Visualizzazione Stampabile
-
la speed '08 molto bella :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
la speed '08 molto bella :oook:
la tua 01 d+, è proprio vero che chi ha il pane.............:dry:
-
...grazie per la street, ma ho deciso per una motoretta più tranquilla...
fino a poco tempo fa, novembre per l'esattezza avevo una multistrada 1100....gran moto ma un botto me l'ha azzoppata....sigh
-
Citazione:
Intriplato
la tua 01 d+, è proprio vero che chi ha il pane.............:dry:
beh che discorsi... è la mia fidanzata quella :wub:
era per far un ragionamento.
mi pare, forse sbaglio, che la '08 monta i brembo anzichè i nissin
-
-
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
se ha questi problemi fai bene a venderla,cmq il meccanico secondo me è un incapace.....
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Capisco l'amarezza ma comprando giap non è così scontato che esci dai problemi,esempio pratico un mio conoscente con una fazer 600 e 25000 km ha rotto la catena di distribuzione e gli è costata e devi pensare che questo quì velocità massima 120!!!!
-
Citazione:
Intriplato
benvenuto, se vuoi una street qui ne vendono una :tongue:
bè se gli fai qualche modifica!!:tongue:
http://static.photaki.com/avvio-di-u...lia_278000.jpg
-
Citazione:
billy64
Capisco l'amarezza ma comprando giap non è così scontato che esci dai problemi,esempio pratico un mio conoscente con una fazer 600 e 25000 km ha rotto la catena di distribuzione e gli è costata e devi pensare che questo quì velocità massima 120!!!!
E te pareva, tutte le cose impossibili della vita accadono a te, audi e yamaha a pezzi, non porterai mica sfiga come B?
Citazione:
s-one1975
bè se gli fai qualche modifica!!:tongue:
... comunque la tua honda mi piace, sono andato a vederne una bianca in pronta consegna, forse la prendo
-
Citazione:
s-one1975
:laugh2::laugh2:
-
Prima di fare il grande passo....prova a portarla a qualcuno di fiducia...ance se non è un conc ufficiale.....uno che ci capisce di brutto...magari ti risolve il problema...
a me è capitato...mi osno affidata ad un estraneo laddove la BMW è stata un totale fallimento (e guarda..che i miei ragazzi sono fantastici....li adoro)..ma per irsolvere un problemino piccolo piccolo ho dovuto affidarmi ad un estraneo consigliatomi da amici
-
Citazione:
Strega Klà
Prima di fare il grande passo....prova a portarla a qualcuno di fiducia...ance se non è un conc ufficiale.....uno che ci capisce di brutto...magari ti risolve il problema...
a me è capitato...mi osno affidata ad un estraneo laddove la BMW è stata un totale fallimento (e guarda..che i miei ragazzi sono fantastici....li adoro)..ma per irsolvere un problemino piccolo piccolo ho dovuto affidarmi ad un estraneo consigliatomi da amici
l'abetone o cosa ? :blink:
-
Se ti può consolare, la batteria è jap :D:D:D
-
Citazione:
onlystreet
potete chiudere.
Moto nata male? O Officina scadente? :blink:
Capita alle volte, e anche con marche di moto pluri blasonate e made in Jappan, di moto nate sotto una stella perfida, ma così jellate ancora non mi era capitato. Da cultore della mania del fai date posso dirti che cosa farei io, ma non cosa dovrai fare tu. Cercherei di capire prima cosa è successo, ma non mi fiderei più delle precedenti mani che a mio parere sembrano solo bramose di metter mani nel tuo portafoglio. Solitamente quando è un problema elettrico porta guai a non finire, ma riuscendo ad individuare il problema ci si accorge che alle volte era di un banale esagerato. A mio avviso potrebbe essere qualcosa che ti manda in corto il circuito scaricandoti non solo la batteria ma guastandoti anche la centralina e facendoti andare in tilt anche il sistema di arricchimento degli iniettori (vedasi scoppio).
Le mie sono solo supposizioni, ma io prima di incazzarmi con la mia Street e con la Triumph cercherei appunto di trovare la soluzione in modo da poter ringraziare dopo gli incompetenti, e che sia la Triumph o il meccanico. Comunque non sei in preda ad una fase di massima jella, ma a mio avviso sei in balia di gente senza voglio di ben lavorare (o magari non ne sono competenti) poi posso anche sbagliare ed è effettivamente la tua moto dannata, e vendendotela il nuovo possessore la rimetterà in ordine e non avrà mai più guai del genere.
P.S. Hai provato a vedere se hai acqua nella scatola vicino alla batteria? Sai quella ha la connessione dell'accensione ed è anche messa in un ponto poco felice, sopratutto se non è protetta con della vasellina idrorepellente. :wink_:
Comunque mi dispiace tanto leggere ciò. :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
onlystreet
potete chiudere.
sei stato sfortunato con quella moto... non c'è che dire...
-
Citazione:
tonidaytona
mi spiace per te.
bisogna riconoscere che l'affidabilita' delle serie ante 2002 era altra cosa.
io ho avuto 5 Triumph.
ci ho fatto piu' di 200000 km.
mai mezzo problema.
ma son tutte Daytona955-t595 speed 885 carb speed 885 t509 bonneville 865...
ste street non mi hanno mai convinto.
come la Daytonina 675 del resto..
oddio non e' che le sbiellatine delle vecchiette siano poca cosa ...
