Visualizzazione Stampabile
-
guarda.... io lasciando da parte il gs.... allora andrei su ktm.... non si discute.
perdi del confort... perdi in valore commerciale al momento che la rivendi (anche se meno di quel che perderesti con le jap).... ma la k ha il suo fascino!
-
Ti prego...non il GS !!!!
Ok Và bene ....ma cazzo !!!Con tante belle moto...
Dai decido io per te....prenditi una delle seguenti !
http://www.pianetariders.it/wp-conte...vel_2011_2.jpg
http://images.motofan.com/C/7/1/3/ve..._bf_792376.jpg
:laugh2:
-
Waterman, manda un messaggio a Tonydaytona, sono certo potrà aiutarti a sciogliere qualsiasi dubbio :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Siamo un po' distanti dal gs (che manco io compreri mai...),ma se proprio dovessi meglio queste mille volte.
La prima per la dinamica,la seconda per l'impatto estetico,terminali a parte.
-
Citazione:
Waterman
Come da titolo,considerando che la mia speed '97 la terrò cara,ho una bella indecisione sul prendere la nuova...benchè si dica di tutto... o (peggio),prendere una moto completamente diversa,ma comoda.Ebbene si...il gs.
Boh...!
Assolutamente non tenere due moto di ugual segmento. Una sarà sprecata...credimi. Ci sono passato e dopo un pò ho capito che una era di troppo.
Se proprio devi per un'altra moto...scegline una di altra categoria. Almeno te le godi tutti e due.
-
Citazione:
pippopoppi
Assolutamente non tenere due moto di ugual segmento. Una sarà sprecata...credimi. Ci sono passato e dopo un pò ho capito che una era di troppo.
Se proprio devi per un'altra moto...scegli un'altra categoria lameno te le godi tutti e due.
quindi dici GS :rolleyes:
c@zzo, non abbiate paura....scrivete il nome! :biggrin3::tongue:
-
oppure.... ci sarebbe il .... MEZZO TOTALE....
quello che tira la passerina e ti da confort... quello che lo usi anche d'inverno ed è agile e scattante in città! oddio l'autostrada.... ma si l'autostrada è l'ultimo dei tuoi problemi!!!!
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Citazione:
Waterman
Come da titolo,considerando che la mia speed '97 la terrò cara,ho una bella indecisione sul prendere la nuova...benchè si dica di tutto... o (peggio),prendere una moto completamente diversa,ma comoda.Ebbene si...il gs.
Boh...!
Per allargare gli orizzonti spero non avrai niente in contrario se ti sposto nel bar :rolleyes:
-
Citazione:
pippopoppi
Se proprio devi per un'altra moto...scegline una di altra categoria. Almeno te le godi tutti e due.
Quoto
Speed 955+speed 2011 è assurdo.
-
Citazione:
leo
Siamo un po' distanti dal gs (che manco io compreri mai...),ma se proprio dovessi meglio queste mille volte.
La prima per la dinamica,la seconda per l'impatto estetico,terminali a parte.
Io della seconda voto anche i teminali altro che....
senti ma non si parlava anche di un minimo di confort? qui ti ripari con... gli specchietti:rolleyes:
-
Citazione:
nemo69
oppure.... ci sarebbe il .... MEZZO TOTALE....
quello che tira la passerina e ti da confort... quello che lo usi anche d'inverno ed è agile e scattante in città! oddio l'autostrada.... ma si l'autostrada è l'ultimo dei tuoi problemi!!!!
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Azzo...ecco da dove Triumph ha copiato il colore della nuova Street 2011 !!!! :laugh2:
Citazione:
nemo69
Io della seconda voto anche i teminali altro che....
senti ma non si parlava anche di un minimo di confort? qui ti ripari con... gli specchietti:rolleyes:
Sottigliezze :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
quisquiglie.... bazzecole....
in effetti con una MT-01 me ne sbatterei altamente di tutto!!!
