siamo davvero preoccupati.
E' fredda... gelida.....
Non possiamo vederla patire in questo modo povera bestia.
E' difficile Claudio, davvero difficile... ti giuro è come un "sacco di patate" adagiato nella sua cuccia...
Non si alza per mangiare nè per fare i suoi bisogni..... l'impressione è veramente che stia rifiutando la situazione.
Stamani le veterinarie ci hanno detto che la situazione "medica" è ottima, la ferita sta benissimo. Le hanno fatto l'antibiotico, una flebo ed un antidolorifico.
Ci hanno inoltre detto di stimolarla a mangiare... spesso. E mia mamma lo fa di continuo... ma veramente senza ALCUN esito, ormai non alza nemmeno lo testa o muove la coda quando la si chiama....
forza micetta
Guarda che un antibiotico può essere pesante per una micia, ecco perchè è giù.. la mia micia per una semplice iniezione di un cc di penicillina non si è mossa dal suo cuscino per due giorni, quando si alzava barcollava e non aveva equilibrio, fategli sentire che ci siete ma non col fiato sul collo, quando avrà fame mangierà :wink_:
Spero con tutto il cuore che sia così, domani gli fanno l'ultimo antibiotico, vediamo come si evolve la situazione.
Effettivamente poco fa ha provato ad alzarsi, si è tirata su sulle zampine davanti, ha alzato quelle posteriori, ha barcollato un istante ed è ricaduta giù piangendo...
Poverina... :cry::cry::cry:
che antibiotico usi? in che dose?
Un pò di fiducia e tra 10 giorni vedrai che starà meglio.... Auguroni !
da come ho capito i veterinari a livello clinico sono ottimisti :wub:non dimenticare che ha subito un intervento .... neanche noi saremmo in forma in pochi giorni :wink_:
forza briciola !!
facciamo tutti il tifo per te !! :wub:
e forza anche a te davide !!
Il io micio ti manda un saluto!
http://img822.imageshack.us/img822/7...agine294au.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non lo so pitt gli fa le iniezioni la veterinaria che ha la clinica a 50 mt da casa mia e quindi viene qua a vederla ogni giorno...
Comunque domani ha l'ultima, speriamo nei segnali di ripresa.... :cry:
Se davvero questi antibiotici stordiscono, bhè capisco questo suo stato, ha una iniezione al giorno da mercoledì... :(
Poco fa ha bevuto un pochina di acqua, latte non ne voleva...
dai.........vedrai,una di queste mattine la micia te la trovi nel letto che ti lecca la faccia.......
....forza briciola...
:cry:
Gli dai anche i fiori?:rolleyes:
C'è qualcosa di "fisico" oltre che di "psicologico" che la blocca.
Effettivamente, stasera ha provato ad alzarsi dalla sua cuccina, però non ha proprio le forze sulle zampine dietro.
Mia mamma perde le ora sdraiata davanti alla cuccetta a parlarle, a coccolarla, nonostante lei reagisca davvero poco... però le risponde con dei piccoli gemiti, come se le chiedesse aiuto...
Ci ha provato ad alzarsi, fa il gesto di tirarsi sù ma non ha proprio le forze, inizia a piangere e si lascia andare a terra......
SPERO DAVVERO CHE SIANO GLI ANTIBIOTICI, DOMANI HA L'ULTIMO.
Speriamo solo che resista ancora senza mangiare e con solo le flebo.....
Ringrazio tutti per la sensibilità ed il supporto.
Grazie di cuore.
se il problema è fisico vedrai che lo supera ! :tongue:
già che provi ad alzarsi è una reazione positiva , vuol dire che ha voglia di reagire ! :w00t:
bisogna pazientare , poverina ha subito una operazione parecchio invasiva , aggiungi le medicine potenti e che non è più giovanissima , ci vuole pazienza e tanto amore da parte vostra :wub:
forza briciola !!
Vi lascio due foto della micia che lotta... notte a tutti mi ritiro visto che la febbre mi sta logorando.....
http://img192.imageshack.us/img192/6968/foto2026o.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/9177/foto2027y.jpg
buona notte Davide e buon riposo anche a Briciola :wub:
IN BOCCA AL LUPO poverina................:wink_:
ragazzi mi dispiace....
Ciao Briciola, sei stata con noi 12 meravigliosi anni e stasera in silenzio xi hai salutati.
Ti porteremo sempre con noi, spero che tu ricordi di noi il bene che ti abbiamo fatto e nn questi ultimi giorni difficili... Spero che la tua mente sia morta mercoledi'.....
Ciao un bacio grande
Su esplicita richiesta di Davide chiudo.
Non ha voglia di parlarne ora, rispettiamo il suo desiderio.