Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Fanculo :tongue::tongue::tongue::wink_:
http://img854.imageshack.us/img854/93/foto2jl.jpg[/QUOTE]
:ph34r:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ecco... l'idea e' un concetto implicito ed in quanto tale (implicito) inevitabile, il giudizio un atto esplicito ed in quanto tale (esplicito) evitabile.
Non sono in grado di spiegarmi meglio di cosi'.
No..adesso ti sei spiegato benissimo....
peròòò...scusa...dentro di te...nel tuo profondo....idea e giudizio coincidono...
quando Python mi scrive che lui non giudica...secondo me...non è vero perchè tutti giudicano...
Puoi evitare di manifestare il giudizio....ma sei ipocrita a dire che non giudichi.
e ancor più ipocrita o...se vogliamo diplomatico per non dir di peggio se ometti di manifestare il tuo pensiero...no?:blink:
-
Citazione:
Gianluca74
ti quoto ma ... allora anche pithon e sam sono mezze donne????:blink:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Fanculo :tongue::tongue::tongue::wink_:
Lo prendo come un consiglio :tongue::tongue::biggrin3:
Aggiungo che conoscendo la Strega ho dato per scontato il significato che lei attribuisce a idee e giudizi e adesso ti tirerà scemo con questa storia e non vi capirete nemmeno se pregate in cinese :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
camos
te sei strega devi mangiare i bambini... e nessuno ti può giudicare
Non battezzati...:rolleyes:
-
Citazione:
@ndre@
babbabiacheballe!!!!
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
peròòò...scusa...dentro di te...nel tuo profondo....idea e giudizio coincidono...
quando Python mi scrive che lui non giudica...secondo me...non è vero perchè tutti giudicano...
Puoi evitare di manifestare il giudizio....ma sei ipocrita a dire che non giudichi.
e ancor più ipocrita o...se vogliamo diplomatico per non dir di peggio se ometti di manifestare il tuo pensiero...no?:blink:
Vado a scendere il cane per pisciarlo, ciao.
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
Ma Ciao Intriiiiii
:w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
non vi capirete nemmeno se pregate in cinese :laugh2::laugh2:
messicano....preferisco il messicano :wub::wub::wub:
Citazione:
Sam il Cinghio
Vado a scendere il cane per pisciarlo, ciao.
:cry: và bè...però non si fa così
-
Citazione:
miss_valentine
Lo prendo come un consiglio :tongue::tongue::biggrin3:
O come un augurio :D
Citazione:
miss_valentine
e adesso ti tirerà scemo con questa storia e non vi capirete nemmeno se pregate in cinese :laugh2::laugh2:
Non mi avra'.
In quanto uomo sono dotato di pratico pulsante OFF per il mononeurone :rolleyes:
-
Citazione:
Python
così però offendi le donne .... :biggrin3:
perchè ? hanno le ovaie:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
:ph34r:
Quella è per quando non ho più voglia di discutere :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
quando Python mi scrive che lui non giudica...secondo me...non è vero perchè tutti giudicano...Puoi evitare di manifestare il giudizio....ma sei ipocrita a dire che non giudichi.
Ma questo perchè tu sei fatta così, ma non è detto che siamo tutti così, Stregaccia :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non mi avra'.
In quanto uomo sono dotato di pratico pulsante OFF per il mononeurone :rolleyes:
:dry: Per il mio?:mad:
-
Citazione:
armageddon
perchè ? hanno le ovaie:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
:ph34r:[/QUOTE]
vale ,la caccola sul dito la potevi pure togliere:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Per il mio?:mad:
Minkia ma nemmeno questa hai capito?
Sei senza speranza...
-
Citazione:
armageddon
vale ,la caccola sul dito la potevi pure togliere:tongue:
Quale unghia? :rolleyes::rolleyes: :biggrin3:
-
se ha me i maschietti non piacciono significa che giudico i gay in maniera negativa?
-
Citazione:
miss_valentine
Ma questo perchè tu sei fatta così, ma non è detto che siamo tutti così, Stregaccia :wink_:
Si..ma io almeno lo dico....
mi sono formata idee su persone e comportamenti e giudico quali mi piacciono e quali no....quaki ritengo giusti e quali no (in riferimento alla mia perosna ovviamente...non in scala uiniversale)
Ma almeno lo ammetto:dry: IO :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
rettificato:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
sei una scrittrice incallita:coool:
Citazione:
Python
se ha me i maschietti non piacciono significa che giudico i gay in maniera negativa?
cosa hai contro i gay :blink: ma poverini:cry:
-
Citazione:
camos
ti quoto ma ... allora anche pithon e sam sono mezze donne????:blink:
NO...è solo che i ragazzi devono necessariamente "elevarsi" al loro livello per poter stare allo stesso tavolo della conversazione :wink_:
Ho stima enorme per Sam e Phyton io mi sarei arreso al 3° post...forse è per questo che quando discuto con mia moglie solitamente finisce sempre che carico la macchina e me ne vado a vare surf ? :wink_:
-
Citazione:
Python
io ho la 5^ di slip .....
:w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Python
No..assolutamente no....
se a me il Lampredotto non piace..non è detto che non possa piacere ad altri...ma il discorso è un altro...
Se io ti dico che per me un cane vale più di un uomo ( paragone portato all'eccesso se non si entra nello specifico di quale cane e di quale uomo ovviamente) e tu ritieni che il concetto sia errato, giudichi la mia idea sbagliata.
-
strega giudico che scrivi male e questo non è opinabile...
-
Citazione:
@ndre@
sei una scaccolatrice incallita:coool:
cosa hai contro i gay :blink: ma poverini:cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
forse è per questo che quando discuto con mia moglie solitamente finisce sempre che carico la macchina e me ne vado a vare surf ? :wink_:
Da Binasco dove cazzo vai a surfare, all'Idroscalo???