-
...e la Tiger 1050??? (beh non potevo non proporla..:biggrin3:)
Comunque in ogni caso se la vuoi comoda e non Jap non ti resta tanto da scegliere....quindi vai di GS. (alternative simili: Stelvio, Multistrada, TreK, KTM 990 adventure,...boh)
-
opterei come alternativa al GS il nuovo Multistrada, progetto innovativo :wink_:
-
Citazione:
Silvan
opterei come alternativa al GS il nuovo Multistrada, progetto innovativo :wink_:
se si va avanti così, nel forum inizieranno ad odiare Ducati ancora più di BMW :risate2:
-
Citazione:
Geez
se si va avanti così, nel forum inizieranno ad odiare Ducati ancora più di BMW :risate2:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
tripler3
Eehhhmm ma un GS non é che sia allergico alle curve...anzi... Trovatene una cavalcata da un brillante e provate a star dietro...
Poi me la raccontate...
ancoraaa!!! le stesse cose che si dicono del tmax.... fai un pò te...
un enduro stradale non potrà MAI reggere il passo di qualsiasi moto sportiva.... è questione di assetto, di sospensioni, di motore, di gomme, di peso, di erogazione, di baricentro, di posizione di guida, di telelever:sick:, di cardano.... ecc. ecc....
è ottima per portare i bagagli, per andarci a capo nord e per sentirsi veri motociclisti e pensare di potersi permettere di non salutare chi non ce l'ha....
anche se il 99% dei possessori di GS al massimo ci va al mare, altrimenti la usa per andare al lavoro in giacca, cravatta e giacca supertecnica bmw, oper andare a farsi l'aperitivo al bar...
mò cò stè GS avete stufato..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e quanno ce vò...ce vò. E nnamo....:biggrin3:
-
va dove ti porta il cuore:wink_:
-
-
Citazione:
pippopoppi
In effetti hai ragione, la vecchia rimarrebbe dimenticata in garage.
E cmq,ci saranno tante belle moto che avete postato,ma,secondo me,poco affidabili.
Sarà che io,in quasi 14 anni di Speed, non ho mai avuto problemi.
Il Gs,vabbè,x un decennio non l'ho più considerato, adesso...non so cosa mi sia successo.
Citazione:
Silvan
Multistrada?
non ne ho sentito parlare un gran bene in quanto ad affidabilità.
sarà stato un caso,magari.
Citazione:
babinside
va dove ti porta il cuore:wink_:
probabilmente il cuore mi porterà a rimanere con la mia Speed,magari sperando in qualche cambiamento della nuova, visto che a quanto pare non piace quasi a nessuno.
-
Citazione:
Waterman
Multistrada?
non ne ho sentito parlare un gran bene in quanto ad affidabilità.
sarà stato un caso,magari.
Assolutamente non vero. Non credere alle solite fandonie riguardo il mondo Ducati. Si sono evoluti anche loro :biggrin3: alla grande direi. E' finita l'era della perdita d'olio, dello sbrillentamento della bulloneria varia. Adesso sono moto super affidabili. Il Multistrada è una bellissima e grandissima moto. Ha un motore che porta goduria. Il bicilindrico una volta provato....non ne potrai più far a meno. Un pò come il ns amato 3 cilindri. Non salirai mai più in un 4 in linea.
-
Citazione:
Waterman
Sarà che io,in quasi 14 anni di Speed, non ho mai avuto problemi.
Sei un miracolato...quanti ceri hai acceso e a quale santo ?:blink::blink:
-
Citazione:
Nitro Express
:w00t:
-
Citazione:
pippopoppi
Assolutamente non vero. Non credere alle solite fandonie riguardo il mondo Ducati. Si sono evoluti anche loro :biggrin3: alla grande direi. E' finita l'era della perdita d'olio, dello sbrillentamento della bulloneria varia. Adesso sono moto super affidabili. Il Multistrada è una bellissima e grandissima moto. Ha un motore che porta goduria. Il bicilindrico una volta provato....non ne potrai più far a meno. Un pò come il ns amato 3 cilindri. Non salirai mai più in un 4 in linea.
