quindi? cosa proporresti?
Visualizzazione Stampabile
la cosa ke mi fa girare le palle?? ke possiamo star qui a parlare quanto vogliamo, ma alla fine dei fatti se ne escono con poco....
quasi un anno fa mi sono beccato una dnuncia x agressione, ho difeso un cane x strada... mi è finita bene e il pezzo di merda ha pagato...
un paio di domenike ho portato il mio cane in villa, cosa ke faccio spesso.. un tizio aveva il suo cane femmina in calore.. l'ho abbiamo invitato ad andar via xke creava scompiglio... beh alla fine nn ha dato retta ai consigli nostri.. il mio cane Milo un cane buonissimo si è avvicinato x istinto.. beh gli ha mollato un calcio, ke il povero del mio cane è stato x un bel pò attaccato alle mie gambe...
beh le persone mi hanno detto: kiama i carabinieri... kiama la polizia... kiama kiama kiama.... beh ho kiamato solo lui, in separata sede...
la morale? ke ogni tanto farsi giustizia da se è meglio.. troppa burocrazia e giro di soldi..
No...boicottaggio della squadra sin quando lo fanno giocare...
pene pecuniarie ( certa gente capisce il soldo non le botte)
E lavoro obbligatorio in canili o centri recupero animali selvatici ecc ecc...
Comunque...sta anche a noi....scommetti che TUTTI andranno comunque a vedere le partite dove gioca lui??
I suoi tifosi..son colpevoli tanto quanto lui.
Bè..ci cuore la penso come te....
di testa purtroppo non la vedo una soluzione al problema...
perchè renderlo vittima non gli csambierà il modo di pensare......
Se un pc è programmato male...non serve sbatterlo a terra per farlo funzionare come deve...occorre intervenire sul programma stesso e modificarlo....
Nemmeno ai raduni dove vado io se per questo...
NON ESISTE IN BIKER che faccia uno spregio ad un animale.:coool:
I tifosi..il pubblico..loro sono i primi che dovrebbero pretendere che certi individui non giochino più.
Un padre che porta il figlio allo stadio...e gli fa vedere certe cose...che insegnamenti da?
Io pretenderei l'espulsione a vita dell'individuo.
Povero gufino... :cry:
odio il calcio.. e tutto quello ke c'è intorno a esso... sono uno sportivo e insegno a bambini... specifico sempre la diferenza tra lo sportivo e il mercenario!!
quoto Intri.. e il suo amato sport...
nn si può avere tutto e subito... bisogna andare a passo.. e sopratutto mantenere la costanza....
cmq punti di vista!!:wink_::biggrin3:
Amputazione del piede,
Ogni volta che compierà un passo si ricorderà della porcata che ha fatto...
e guai ad ucciderlo, quella merda deve campare almeno altri 100 anni
eh... ma nessuno che veda il lato comico o la dabbenaggine chi CHI CELL'HA MESSO il Gufo in quella situazione?
- un gufo se ne deve stare per i ..zzi suoi! mica allo stadio tra orde di tifosi! non è il suo posto e NON ERA lì per caso. Quindi la responsabilità prmaria è d'altri rispetto al killer;
-per il guficida (non m'intendo, non seguo il calcio, ho scordato il nome) non ci sono giustificazioni ma... può essre che per lui fosse il simbolo degli avversari?
-ricordate Mars Attacks di Burton? la Colomba della Pace fu arrostita dai marziani tra le risa di tutta la platea, al cinema! voi...non c'eravate?