Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Aerodik;4446477]
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 confermato!! adesso mi rimane solo da finire la yoshi bike... :wub::wub:
KIMIK
bene bene cosi porteremo un barbeque da fare 2 salcicce.:w00t:
-
[QUOTE=jack675;4446706]
Citazione:
Aerodik
bene bene cosi porteremo un barbeque da fare 2 salcicce.:w00t:
L'hai detto...... mo' lo porti......... e porti pure le sarsicce e il lambrusco, così entriamo in pista belli dopati :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se qualcuno porta anche qualche ombrellina il partito del PSFL è pronto ad entrare in campo con ottime probabilità di successo :biggrin3: :biggrin3:
-
[QUOTE=sagyttar;4446921]
Citazione:
jack675
L'hai detto...... mo' lo porti......... e porti pure le sarsicce e il lambrusco, così entriamo in pista belli dopati :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se qualcuno porta anche qualche ombrellina il partito del PSFL è pronto ad entrare in campo con ottime probabilità di successo :biggrin3: :biggrin3:
Occhio ai compagni di pista..............................(GAY).........:tongue:
-
Citazione:
blackhound
Kimicone, hai prenotato? non sarà che l'11 aprile nevica? Manca solo il tamponatore (Blackbird) poi siamo al completo.
hahahahha spero proprio di no,e comunque mi mancavi come gay da provare in pista!!:laugh2:
Citazione:
jack675
NON PREOCCUPARTI ANCHE SE TI PIACE LA GNACCA NON TE LA TOGLIE NESSUNO TANTO IO VERRò SEMPRE DIETRO DI TE:wub:
vincè ecchecaxx non porterà mica sfiga quel kimiko:wink_:
se nevicherà quel giorno me lo sistemo io:w00t:
occhio che a volte x vedere se dici la verita',vado nelle vie di fuga!!!:laugh2::laugh2:
[QUOTE=NOT NORMAL 75;4446634]
Citazione:
Aerodik
Dai dai a me han dato il telaio stasera,adesso monto la moto,o meglio la tolgo dallo SCATOLO.......................:ph34r:
ma giochi ancora con i lego?:dry::tongue::laugh2:
[QUOTE=sagyttar;4446921]
Citazione:
jack675
x quello c'e' jack e blackhound!!!:sick::wink_:
sagyttar ,ma di dove sei di preciso in provincia di mn?:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
con tutti questi gay,mi avete fatto venire voglia di...............................no no tranquilli a me piace la gnocca!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
JACK hai un posto sul carrello? hahahahhaahahahhaahahha :wink_:
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 (in attesa di conferma mail)
KIMIK
:w00t:
Quasi quasi non mi alzo neanche da letto....tanto nevica!!!!
:biggrin3:
Citazione:
Aerodik
michele0105
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 confermato!! adesso mi rimane solo da finire la yoshi bike... :wub::wub:
KIMIK
Ottimo! Giornata intera o mezza??
Citazione:
blackhound
Kimicone, hai prenotato? non sarà che l'11 aprile nevica? Manca solo il tamponatore (Blackbird) poi siamo al completo.
:biggrin3:Perchè il "TAmponatore"??
Ti ha tamponato dentro o fuori dalla pista??:rolleyes:
-
..tacci di blackbird....se non viene l'11 mi tocca aspettare il tday per asfaltarlo.
a proposito, ma il T day si fa o dopo la storiaccia dell'anno scorso è finito?
-
Citazione:
michele0105
:w00t:
Ottimo! Giornata intera o mezza??
io ho prenotato per la mezza giornata, l'intera è troppo oneroso per me e poi ad aprile ho paura che la mattina a misano sia ancora troppo umido.
-
Citazione:
blackhound
..tacci di blackbird....se non viene l'11 mi tocca aspettare il tday per asfaltarlo.
Se non ricordo male sono anche già uscite le date per il 2011....
