Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
....non ho mai bevuto con te....x fortuna
:ph34r:
Citazione:
barracuspide
scommetto che ti ha ricambiato il favore mandandoti un paio di negroni a casa :wink_::ph34r:
...lo ha bevuto tutto... giuro...:sick:
-
cazzo deve avere le papille gustative devastate :D
-
coppia di neo sposini lui appassionato di moto da trial , al rientro a casa hanno trovata la nuova gas gas di lui completamente smontata in salotto con un biglietto sormontato da una faccina imbronciata
stasera monti LEI o ME!!!!!
-
Citazione:
roberto70
non vale.....dovevi avere almeno la maglia dei grifoni addosso......:coool:
al prossimo giro...:coool:
-
uno scherzo della natura....questa magna come herbie..
http://i53.tinypic.com/1h9ksp.jpg
-
ciccione..sono a dieta..:oook:
fra 2 anni sarò dimagrito
-
in gita all'ultimo anno di liceo alle eolie abbiamo scritto una canzone sui nostri prof dal titolo 'i prof del monti son dei maialacci' il tenore della canzone era.....mooolto spinto... abbiamo giurato tutto il pomeriggio di non cantarla mai. alla sera tutti gonfi davanti al fuoco con alcuni prof, spunta una chitarra e tutti a cantarla. il giorno dopo in treno tutte le classi che erano in gita con noi la cantavano...
a raccontarlo non rende ma vi assicuro che la canzone faceva pisciare dal ridere, e dire quelle cose ai nostri prof non ha prezzo.
-
scherzo agli sposi: smontata la camera da letto NUOVA. depositata o meglio ricomposta o meglio ancora rimontata sul tetto della loro casa, dopo aver messo in piano lo stesso. la sposa ha avuto un breve malore,poi una volta ripresa, nn vi dico le imprecazioni che ci siamo presi.lo sposo, gran burlone e autore di molti scherzi anche pesanti ai danni di altri sposi, nn la finiva piu' di ridere. letteralmente con la pancia in mano e assalito dalla moglie che nn si calmava piu'.
-
Compagnia di 15/16enni,uno particolarmente scassapalle,gli abbiamo preso il vespino super elaborato e lo abbiamo buttato nel fiume............scherzo molto costoso PD
-
per le nozze:
pellicola trasparente sotto la tavoletta del cesso...
grasse risate! :D
-
Citazione:
GAVEmarco
per le nozze:
pellicola trasparente sotto la tavoletta del cesso...
grasse risate! :D
orca vacca che schifo,
liquidi o solidi ? :sick:
-
Citazione:
Sandro
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....
premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..
durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)
arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"
è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!
a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo
buwhauwhwawawuwauhwuawhuwhwauhuuawhuawhuwahuwawahuh
GENIALI!!!!! :risate2::risate2::risate2:
-
Benidorm estate del 1996 usciti da una discoteca (Penelope mi sembra) abbiamo buttato un amico ubriaco in un fossato e lo abbiamo lasciato dormire li, onestamente non ricordo la reazione......
;)
-
Citazione:
Black Death
Benidorm estate del 1996 usciti da una discoteca (Penelope mi sembra) abbiamo buttato un amico ubriaco in un fossato e lo abbiamo lasciato dormire li, onestamente non ricordo la reazione......
;)
dovresti omettere le date...ti fa sembrare vecchio ;) :D
-
Citazione:
Turbo-555
:biggrin2:
-
Citazione:
Turbo-555
ma no è che per errore ho omesso di scrivere che avevamo circa 6 anni
:wacko::wacko::wacko:
;)
-
ho riempito l'asciugacapelli della mia ragazza di borotalco :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ho riempito l'asciugacapelli della mia ragazza di borotalco :biggrin3:
e ora sei single ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
e ora sei single ? :biggrin3::biggrin3:
dici che è stato il suo scherzo? :cry:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
dici che è stato il suo scherzo? :cry:
:biggrin3::biggrin3:
no, il tuo :D:tongue:
-
Il primo che mi viene in mente e' "la falsa laurea " di un amico ...
Non so se qualcuno sa cosa voglia dire laurearsi a Padova, ma solitamente il laureato subisce di tutto e di piu' in quel giorno ...
Nel nostro caso, tutto organizzato: papiro da leggere, alcoolici, e vestiario di tutto punto,o vviamente il tutto condito con una bella squadra di supporto e i passanti che ridevano.
Il malcapitato ( diciamo cosi' ) vestito da Sub, che legge e beve di tutto, ovviamente dal boccaglio , poi giretto in pescheria ( ovviamente con pinne ai piedi al seguito ) completamente sbronzo ... risate generali ... calci e pugni, un giretto nel cassone dell'umido e poi ....
Le congratulazioni:
Laureato in Enologia applicata e scienze vinicole :D
Dottoooooooooooooore dottooooooooooooooooore del buxo del cul
VAFFANCUL VAFFANCUL!
Meno male che non mi sono laureato ... secondo me mi ammazzavano ... :ph34r:
:senzaundente:
Citazione:
vecchialenza
coppia di neo sposini lui appassionato di moto da trial , al rientro a casa hanno trovata la nuova gas gas di lui completamente smontata in salotto con un biglietto sormontato da una faccina imbronciata
stasera monti LEI o ME!!!!!
:risate2:
-
Citazione:
Intriplato
orca vacca che schifo,
liquidi o solidi ? :sick:
in pratica se il rifiuto organico è liquido non scende ed sbrodola tutto fuori,se è solido....non fa "pluffff"!
-
prima di Natale chiamo Leo e mi presento come un responsabile dell'area marketing di Triumph Italia
Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita se potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione
Alchè, molto imbarazzato ma al contempo compiaciuto mi ringrazia.
Ma ancora prima di farmi dare l'indirizzo per la spedizione, gli chiedo....ma chi è questo Silvan, lei lo conosce?....
Penso che sta ancora aspettando la maglietta .... :risate2:
-
Citazione:
Silvan
prima di Natale chiamo Leo e mi presento come un responsabile dell'area marketing di Triumph Italia
Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita che potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione
Ma ancora prima di farmi dare l'indirizzo per la spedizione, gli chiedo....ma chi è questo Silvan, lei lo conosce?....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Silvan
Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita che potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione
:laugh2::laugh2::laugh2: con me non ce la farai mai !!!!
-
ad una cena ho offerto del tofu spacciandolo per pannacotta
-
oddio silvan, sto morendo :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Silvan
Lo elogio per i suoi interventi che abitualmente scrive nel forum TCP e vista la ricorrenza alle porte, sarebbe cosa gradita se potessimo spedirgli una maglietta della nostra collezione
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: