minchia che schifo :sick:
ma copriti vah
Visualizzazione Stampabile
up :coool:
mi dispiace dirlo ma l'INTERMERDA vincerà facile ...
è arrivato il giorno !!
[IMG]http://img535.imageshack.us/img535/2...zzzzzzzzza.png[/IMG]
chissa come andra a finire veramente...
http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-858.jpg
ovvio, lui è l'arbrito per eccellenza :rolleyes:
sarà una bella sfida :oook:
vittoria MILAN 10
vittoria INTER 13
Speriamo che perdano entrambe..:demon::risatona:
mah... difficile a dirlo soprattutto dopo la sosta.... speriamo sia una bella partita
Tanto lo so come andrà a finire........:cry:...noi siamo i favoriti nel derby....e ciò è purtroppo indiscutibile.....e come si sa, chi è favorito nel derby.....lo perde sempre....:cry:....quindi....se ne deduce.....che saranno loro a vincere facile....facile.....sia il derby che il campionato....:piango_a_dirotto:
Quello che ho sempre detto io.....l'importante non è vincere...ma dare spettacolo...:wink_:
Sticaxxi........da quando è nato il calcio....l'unica cosa che conta è vincere, solo vincere, nient'altro che vincere......peccato che in questa occasione noi daremo spettacolo come sempre e loro vinceranno giocando da schifo.....come sempre........sic....
LadriRossoNeri
per me un bel 2-2
Hanno arrestato un ultrà rossonero con esplosivi
Ma che minchia hanno in testa?
nessuno mi suggerisce un sito che la trasmetta in streaming?
Ottimo primo tempo....adesso aspettiamo come di consueto il secondo...:coool:
L A D R I!
qualcuno mi fa un riassunto serio e imparziale please? non ho modo di vederla :dry:
milan in vantaggio e un rigore negato
inter pericoloso, con parata sulla linea di abbiati e un gol mangiato da eto'o che ha dell'incredibile
fine
quindi milan in vantaggio meritato?
tutto sommato direi di si
bene bene :wink_:
comunque secondo me, l'inter è più in palla, dinamico. credo che alla fine vincerà.. Finisce 2-1 !! giocate tranquilli alla snai :oook:
Maledetto.....! :ph34r:
è quello che temo, negli ultimi anni quando c'era da tira fuori le palle il milan ha sempre fallito :sick:
hai capito er Papero..................:w00t::w00t::w00t:ciao Inter...........:biggrin3::biggrin3:
Abate ha 2 ciabatte però eh... :D :D :D