Ps. fossi in te, metterei il nome del concessionario incompetente visto il lavoro "impeccabile" .
-
Citazione:
Fulvioz
Se ti può consolare, la batteria è jap :D:D:D
'stardo :laugh2:
-
Citazione:
Leo67
se ha questi problemi fai bene a venderla,cmq il meccanico secondo me è un incapace.....
Un esorcista.... no???
:laugh2:
-
mi spiace onlystreet!!!
ma non mollare :oook:
-
se molla onlystreet è la fine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
con queste credenziali sul forum non la vendi!!...fratello mi dispiace, ho visto le modifiche che le hai fatto e penso che la delusione che ti rode dentro sia immensa...daje
-
Citazione:
onlystreet
potete chiudere.
Hai tutta la mia comprensione, io farei lo stesso se non peggio.
Il tempo perso non te lo rende nessuno, e del nervosismo che si accumula in queste situazioni ci si fa volentieri a meno.
Visto che ti piacciono le medie, sulle giapponesi non trovi molto.
Ti consiglio di osare di più, prendi una CB1000R (Honda è ulteriore garanzia).
Buona vendita e buon acquisto :oook:
-
se vuoi venderla fallo.... ma in altro paese.. poichè se la cedi con questi problemi rischi che il nuovo proprietario te la tiri tra capo e collo.....
-
Citazione:
Segy
se vuoi venderla fallo.... ma in altro paese.. poichè se la cedi con questi problemi rischi che il nuovo proprietario te la tiri tra capo e cUlo.....
nella schiena quindi
-
ma di che anno è la moto di only?? Questa discussione mi sta mettendo un'ansia terribile!!
-
Citazione:
cashita
ma di che anno è la moto di only?? Questa discussione mi sta mettendo un'ansia terribile!!
non vi agitate in tutti i forum si leggono di questi 3D......forse qui qualcuno in più.....ma si sa l'impianto elettrico non è il pezzo forte dei tecnici inglesi....
-
-
no è che ho la street da soli 600 km...mi farebbe piacere arrivare almeno a 1000! :biggrin3:
Scherzi a parte, vorrei sapere se sono annate particolari che vanno male, visto che più su ho letto che le moto prima di un certo anno non danno problemi...la mia è 02/2011...
-
Citazione:
roberto70
non vi agitate in tutti i forum si leggono di questi 3D......forse qui qualcuno in più.....ma si sa l'impianto elettrico non è il pezzo forte dei tecnici inglesi....
e non solo per loro
-
-
Ma mollare concessionaria invece no?
Sono certo che con il giusto intervento la moto può tornare affidabile come il 95% delle Street in circolazione.
Ps perchè non contatti Triumph Italia? Sono certo che ti sapranno aiutare se li contatti con toni civili spiegando gli interventi fatti i e i soldi spesi.
-
Citazione:
Anacleto68
... comunque la tua honda mi piace, sono andato a vederne una bianca in pronta consegna, forse la prendo
:wink_:
Citazione:
streettissimo
Hai tutta la mia comprensione, io farei lo stesso se non peggio.
Il tempo perso non te lo rende nessuno, e del nervosismo che si accumula in queste situazioni ci si fa volentieri a meno.
Visto che ti piacciono le medie, sulle giapponesi non trovi molto.
Ti consiglio di osare di più, prendi una CB1000R (Honda è ulteriore garanzia).
Buona vendita e buon acquisto :oook:
Ma dopo il nick onlycb suona male!!:biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Ma mollare concessionaria invece no?
Sono certo che con il giusto intervento la moto può tornare affidabile come il 95% delle Street in circolazione.
Ps perchè non contatti Triumph Italia? Sono certo che ti sapranno aiutare se li contatti con toni civili spiegando gli interventi fatti i e i soldi spesi.
Marco in Sardegna i concessionari non è che abbondino!:cry:
-
Citazione:
onlystreet
potete chiudere.
rompi le balle al conce che vuoi una moto perfetta ppurtroppo sono rogne anche per lore e spesso se ne lavano le mani
-
Quando una moto nasce sfigata, è meglio liberarsene. Anche perchè a fronte di nuove riparazioni, comunque perdi la fiducia nel mezzo e non te lo godi più. Poi vero anche che il meccanico fa la differenza. Comunque anche la mia Day l'ho venduta per quello, dandola dentro comunque al concessionario, in modo che per lo meno il nuovo proprietario avesse un'anno di garanzia, non me la sentivo di darla ad un privato, anche se prima di venderla mi avevano assicurato che ora era tutto ok. Pare che ora vada tutto bene comunque.
Ah... poi comunque... vai di Honda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
.........qui con il cambio come siamo messi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
s-one1975
Ma dopo il nick onlycb suona male!!:biggrin3:
Oddio, a meno che non prenda una moto da fuoristrada può rimanere a tema! :biggrin3:
-
comprati una bella Hornet non costa un c@22@ è uguale nel tempo e va sempre bene
-
Citazione:
streettissimo
Oddio, a meno che non prenda una moto da fuoristrada può rimanere a tema! :biggrin3:
Taglia i ponti con il passato e si prende una ducati multistrada e cambia il nick da Onlystreet in Multistreet!:tongue:
-
Citazione:
onlystreet
potete chiudere.
Bastamoto :rolleyes: