Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Direi proprio di si, mio caro!:wink_:
:sick:
prima o poi..vi spezzeremo le reni:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
juve juve juve!!!!!:tongue:
-
da un (proabilmente odiato granata)
GRANDE MANTOVA
mi hai fatto godere!!!!
grandi:mezzanotti,grauso,sommese e...
CIOFFI:biggrin3:
-
Citazione:
torotriumph
da un (proabilmente odiato granata)
GRANDE MANTOVA
mi hai fatto godere!!!!
grandi:mezzanotti,grauso,sommese e...
CIOFFI:biggrin3:
un mio amico aveva lo striscione con scritto "mezzanotti di fuoco"
-
beh uno che tifa torino a mantova.....lo bruciano vivo....dopo la ladrata dell'anno scorso...( cairo è proprio una merda.....ha pianto tanto che alla fina gli hanno dato farina...piemoontese.....)
-
Citazione:
dosolone
beh uno che tifa torino a mantova.....lo bruciano vivo....dopo la ladrata dell'anno scorso...( cairo è proprio una merda.....ha pianto tanto che alla fina gli hanno dato farina...piemoontese.....)
mi spiace molto che il mantova l'anno scorso non sia salito, la ritenevo una delle migliori squadre...
ma all'andata non c'era farina (gobbo di m....) ma pieri che è stato una tragedia per noi...
mi spiace molto che la stampa(locale) abbia riportato dichiarazioni e notizie false a riguardo del nostro presidente nei vostri confronti e fomentato una rivalita' antisportiva che non è e non apparterra' MAI al popolo granata
AL PROSSIMO ANNO IN A un sincero abbraccio
-
ti ricordo che all'andata non ci hannno dato un altro rigore ( brevi ha fatto una schiacciata in area con le mani..), e al ritorno la forza mediatica del torino ha avuto ragione...( rigore negato al Mantova su gomitata a CIOFFI....)....ma torino non poteva avere tutte e due le squadre in B...non ti pare?!
-
Citazione:
dosolone
ti ricordo che all'andata non ci hannno dato un altro rigore ( brevi ha fatto una schiacciata in area con le mani..), e al ritorno la forza mediatica del torino ha avuto ragione...( rigore negato al Mantova su gomitata a CIOFFI....)....ma torino non poteva avere tutte e due le squadre in B...non ti pare?!
caro fratello triumphista
equiparare il TORO con i pigiami è blasfemo!
questo non telo concedo!
da noi si dice
ma va a caghe' al sul:biggrin3:
sempre con rispetto e deferenza un saluto dai piani alti:biggrin3:
-
ciao
da Vecchio Cuore Granata non posso che gioire nel vedere i cugini a strisce perdere in serie B
Il Toro in A è neo promosso e contro le armate nerazzurre non c'era partita, siamo piccoli ma cresceremo irriducibilmente
Il mio sogno di vedere la gobba in B si è avverato (bisogna sempre credere ai sogni); mi manca solo + di vedere un derby in B dopodichè potrò dirmi soddisfatto al 100 %
sempre con simpatia verso i cugini bianconeri, il nostri sono sani e doverosi sfottò.
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
da Vecchio Cuore Granata non posso che gioire nel vedere i cugini a strisce perdere in serie B
Il Toro in A è neo promosso e contro le armate nerazzurre non c'era partita, siamo piccoli ma cresceremo irriducibilmente
Il mio sogno di vedere la gobba in B si è avverato (bisogna sempre credere ai sogni); mi manca solo + di vedere un derby in B dopodichè potrò dirmi soddisfatto al 100 %
sempre con simpatia verso i cugini bianconeri, il nostri sono sani e doverosi sfottò.
ettore
:biggrin3:
-
beh...voi in b ci siete stati molto....
-
Citazione:
dosolone
beh...voi in b ci siete stati molto....
è vero in fondo non è male come torneo
squadre a strisce ce ne sono poche, quelle poche contano niente:biggrin3:
-
-
mi sembrate corno e crudeli :biggrin3:
-
Citazione:
dosolone
quanta invidia.....
credimi nessuna invidia ...solo una sana e lucida presa di coscenza della realta' calcioprofessionistica italiana!
