Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coppiglia74
Peso 65 chili, precarico del mono originale, l' idraulica era leggermente svitata rispetto allo standard, adesso ho rimesso l' idraulica come nasce, sabato tempo permettendo la riprovo e vi farò sapere.
Prova ad aumentare un pò il precarico. E un'altra cosa che potrebbe in qualche modo influenzare la cosa: che gomme monti? Le conosci? Pressione? Tante volte sono mille piccole cose che fanno un problema.
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao , spero vivamente che la salute vada migliorando...
Se non vuoi più cambiarla , visto e considerato lo "stato dell'arte" del modello 2011 , mi sento sicuramente di appoggiare la tua scelta per la 2008-10 :biggrin3:
CAZZO hai ragione !!! Non ne sta uscendo nemmeno uno decente !!!
(arrow non omologato a parte)
Possibile che non ci sia più inventiva ? E dire che io qualche bella idea ce l'avrei anche..
Al momento , visti gli scarichi "PIETOSI" presentati fino ad ora ed il loro costo che sarà sicuramente da "svenarsi" ...se io avessi la 2011 me la terrei con i suoi barilotti originali !!!!
Se vogliono i miei soldi che spremano le meningi !!!! :biggrin3:
io ci ho adattato un mivv per il modello precedente :tongue:
-
Citazione:
gpalmi
sono veramente molto interessato a questa discussione, sto comprando la moto e sono molto indeciso se speed 2011 oppure il vecchio modello, che mi piace di più, la trovo più moto, appunto meno "manufatto cinese". chiariamoci, io non sono un intenditore, un esperto. voi potete aiutarmi nella decisione. ho l' impressione che il vecchio modello sia una moto "per sempre", mentre quello nuovo invecchierà velocemente e perderà di interesse e fascino....forse dico una cazzata...
il sol fatto che tu scriva che ti piace di più la vecchia, ti sei risposto da solo :rolleyes:
pensa anche all'aspetto economico: risparmieresti più di 2.000€ per una moto quasi identica :coool:
-
Citazione:
Silvan
il sol fatto che tu scriva che ti piace di più la vecchia, ti sei risposto da solo :rolleyes:
pensa anche all'aspetto economico: risparmieresti più di 2.000€ per una moto quasi identica :coool:
ma molto più bella....:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
e sicuramente più fashion :coool:
-
Citazione:
Silvan
e anche più comoda come seduta e per la schiena
-
Citazione:
giorgiorox
e anche senza spendere soldi per averla più bella :coool:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
Silvan
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
Silvan
e anche senza spendere soldi per averla più bella :coool:
:coool:
-
Ho letto che il Brutale è molto caricato sull'anteriore....
-
Citazione:
triplexperience
Prova ad aumentare un pò il precarico. E un'altra cosa che potrebbe in qualche modo influenzare la cosa: che gomme monti? Le conosci? Pressione? Tante volte sono mille piccole cose che fanno un problema.
Le gomme sono le metzeler Racetec K3 di serie, pressione 2,5 dietro 2,2 davanti. Il precarico per ora non l'ho toccato, aspetto ancora qualche prova.
Citazione:
triplexperience
Ho letto che il Brutale è molto caricato sull'anteriore....
Lascia stare che anche il Brutale ha il suo bel guadagno di problemi....
-
Citazione:
coppiglia74
Le gomme sono le metzeler Racetec K3 di serie, pressione 2,5 dietro 2,2 davanti. Il precarico per ora non l'ho toccato, aspetto ancora qualche prova.
...allora io passo...spero tu riesca a risolvere il problema...cavoli...moto nuova!....
Lascia stare che anche il Brutale ha il suo bel guadagno di problemi.......ma almeno quella è bella!:tongue::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Quote:
Originariamente inviata da Silvan
il sol fatto che tu scriva che ti piace di più la vecchia, ti sei risposto da solo
pensa anche all'aspetto economico: risparmieresti più di 2.000€ per una moto quasi identica
Quote:
Originariamente inviata da giorgiorox
ma molto più bella....
Quote:
e sicuramente più fashion
Quote:
Originariamente inviata da giorgiorox
Quote:
e anche senza spendere soldi per averla più bella