Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
in culo,è chiaro!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
anche io lo uso e devo dire che con la mia pelle morbida e delicata è molto amichevole :wub:
la lama riesco a tenerla per tipo 4-5rasature...
-
Citazione:
wailingmongi
anche io lo uso e devo dire che con la mia pelle morbida e delicata è molto amichevole :wub:
la lama riesco a tenerla per tipo 4-5rasature...
e nel corpo cosa usi ? :rolleyes::rolleyes::tongue::wub:
-
Citazione:
Intriplato
e nel corpo cosa usi ? :rolleyes::rolleyes::tongue::wub:
:ph34r:
-
Io uso wilkinson 3 lame usa e getta, considera che mi faccio la barba a secco e una lametta mi dura 6/7 rasate.
Gillette dura anche a me 3 volte se va bene, sempre usa e getta 3 lame.
Credo sia molto meno duraturo...
-
nessuno ha mai provato con la ceretta?:coool:
-
ora uso il fusion e prima il mach3, ho dovuto cambiare perchè non sempre dame si trovano i ricambi per il mach3 ma quest'ultimo lo trovo davvero superiore......ma poi mi chiedo: a che cazzo servirenno tutte queste lame? prima con tre lama la prima serviva per rizzare il pelo, la seconda tagliava e la terza rifiniva....ora a che cavolo servono 5? boh forse la prima spaventa il pelo, la seconda lo distrae, la terza lo immobilizza, la quarta lo taglia e la quinta lo rapina?
-
solo MADE IN UK!
nulla contro i francesi ... :rolleyes:
Ma da vero estimatore british, fiero proprietario di una TRIUMPH, io uso lame WILKINSON SWORD. :coool:
Mi trovo benissimo con le lame EXTRA 3 SENSITIVE.
E comunque tutto quello che ha più di 2, max 3, lame mi sembra uno spreco ... per l' uso che ne facciamo noi, una buona lama è più che sufficente! Con due radi più a fondo ... con tre, secondo me, non c'è comunque molta differenza.
:unionjackpride:
Con quattro ... boh ... con 5 + 1 ... stra boh ... :wacko:
-
Citazione:
jamex
ora uso il fusion e prima il mach3, ho dovuto cambiare perchè non sempre dame si trovano i ricambi per il mach3 ma quest'ultimo lo trovo davvero superiore......ma poi mi chiedo: a che cazzo servirenno tutte queste lame? prima con tre lama la prima serviva per rizzare il pelo, la seconda tagliava e la terza rifiniva....ora a che cavolo servono 5? boh forse la prima spaventa il pelo, la seconda lo distrae, la terza lo immobilizza, la quarta lo taglia e la quinta lo rapina?
Sempre che non siano lame assunte dal comune.... In quel caso una taglia e le altre 4 guardano...:laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Sempre che non siano lame assunte dal comune.... In quel caso una taglia e le altre 4 guardano...:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
roberto70
nessuno ha mai provato con la ceretta?:coool:
io ho provato sulla testa quelle creme depilatorie :coool:
non funzionano :cry:
-
metti un avatar con tette più grosse per favore!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
le tue sono di gomma ... le mie di cartone. Più ecologiche! :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
di solito uso il regolabarba braun, le poche volte che mi rado uso mach 3, comunque il costo delle testine secondo me è assurdo.
-
Citazione:
Sir J
le tue sono di gomma ... le mie di cartone. Più ecologiche! :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però l'importante è che siano ben fatte e grosse, poi di cosa sono non importa :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
jamex
Citazione:
jamex
però l'importante è che siano ben fatte e grosse, poi di cosa sono non importa :tongue::tongue::tongue:
ho sacrificato la quantità a favore della freschezza :wub:
-
Citazione:
jamex
ti parlo per esperienza personale: la plastica attizza, non lo metto in dubbio ... ma esiste la legge di gravità: tra qualche anno quei bei meloni te li trascina per la strada ... Nuovo intervento, ovviamente ancora più grosse ... e tra qualche anno lo stesso problema ... quando avrà 40 anni, vedrai solo quelle!:laugh2:
-
Citazione:
Sir J
ti parlo per esperienza personale: la plastica attizza, non lo metto in dubbio ... ma esiste la legge di gravità: tra qualche anno quei bei meloni te li trascina per la strada ... Nuovo intervento, ovviamente ancora più grosse ... e tra qualche anno lo stesso problema ... quando avrà 40 anni, vedrai solo quelle!:laugh2:
forse dimentichi che a parità di dimensione, le naturali cadono molto molto prima e di più :tongue:
-
Citazione:
Geez
ho sacrificato la quantità a favore della freschezza :wub:
noooooooooooooooooooooooooooo la quantità è imporantissima, tette fresche ma piccole posso solo dire :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
noooooooooooooooooooooooooooo la quantità è imporantissima, tette fresche ma piccole posso solo dire :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ok aspetta, mo mi rifaccio :coool:
-
Citazione:
Sir J
Sono per le maggiorate naturali ma preferisco comunque rifatte (se rifatte bene) ma grandi che nuturali e piccole
Citazione:
Geez
Grazieeeeeeee, te si che sei una persona seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io ho sia il mach 3(quello verde con pila) e il fusion.