-
Arrivo a dare man forte a Dosolone visto che sabato eravamo in sieme allo stadio a vedere la vittoria del Mantova o la sconfitta della juve!
Comunque Torino l'anno scorso ci ha rubato la A!!!!
L'inter dei record di quest'anno???? Ma quest'anno non c'è campionato la juve in B il milan con partenza ad hendicap poi cosa voleva per vincere? GIOCARE DA SOLI?
Comunque dico una sola cosa io sono andato allo stadio a tifare Mantova perchè la juve non aveva bisogno di questi 3 punti per salire il Mantova sì ma a parte il fatto che Notari e compagni hanno strameritato avrei avuto piacere se il mitico Del Piero avesse segnato all'ultimo minuto per tutti quegli str..... che dal primo minuto hanno cominciato a insultare Buffon, Del Piero e tutti gli atri!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Arrivo a dare man forte a Dosolone visto che sabato eravamo in sieme allo stadio a vedere la vittoria del Mantova o la sconfitta della juve!
L'inter dei record di quest'anno???? Ma quest'anno non c'è campionato la juve in B il milan con partenza ad hendicap poi cosa voleva per vincere? GIOCARE DA SOLI?
Comunque dico una sola cosa io sono andato allo stadio a tifare Mantova perchè la juve non aveva bisogno di questi 3 punti per salire il Mantova sì ma a parte il fatto che Notari e compagni hanno strameritato avrei avuto piacere se il mitico Del Piero avesse segnato all'ultimo minuto per tutti quegli str..... che dal primo minuto hanno cominciato a insultare Buffon, Del Piero e tutti gli atri!!!!!!
guarda che per me la vittoria del mantova è come vedere lapo che si inchiappetta da solo:biggrin3:
scusa la volgarita':biggrin3:
-
Citazione:
sem13
mio cugino juventino è andato allo stadio con la sciarpa sia del mantova che della juve, sto gobbaccio :biggrin3:
-
e per noi il gol di ibra che prende in giro CIOFFI....una MERAVIGLIA
-
Citazione:
dosolone
e per noi il gol di ibra che prende in giro CIOFFI....una MERAVIGLIA
gran bel gol:rolleyes:
ma quello zlatan è simpatico come un bicchierino di m..da
-
A ghè da Godeas!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
vi ricordate i cori ai tempi della C2
"son mantovano, dio p**co son mantovano, son mantovano, dio p**co son mantovano :biggrin3:
-
Adesso sono meno volgari.........
-
-
mi sarebbe piaciuto vedere il faccino di urbano.....
-
Buono!!
comunque all'uscita dallo stadio c'erano i soliti cazzoni che criticavano la juve e dicevano che doveva fare subito dei cambi certo a parte Bojinov (in rotta con la società) e Camoranesi (mezzo rotto) poteva far giocare Urbano e De ceglie così il mantova ne faceva altri 3!!!!!!!
-
Citazione:
dosolone
mi sarebbe piaciuto vedere il faccino di urbano.....
se sarete bravi, fortunati e con gli agganci giusti : il prossimo anno...forse
comunque anche coca/lori come faccino non scherza he...
-
troppo bello, 3 messaggi di seguito di 3 mantovani, mai successo in più di 1 anno di forum
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Tra lori e urbano...non c'è proprio storia...LORI è il meglio.....TORINESE....B.....o
-
Citazione:
dosolone
Tra lori e urbano...non c'è proprio storia...LORI è il meglio.....TORINESE....B.....o
peccato volevo farti amico...
cosi' mi invitavi a mantova a mangiare la torta sbrisolona!
e io ti portavo dei gianduiotti (sono goloso)
ma se continui cosi'... nun se po' fa?:biggrin3:
-
era solo un coro da stadio.....e poi per me finisce tutto allo stadio...poi se mi porti un bel dolce..ti ofro la birra...bar chiupito, ok?
-
Citazione:
dosolone
era solo un coro da stadio.....e poi per me finisce tutto allo stadio...poi se mi porti un bel dolce..ti ofro la birra...bar chiupito, ok?
ok!:biggrin3:
un saluto alla prossima
-
Va bè la sbrisolona la porto io...........