Quoto
La multi è fantastica .Considera cmq che sei stato fortunato;12 anni di speed senza un problema...è assai probabile che la prox moto sia meno fortuna,che sia ducati o triunz oppure bmw
-
Co ste GS/GR avete rotto i marroni,le volete?
prendetevele e iscrivetevi al famoso forum
BASTAGS!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pippopoppi
A me piace il due il tre e ora mi dispiace dare via il mio 4 in linea,mi ci trovo bene!!:cry:
-
Citazione:
Waterman
probabilmente il cuore mi porterà a rimanere con la mia Speed,magari sperando in qualche cambiamento della nuova, visto che a quanto pare non piace quasi a nessuno.
Ciao Waterman , scusami ma mi spieghi allora il significato di questo 3D ?:cipenso:
Eri indeciso tra la Speed2011 (:sick:) ed il GS , anche se quest'ultimo non ti convinceva al 100% , hai scartato a priori qualsiasi altra moto proposta dalle giapponesi alle Italiane definendo le prime troppo anonime , le seconde qualitativamente dubbie , hai ammesso che tenere la tua 955 :wub: ed affincarle un altra naked sarebbe una sciocchezza , hai verificato che il GS pesa e per noi "bassi" è un problema ......eppure dopo tutto questo "chiudi" dicendo che starai con la tua 955 in attesa che Triumph migliori la Speed ? :blink::blink:
Io non ci ho capito una mazza :blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Gianluca74
come la mia..... una vera belva.... ogni volta che ci salgo ci rimango male.... :wink_:
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/0e3259d5.jpg
-
Citazione:
japkiller
Bello l'adesivo bianco sotto la scritta SUPERMOTO :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Bello l'adesivo bianco sotto la scritta SUPERMOTO :wink_:
quello non deve mai mancare :wink_::biggrin3::tongue:
ne ho già uno pronto per la daytona...... :rolleyes:
-
JAp....qualche cosa mi dice che hai troppe moto e non abbastanza tempo per usarle tutte...questa KTM ad esempio.....potresti mettercela a disposizione per verificare la bontà dei contenuti KTM :senzaundente:
-
Citazione:
japkiller
quello non deve mai mancare :wink_::biggrin3::tongue:
ne ho già uno pronto per la daytona...... :rolleyes:
il mio resiste ancora dopo quasi 3 anni :)
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao Waterman , scusami ma mi spieghi allora il significato di questo 3D ?:cipenso:
Eri indeciso tra la Speed2011 (:sick:) ed il GS , anche se quest'ultimo non ti convinceva al 100% , hai scartato a priori qualsiasi altra moto proposta dalle giapponesi alle Italiane definendo le prime troppo anonime , le seconde qualitativamente dubbie , hai ammesso che tenere la tua 955 :wub: ed affincarle un altra naked sarebbe una sciocchezza , hai verificato che il GS pesa e per noi "bassi" è un problema ......eppure dopo tutto questo "chiudi" dicendo che starai con la tua 955 in attesa che Triumph migliori la Speed ? :blink::blink:
Io non ci ho capito una mazza :blink::blink::blink::blink::blink:
quoto Gianluca74 non mi sembra tu abbia le idee molto chiare..comunque...io sceglierei tra queste:
1) Triumph Sprint usata con 5000-6000 euro la porti a casa..!!
2)Triump Tiger.1050 con 12000 euro la porti a casa nuova ..!!!
3)Ducati Multistrada con 16000 euro la porti a casa nuova...., e bella fa paura ed é 10 anni piu avanti delle altre....questa e quella che comprerei io ....!!!!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
Torta
2)Triump Tiger.1050 con 12000 euro la porti a casa nuova ..!!!
sì, un affarone!!! :w00t:
-
Multistrada 1200 provare per credere io dopo 1000 km non ho parole.....
-
Citazione:
Silvan
sì, un affarone!!! :w00t:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
MAZZA75
Multistrada 1200 provare per credere io dopo 1000 km non ho parole.....
Ariquoto!