Citazione:
Aerodik
io ho prenotato per la mezza giornata, l'intera è troppo oneroso per me e poi ad aprile ho paura che la mattina a misano sia ancora troppo umido.
:wink_:
-
gia' manca marco!!!e' colpa dei gay....spaventano tutti azz!!! a me hanno incuriosito pero'!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
sagyttar ,ma di dove sei di preciso in provincia di mn?:biggrin3:
Sto a San Giorgio, a un km dal casello di Mantova Nord
Citazione:
blackhound
1 - 2 - 3 Luglio a Varano
-
Citazione:
sagyttar
Sto a San Giorgio, a un km dal casello di Mantova Nord
1 - 2 - 3 Luglio a Varano
allora siamo relativamente vicini;sono di reggiolo!!:wink_:
ragazzi,ma nessuno che ha sentito sem?non sarebbe male avere anche lui!!!:laugh2::biggrin3:
-
jack675
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
+ 2 o 3 amici di aerodik.......
ne vedremo delle belle.....
-
Citazione:
KIMIK
ragazzi,ma nessuno che ha sentito sem?non sarebbe male avere anche lui!!!:laugh2::biggrin3:
Proverò a farglielo sapere.......... pensare che l'avevo visto in città pochi giorni fa e mi ero dimenticato di dirglielo......... mo' lo contatto su facebook.
-
Citazione:
KIMIK
Giusto Sem!!!:w00t:
Ultimamente però è un po latitante....
Gli mando MP...
-
Citazione:
michele0105
Giusto Sem!!!:w00t:
Ultimamente però è un po latitante....
Gli mando MP...
gia' fatto tempo fa'!!:ph34r::laugh2:
-
Questa settimana metto su il motore standard, poi rullata sul banco e via.
Comunque nel dubbio la Street ha gia' l'occhio cattivo da pista! :ph34r:
-
-
Citazione:
prolive
Questa settimana metto su il motore standard, poi rullata sul banco e via.
Comunque nel dubbio la Street ha gia' l'occhio cattivo da pista! :ph34r:
hai fatto il trapianto della testa ho metti solo l'antisaltellamento?
-
Citazione:
blackhound
hai fatto il trapianto della testa ho metti solo l'antisaltellamento?
No, niente trapianto.
Metto solo l'alternatore e la frizione.
Poi il motore SS me lo sistemera' con calma Arteria.
Per ora mi basta riuscire a girare!
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: stamattina ho acceso la freccia nera dopo 5 mesi di fermo assoluto;ed e' partita al primo colpo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:,prima avevo voglia di pista;ma ora con la musica dello scarico nelle orecchie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non sto piu' nella pelle!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ogni inizio stagione e' sempre la stessa storia:voglia di dare gassssssss!!:w00t::laugh2::wink_:
sto pensando di fare una mezza giornata in qualche pistina,prima di misano x togliermi la ruggine;ma sono indeciso!!:dry: dai dai raga che tra poco ci divertiamooooo!!:tongue::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: stamattina ho acceso la freccia nera dopo 5 mesi di fermo assoluto;ed e' partita al primo colpo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:,prima avevo voglia di pista;ma ora con la musica dello scarico nelle orecchie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: non sto piu' nella pelle!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ogni inizio stagione e' sempre la stessa storia:voglia di dare gassssssss!!:w00t::laugh2::wink_:
sto pensando di fare una mezza giornata in qualche pistina,prima di misano x togliermi la ruggine;ma sono indeciso!!:dry: dai dai raga che tra poco ci divertiamooooo!!:tongue::wink_:
Pensa che io domenica mi sono emozionato solo per aver acceso il quadro (è dal tday che è completamente ferma, senza mai essere accesa!:wacko:...volevo vedere se la batteria era ancora buona)...mah....come siamo messi!:ph34r:
P.s. domenica se c'è bello io vado a sgranchire il polso col k!:w00t:
-
Citazione:
michele0105
Pensa che io domenica mi sono emozionato solo per aver acceso il quadro (è dal tday che è completamente ferma, senza mai essere accesa!:wacko:...volevo vedere se la batteria era ancora buona)...mah....come siamo messi!:ph34r:
P.s. domenica se c'è bello io vado a sgranchire il polso col k!:w00t:
infatti siamo messi peggio che i nostri figli;sembra anzi e' il nostro giocattolo la moto!!ve se vengo da te ,mi prendi su?mi piacerebbe vedere come' il mondo del motard!!!magari mi viene voglia e forse spendo meno!!:laugh2: dovce vai?