confermo quello detto da altri utenti...il fusion ha si 5 lame, ma molto ravvicinate!!dopo pochi utilizzi i peli si incastrano ed è difficile toglierli...io infatti continuo ad usare il mach3...come rasatura e "comfort" non noto differenze tangibili tra i due, però le testine del mach 3 mi durano decisamente di più...dopo molte "rasature" taglia ancora alla grande mentre il fusion perde efficacia...
-
Citazione:
jamex
Sono per le maggiorate naturali ma preferisco comunque rifatte (se rifatte bene) ma grandi che nuturali e piccole
Grazieeeeeeee, te si che sei una persona seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub::laugh2:
andrai matto per Ewa Sonnet allora :tongue:
-
Citazione:
Geez
sempre meglio, bravo!!!!!!!!!!!
Citazione:
Geez
:wub::laugh2:
andrai matto per Ewa Sonnet allora :tongue:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
jamex
sempre meglio, bravo!!!!!!!!!!!
:homer::homer::homer::homer::homer::homer:
sapevo :coool:
:laugh2:
-
Citazione:
Sir J
nulla contro i francesi ... :rolleyes:
Ma da vero estimatore british, fiero proprietario di una TRIUMPH, io uso lame WILKINSON SWORD. :coool:
Mi trovo benissimo con le lame EXTRA 3 SENSITIVE.
E comunque tutto quello che ha più di 2, max 3, lame mi sembra uno spreco ... per l' uso che ne facciamo noi, una buona lama è più che sufficente! Con due radi più a fondo ... con tre, secondo me, non c'è comunque molta differenza.
:unionjackpride:
Rotfl....il sig. gillette era americano e le triumph le fanno in thailandia :oook:
-
Citazione:
Geez
sapevo :coool:
:laugh2:
si si si si si si
-
Io uso Mach3 e mi trovo benissimo. Tutto il resto....boh....non vedo grosse differenze se non nel prezzo :cry:
A breve per una ricarica non bastano 50 euro...
:ph34r:
-
io uso il fusion.... il miglior rasoio....
il mach 3 forse hai ragione... durava poco +... ma poco....
mi sa che nel tempo la barba è diventata + dura :D:D
-
Citazione:
Geez
forse dimentichi che a parità di dimensione, le naturali cadono molto molto prima e di più :tongue:
per questo sono estimatore di una bella terza soda o anche di una seconda piena... :coool:
-
Citazione:
n0x
Rotfl....il sig. gillette era americano e le triumph le fanno in thailandia :oook:
le bonneville le fanno a Hinckley, le altre.... :tongue::tongue:
-
Citazione:
Sir J
per questo sono estimatore di una bella terza soda o anche di una seconda piena... :coool:
bravo, dc
-
-
meglio una seconda oggi o una quarta domani ????
-
Io non la faccio mai ma la curo con un regolatore, per dargli una forma raso dove c'è bisogno con un gilette Fusion, però per quel poco che lo uso non so darvi un impressione! :wink_:
-
io uso il fusion con la pila..
mi dura settimane.. bhòòò
-
Citazione:
Intriplato
meglio aspettare la quarta domani
-
Citazione:
jamex
meglio aspettare la quarta domani
bravo, quella del "chi si accontenta gode" è una cazzata :laugh2:
-
Citazione:
Geez
bravo, quella del "chi si accontenta gode" è una cazzata :laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
chi si accontenta non gode e chi gode non si accontenta.......
tette tette e ancora tette
-
siete malati :biggrin3::laugh2: