Anche io ho preso il Motul 7100 stessa gradazione e mi sto trovando molto bene (Speed 07) solo che il venditore "Ducafic" dove l'ho acquistato in primavera non è più registrato(verificato sulla baia pochi minuti prima di questo post).
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho preso il Motul 7100 stessa gradazione e mi sto trovando molto bene (Speed 07) solo che il venditore "Ducafic" dove l'ho acquistato in primavera non è più registrato(verificato sulla baia pochi minuti prima di questo post).
Sembra l'abbiano spedito... Vi aggiorno se arriva... :w00t:
Allora mi è arrivato tutto, il venditore servizio.vendite.online posso confermare che è affidabile, l'imballo era fatto decisamente bene, scatola di cartone con contenuto protetto all'interno con abbondanti fogli di giornale & simili, scatola a sua volta imballata e bloccata con lacci in plastica, colpi non ce n'erano.
Il contenuto, 4 litri di olio Motul ed un filtro olio Athena senza alcun tipo di scritta sopra (sopra il filtro, mi auguro sia normale), i flacconi d'olio sono decisamente nuovi e con tutte le etichette al contrario di quel che avevo ricevuto in passato da Macchia Moto, ovvero una confezione a cui mancavano totalmente le etichette ed etichette slavate o che stavano per cadere, di pro c'era che Macchia regalava una confezione di grasso spry compreso nel prezzo che di poco si discosta da questo recente acquisto... Però visto che ne ho già quattro di questi grassi spry ho preferito pensare solo ad olio e filtro.
Vedremo come mi trovo con Motul, altri oli che vorrei provare in futuro sono Putoline e Silkolene, magari Motorex ed Eni (sponsor SBK, chissà se lo usano veramente sui motori di quelle moto, sono totalmente ignorante a riguardo).
Allegato 140727
L'annuncio era questo: KIT TAGLIANDO MOTO MOTUL 7100 10W50 MA2 4Lt + FILTRO TRIUMPH 675 STREET TRIPLE | eBay
:D non volevo fare la parte dello jettatore o portasfiga ma non è una novità che QUALCUNO sostituisca l'olio nelle tanichette con dell'altro di dubbia qualità.
io stesso compro su ebay e spero che quello che mi arriva sia effettivamente quello che ho comprato
magari evito i prezzi troppo stracciati da venditori novelli o con pochi feed,
non che comprare da topseller 100% possa farti dormire tranquillo...perchè l'olio te ne accorgi che non è quello che pensavi solo dopo un bel po' di tempo, quando il tuo bel feed positivo gliel'hai già dato da mo'
eh lo so, ma c'è gente brava in grado di risigillare agilmente le confezioni.
Ma ziocan.. :madoo:
Già ci ha messo un mese per comprare l'olio, e adesso gli piantate pure le paranoie... :D
Inviato dal mio Nexus 5