-
Citazione:
KIMIK
infatti siamo messi peggio che i nostri figli;sembra anzi e' il nostro giocattolo la moto!!ve se vengo da te ,mi prendi su?mi piacerebbe vedere come' il mondo del motard!!!magari mi viene voglia e forse spendo meno!!:laugh2: dovce vai?
Certo!:w00t:
Andiamo a chignolo...
Allora quando mi sono accordato bene con Stefano per i trasporti ti dico dove farti trovare....:wink_: Ci sentiamo tra venerdi e sabato...:wink_:
Spendere meno?? Giornata intera 40 € (in settimana 30)....:ph34r:
Cmq rispetto ai nostri figli....siamo peggio....molto peggio!!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Certo!:w00t:
Andiamo a chignolo...
Allora quando mi sono accordato bene con Stefano per i trasporti ti dico dove farti trovare....:wink_: Ci sentiamo tra venerdi e sabato...:wink_:
Spendere meno?? Giornata intera 40 € (in settimana 30)....:ph34r:
Cmq rispetto ai nostri figli....siamo peggio....molto peggio!!:biggrin3:
bene attendo notizie,e se la donna e il pargolo non hanno bisogno di me ,sono dei vostri!!:rolleyes:
il prezzo delle piste lo sapevo perche' ne avevate gia' parlato!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ma mi rimane l'incognita della manutenzione generale del mezzo!!:rolleyes: solo voi potrete darmi indizzi,mano mano che le usate!!:biggrin3:
ma oggi sei libero?come alò solito ,forse vado a varano x vedere girare le moto,ma il tempo e' cosi' cosi' oggi!!! la volta scorsa ho beccato marco!!:laugh2::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: stamattina ho acceso la freccia nera dopo 5 mesi di fermo assoluto;ed e' partita al primo colpo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Eh dai, e' l'unico vantaggio di avere una giappo! :wink_:
-
Citazione:
prolive
Eh dai, e' l'unico vantaggio di avere una giappo! :wink_:
l'unico vantaggio?:blink::dry:
:tongue:
ma raga,qualcuno di voi ha notizie del disagiato?non doveva buttarsi in pista?nessuno ha pensato di chiamarlo?:tongue::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
bene attendo notizie,e se la donna e il pargolo non hanno bisogno di me ,sono dei vostri!!:rolleyes:
il prezzo delle piste lo sapevo perche' ne avevate gia' parlato!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ma mi rimane l'incognita della manutenzione generale del mezzo!!:rolleyes: solo voi potrete darmi indizzi,mano mano che le usate!!:biggrin3:
ma oggi sei libero?come alò solito ,forse vado a varano x vedere girare le moto,ma il tempo e' cosi' cosi' oggi!!! la volta scorsa ho beccato marco!!:laugh2::wink_:
No....oggi domani e sabato: sono FULL!!!:cry:
-
Citazione:
KIMIK
Dai che io ho ancora il motore aperto... :cry:
-
Citazione:
michele0105
No....oggi domani e sabato: sono FULL!!!:cry:
ti capisco e ci sta' dai!allora ci teniamo aggiornati x domenica!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
ma raga,qualcuno di voi ha notizie del disagiato?non doveva buttarsi in pista?nessuno ha pensato di chiamarlo?:tongue::wink_:
Quel busone e' diventato turista....
Ha venduto la Street e ora ha un R1150R del 2001...
