Visualizzazione Stampabile
-
ma sto' Edu??????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
POI QUANDO UNO BESTEMMIA NON HA RAGIONE
DPB
ma nn si puo' giocare cosi oh...uguale al milan lo scorso anno...tutti in avanti in maniera scriteriata. Non si puo' noncurare minimamente la fase difensiva dai...il merdone non impara mai dai suoi errori. lo 04 è un budino ed è inaccettabile prendere due gol da sti qua', come non si puo' pensare di prendere sempre 2 gol a partita...mah
-
Citazione:
n0x
ma nn si puo' giocare cosi oh...uguale al milan lo scorso anno...tutti in avanti in maniera scriteriata. Non si puo' noncurare minimamente la fase difensiva dai...il merdone non impara mai dai suoi errori. lo 04 è un budino ed è inaccettabile prendere due gol da sti qua', come non si puo' pensare di prendere sempre 2 gol a partita...mah
Amaramente quoto...:cry:
P.s.: se non erro abbiamo la peggiore difesa del torneo...
-
mi ero dimenticato che c'era la partita
speriamo bene.. vedo che siamo 2-2....
-
Citazione:
oldbonnie
Amaramente quoto...:cry:
P.s.: se non erro abbiamo la peggiore difesa del torneo...
boh...so che tra coppa e campionato sono 2 gl presi a partitan da quando c'è giuda...a calcio cosi non vinci alla lunga
-
Citazione:
MR-T
mi ero dimenticato che c'era la partita
speriamo bene.. vedo che siamo 2-2....
:ph34r:
-
e mo' pure Raul............porca zozza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:i difensori centrali dell'Inter fanno ridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
ecco...altra cagata difensiva...difesa in linea presa d'infilata come nel derby...
-
Citazione:
davidMJF
che fai spari sull'ambulanza????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Abbiamo una difesa che è un colabrodo...:cry:
Up...:cry:
-
Citazione:
roberto70
sempre 2 a 2???
no 2 a 4.
-
Citazione:
davidMJF
nooooooooooooooo superpippo non ha piu il record di gol.....dio come sono dispiaciuto :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Ranocchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa golllllllllll! :w00t:
-
Ranocchia.........Ranocchia.........ma che fai??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
EVVAI
meno male che doveva essere una passeggiata,in effetti è vero CI STANNO PASSEGGIANDO SOPRA
-
-
La cattiva sorte continua a perseguitarci...:cry:
-
Citazione:
Medoro
EVVAI
meno male che doveva essere una passeggiata,in effetti è vero CI STANNO PASSEGGIANDO SOPRA
murigno mi sa che non lo chiama piu leo....si sta rivoltando nella tomba
-
2-4 pazzesco... STO SOGNANDO.... :D
-
Povera Inter..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Mourinho sta' vincendo 2-0.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
portate dell'altro sale...questo non basta....:coool:
-
Colpa di Leonardo, un milanista infiltrato nelle linee nemiche. Probabilmente ancora a libro paga di Berlusconi o sotto ricatto dalla macchina del fango in quanto partecipante anno passato ai bunga bunga del presidente. :rolleyes:
-
Citazione:
n0x
murigno mi sa che non lo chiama piu leo....si sta rivoltando nella tomba
non sapevo fosse morto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
altro colpaccio di chivu,2 espulsioni in 3 giorni
-
Citazione:
davidMJF
2-4 pazzesco... STO SOGNANDO.... :D
mi sono alzato a prendere una birra e sono 4?!?!? ammazza....mo vado a prenderne un altra :w00t::w00t:
Classifica Bundesliga, Stagione 2010/2011 - Corriere dello Sport.it
oh lo 04 è in zona retrocessione in germania...ma come si fa?!?!?!
-
Citazione:
oldbonnie
La cattiva sorte continua a perseguitarci...:cry:
:risatona: forza miiLLLaN:demon:
-
azzzz... nel tempo di fare due postate .. sotto di 2 goal....azzzz :(
-
Citazione:
n0x
mi sono alzato a prendere una birra e sono 4?!?!? ammazza....mo vado a prenderne un altra :w00t::w00t:
DAI DAI CI PROVO PURE IO, FORSE DIVENTANO 8! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Maledetto Chivo....di nuovo espulso....maledetto...maledetto....maledetto...maledetto...maledetto...:ph34r:
-
allora birra per tutti!!!!!!!!!!!!
-
sono pure in 10....
mah secondo me si sono giocati un bel po di milioni e han fatto un bel biscotto....
-
Chivu espulso anche in Champions.................ma che fa' e' ubriaco????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: a Roma lo era spesso:ph34r::ph34r:
-
cristo che partita!!!!
avanti coraggio!!!!!!!!!!!!...c'è posto per tutti nella difesa dell'inter :sick:
-
Citazione:
Richymbler
Colpa di Leonardo, un milanista infiltrato nelle linee nemiche. Probabilmente ancora a libro paga di Berlusconi o sotto ricatto dalla macchina del fango in quanto partecipante anno passato ai bunga bunga del presidente. :rolleyes:
quotissimo...io lo dico da gennaio che è il nostro cavallo di troia :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Maledetto Chivo....di nuovo espulso....maledetto...maledetto....maledetto...maledetto...maledetto...:ph34r:
diceva il mago errera che in 10 si gioca meglio... vamos a ganar
-
-