:tongue:
-
Citazione:
camos
sttrega giudico che scrivi male e questo non è opinabile...
:biggrin3: vero
-
Citazione:
Strega Klà
No..assolutamente no....
se a me il Lampredotto non piace..non è detto che non possa piacere ad altri...ma il discorso è un altro...
Se io ti dico che per me un cane vale più di un uomo ( paragone portato all'eccesso se non si entra nello specifico di quale cane e di quale uomo ovviamente) e tu ritieni che il concetto sia errato, giudichi la mia idea sbagliata.
cosa cambia? tu trovi che la vita di un animale vale quanto quella di un uomo, io no .... ma non per questo ti giudico, anche se in questo caso potrei fare uno strappo alla mia regola .... :laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Da Binasco dove cazzo vai a surfare, all'Idroscalo???
:tongue:
Vado in Valmadrera....5 di mattina puntuale !!!! :wink_:
Avevo proposto al contadino di aggiungere altri 20cm di acqua alle risai vicino casa mia...al momento mi tocca la pinnetta !!!!
-
Io la vedo così:
"non sono d'accordo con te" (opinioni diverse), perchè "quello che dici è sbagliato" (giudizio).
Poi giudizio è una parola con tante accezioni
1 sm
{filosofia} atto dell'intelletto col quale si afferma o si nega la convenienza di un concetto a un altro
2 sm
apprezzamento
3 sm
assennatezza, prudenza, saggezza
4 sm
dibattito giudiziario; processo
5 sm
verdetto, sentenza del giudice
Percui sono d'accordo con la Strega, e aggiungo che dare un giudizio è anche assumersi la responsabilità della propria opinione
-
Citazione:
Strega Klà
Si..ma io almeno lo dico....
mi sono formata idee su persone e comportamenti e giudico quali mi piacciono e quali no....quaki ritengo giusti e quali no (in riferimento alla mia perosna ovviamente...non in scala uiniversale)
Ma almeno lo ammetto:dry: IO :dry:
Ma che c'entra ... un conto è stabilire cosa piace a me, un conto è stabilire cos'è giusto che piaccia.
Lo so che sembrano la stessa cosa ma in realtà la differenza sta nel tuo modo integralista di affrontare le cose, rispetto alla tolleranza di molti altri.
E non si tratta di ipocrisia, ma di non arrogarsi il diritto di stabilire cos'è giusto o sbagliato per il mondo intero :wink_:
Citazione:
armageddon
rettificato:laugh2:
E' il callo dello scrittore :dry::tongue::biggrin3:
Citazione:
@ndre@
sei una scrittrice incallita:coool:
appunto :rolleyes:
-
Citazione:
MTluc
Io la vedo così:
"non sono d'accordo con te" (opinioni diverse), perchè "quello che dici è sbagliato" (giudizio).
Poi giudizio è una parola con tante accezioni
1 sm
{filosofia} atto dell'intelletto col quale si afferma o si nega la convenienza di un concetto a un altro
2 sm
apprezzamento
3 sm
assennatezza, prudenza, saggezza
4 sm
dibattito giudiziario; processo
5 sm
verdetto, sentenza del giudice
Percui sono d'accordo con la Strega, e aggiungo che dare un giudizio è anche assumersi la responsabilità della propria opinione
scusa, ma allora sei d'accordo con me non con la Strega .... io ho opinioni diverse dalle sue, ma non ho mai detto che le mie siano quelle giuste e non ho mai giudicato Lei perchè le ha diverse dalle mie ....
-
-
Citazione:
miss_valentine
Ma che c'entra ... un conto è stabilire cosa piace a me, un conto è stabilire cos'è giusto che piaccia.
Lo so che sembrano la stessa cosa ma in realtà la differenza sta nel tuo modo integralista di affrontare le cose, rispetto alla tolleranza di molti altri.
E non si tratta di ipocrisia, ma di non arrogarsi il diritto di stabilire cos'è giusto o sbagliato per il mondo intero :wink_:
E' il callo dello scrittore :dry::tongue::biggrin3:
appunto :rolleyes:
Ma quanto mi piaci né:wub:
Citazione:
badsephirot
nooooo ma de che!!!!!!
-
Citazione:
badsephirot
quotissimo!!!!!!!!
-
Citazione:
miss_valentine
E non si tratta di ipocrisia, ma di non arrogarsi il diritto di stabilire cos'è giusto o sbagliato
.
-
Citazione:
Python
scusa, ma allora sei d'accordo con me non con la Strega .... io ho opinioni diverse dalle sue, ma non ho mai detto che le mie siano quelle giuste e non ho mai giudicato Lei perchè le ha diverse dalle mie ....
No, sono d'accordo con lei perchè il giudizio è una conseguenza diretta dell'espressione di un opinione confrontata con un'altra.
Se la mia opinione è differente giudico che l'altra sia sbagliata, se coincide giudico che sia giusta.
Ma il giudizio è limitato all'opinione e non implica necessariamente un giudizio complessivo.
Poi invece se uno per esempio è un razzista lo giudico anche uno stronzo:biggrin3:. Ma questo è un caso limite:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
MTluc
No, sono d'accordo con lei perchè il giudizio è una conseguenza diretta dell'espressione di un opinione confrontata con un'altra.
Se la mia opinione è differente giudico che l'altra sia sbagliata, se coincide giudico che sia giusta.
Ma il giudizio è limitato all'opinione e non implica necessariamente un giudizio complessivo.
Poi invece se uno per esempio è un razzista lo giudico anche uno stronzo:biggrin3:. Ma questo è un caso limite:tongue::tongue::tongue:
vista così ha ragione la Strega ...