Diceva che batterci con la Street era troppo facile, con questa ci trova piu' gusto! :blink:
-
Citazione:
prolive
Dai che io ho ancora il motore aperto... :cry:
e lo so ,ti seguo in questa odissea cavolo!!:cry:
tu pensi di fare qualche altra uscita prima di misano?magari in qualche pistina?anche se mi sembra di aver letto che non ci metterai piu' piede in certe pistine!!perche' magari organizziamo qualcosa io e te!!!da solo mi scoccia,ma una mezza la farei volentieri!!:wink_:
Citazione:
prolive
Quel busone e' diventato turista....
Ha venduto la Street e ora ha un R1150R del 2001...
Diceva che batterci con la Street era troppo facile, con questa ci trova piu' gusto! :blink:
nuuuoooooooo!!!hahahahahahhaah!!idee chiare anche lui!!!:laugh2::laugh2::laugh2: non credo verra' in pista ,mha!!:rolleyes:
-
Citazione:
KIMIK
e lo so ,ti seguo in questa odissea cavolo!!:cry:
tu pensi di fare qualche altra uscita prima di misano?magari in qualche pistina?anche se mi sembra di aver letto che non ci metterai piu' piede in certe pistine!!perche' magari organizziamo qualcosa io e te!!!da solo mi scoccia,ma una mezza la farei volentieri!!:wink_:
Non lo so', in realta' avrei preferito fare una giornata a Misano con trasponder visto che paghi a tempo e se hai problemi almeno non hai la beffa.
Pero' puo' essere che una mezza ad Adria o a Varano me la sparo, giusto per verificare la moto. Ti tengo aggiornato! Dove hai letto che non vadi piu' in pistine?! A me Varano piace, poi e' li che e' nato l'amore per la pista! :wub:
Il primo non si scorda mai no?:laugh2:
Quella che mi e' piaciuta meno e' Adria, ma magari con la Day e' meglio, quella pista se non hai motore e' veramente noiosa.
Certo che dopo che provi il Muggio tutte le piste sono inferiori! :rolleyes:
-
Citazione:
prolive
Non lo so', in realta' avrei preferito fare una giornata a Misano con trasponder visto che paghi a tempo e se hai problemi almeno non hai la beffa.
Pero' puo' essere che una mezza ad Adria o a Varano me la sparo, giusto per verificare la moto. Ti tengo aggiornato! Dove hai letto che non vadi piu' in pistine?! A me Varano piace, poi e' li che e' nato l'amore per la pista! :wub:
Quella che mi e' piaciuta meno e' Adria, ma magari con la Day e' meglio, quella pista se non hai motore e' veramente noiosa.
magari ho letto x adria infatti!!:wink_: bene dai ,ho sentito anche jack e se ha la moto pronta forse un varano o adria ,mezza giornata,x testare la moto se la fa anche lui!!appena siete pronti,magari si apre un 3d nuovo;altriment il mik si innervosisce,e a misano mi butta fuori pista!!:laugh2::wink_:
-
TOSSICI...................................................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disintossicatevi un po..................non ci sono solo le moto e le piste..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
prolive
Se fate un salto a varano infra settimana,avvertimi!
Io cmq,l'8 luglio torno al muggio con specialbike;credo che con la day potresti iscriverti con gli experti (da 2.10 in giù) e divertirti parecchio
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
TOSSICI...................................................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disintossicatevi un po..................non ci sono solo le moto e le piste..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
da che pulpito!!!:laugh2::laugh2::wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Vero! Ci sono i figli,la casa, la moglie,il lavoro,le bollette......pistaaaaaa:w00t:
-
Citazione:
leo
Vero! Ci sono i figli,la casa, la moglie,il lavoro,le bollette......pistaaaaaa:w00t:
Ti quoto a bomba..................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
KIMIK
da che pulpito!!!:laugh2::laugh2::wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Non si aggrega piu nessuno???????
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Non si aggrega piu nessuno???????
ma come? se abbiamo la pista in esclusiva a momenti!!!:laugh2::laugh2::laugh2::tongue: