:cipenso:
succedono cose ... :sad::huh2::unsure::botteee:
Visualizzazione Stampabile
Non so cosa, ma se non succede nulla è pure peggio, no? :D
giaculatorie :blink: ma come parli oggi? :D
Che mondo sarebbe senza un po' di sana e spicciola filosofia :rolleyes:
Sì, la yaris è una macchina che mi è sempre piaciuta e questa volta volevo a tutti i costi evitare una fiat :sick::sick:
Prox settimana vado a ritirarla ... proprio ora che è tempo di moto ...
cmq sono proprio contenta di tornare autonoma al 100% e poter scorrazzare in lungo e in largo pure d'inverno :wink_:
Io scorrazzo voi giaculate pure :D
Mia madre oggi ha visto il mio tatto e ha detto: "Ma è di quelli che poi .. che si cancellano vero?" :blink:
E io e mio fratello in coro: "Sì, sì" :fisch:
:D
buona strada ghiacciata allora :dry::dry:
:cipenso::cipenso::cipenso: ma perchè non si cancellano ?
dimenticavo : andate a giaculare tutti e due :tongue:
da quale pulpito :rolleyes::rolleyes:
io niente giuro :cry: ma non so perchè mi odia :cry: e ne va a cagare dopo solo un mese che non la curo e senza preavviso. E' l'unico difetto che ha :cry: ma è una gran rottura
questo pezzo è stupendo, naturalmente ascoltato su un impianto serio
YouTube Video
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:
http://img860.imageshack.us/img860/5306/img0165s.jpg
profondamente sabaudi
Debbo portare la giustificazione :rolleyes:
Grigio, butt'ne n'autra.
Custa sì as capis' gnent!!!
Ciao Grigio.
e' stato un piacere scolarci i tuoi pregiati malti over12anni!
per non parlare del gradito omaggio:wink_:
a rientrare ho fatto il Lys in solitaria con la trigrottocenta.
una libidine:tongue:
domani e' facile che se fa freddino ci fermiamo a mangiare a Bard.trattoria del mulino...:wink_:
devo sentire i partecipanti domattina.
( maledetta democrazia dei motoclub:dry:)
http://4.bp.blogspot.com/_IUX745WRIX...Cinderella.jpg
ieri a vedere la partita di rugby belle cose, impensabili x dei tifosi di calcio :rolleyes::rolleyes:
entrano 6 tifosi irlandesi con tanto di maglia verde della loro squadra, quindi molto riconoscibili, e decidono di andarsi a sedere a fianco dei supporters locali (a rugby x chi non lo sapesse non c'è un settore x i locali e x gli ospiti, ci si mette dove si vuole non come a calcio che si ammazzano sugli spalti o cmq si menano solo x tifare la squadra avversaria :sick:)
Ebbene questi 6 (gli unici tifosi irlandesi presenti) ricevono un applauso per tutta la loro sfilata della tribuna, un applauso dovuto alla loro presenza,
belle cose, grazie RuGby :wub:
striscioni da miss ? :blink::blink:
http://www.cuoreovale.com/wp-content...re-Ovale-5.jpg
:D
qquu....qquo......quott......qu qu qu...............non ce la faccio :rolleyes:
si è vero pero' tieni presente che , tutto sommato, noi siamo già fortunati a fare parte di una comunità cosi' eterogenea se pensi che la maggior parte degli altri forum sono addirittura dedicati a un singolo modello
non esistono piu' le sveglie di una volta :rolleyes::tongue:
essere considerato da te tra i peggiori, è sempre un grande onore :biggrin3::biggrin3::wub:
come va oggi ? Meglio ? O dobbiamo affittarti un paio di prefiche ? :tongue:
YouTube Video
nemmeno me ne sono accorto, la cosa funziona come la benzina........che mi frega a me se il prezzo aumenta , tanto sempre dieci euro metto :biggrin3:
e che sarà mai successo ...........forse che Edgard ti ha finalmente confessato che ama le Ducati e schifa le Harley ?
........sei stato mollato per l'ennesima volta ?
........ti è crollato di nuovo il gazebo ?
.......apriti..........apri il cuoricino al tuo amico che sicuramente saprà trovare le parole giuste per tirarti su il morale
aspetta un attimo che devo fare spazio perchè non so piu' dove riporli :biggrin3:
ma poi.......guarda te che razza di risposta :rolleyes: non ti fidi di me :mad::tongue:
vabbè........constatato che sei chiuso coma la gomma di Intriplato, prima vado dove mi stai mandando e poi torno alle mie faccende :tongue:
ti troverò ancora ? :laugh2: