Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Timidone...:laugh2::laugh2::laugh2:
se poi dormono sorridendo appena sveglie le dico: ehi quello che sognavi ero io. :coool:
-
Inizio a capire tante cose :fisch:
:D
-
-
Citazione:
streettissimo
Tette. Grosse.
Solo quelle grosse però.
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
per il resto è questione di chimica e di scintilla che scocca........chiedo solo che non si chiami miss_valentine
-
Citazione:
Medoro
le guardo le tette
E lì in Sardegna è il paradiso :rolleyes:
-
Parlavo in generale..non necessariamente di un'uscita a due.
Comunque io decido se qualcuno/a mi piace da come parla da come si veste e
da come mi guarda....
Raramente diventerò amica di uno giacca e cravatta o di una tacchi a spillo e trucco pesante che parla come se fosse una diva ani 50...o di uno sputa sentenze che pensa
di avere sempre la verità in tasca...o di un palestrato convinto di essere un dono del cielo o di una che se la tira come se ce l'avesse d'oro......
Però è vero che ho molti pregiudizi!!:rolleyes:
per Filo: Ti prendevo in giro..... tempo fà ti avevo promesso che prima di aprire un post avrei chiesto il tuo pemesso in p.m :tongue:
-
Citazione:
jamex
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
per il resto è questione di chimica e di scintilla che scocca........chiedo solo che non si chiami miss_valentine
questo è amore :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
da come mi guarda....
Raramente diventerò amica di uno giacca e cravatta o di una tacchi a spillo e trucco pesante che parla come se fosse una diva ani 50...o di uno sputa sentenze che pensa
di avere sempre la verità in tasca...o di un palestrato convinto di essere un dono del cielo o di una che se la tira come se ce l'avesse d'oro......
Praticamente per te ... l'abito non fa il monaco :fisch: :D:D:D
-
Citazione:
streettissimo
E lì in Sardegna è il paradiso :rolleyes:
e si qui ci sono proprio tante belle tette:wub:
Citazione:
Strega Klà
da come mi guarda....
per Filo: Ti prendevo in giro..... tempo fà ti avevo promesso che prima di aprire un post avrei chiesto il tuo pemesso in p.m :tongue:
sbagli parti prevenuta:wink_:,magari non sbagli,ma la partenza influenza molto
-
Citazione:
miss_valentine
questo è amore :laugh2::laugh2::laugh2:
ma sai che pensavo a te quando ho aperto il post?:biggrin3:
Ai nostri primi scambi di battute fino al feeling immediato quando ti ho incontrata :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Allora ho frainteso di brutto (ma sono in buona compagnia :tongue:)
Allora in caso di uscita con un amico, basta che non sia il classico snob perfettino, che non sia un babbeo e che non sia astemio.
Se si parla di amiche, vale lo stesso discorso dell'uscita a due. :tongue:
-
x te bbrò
Citazione:
streettissimo
Tette. Grosse.
Solo quelle grosse però.
E poi, se possibile, capelli scuri, occhi scuri, e ben formosa. Insomma il tipico fascino mediterraneo.
Poi certo, se non è minimamente capace di sostenere un discorso degno di questo nome, addio. Ma solitamente per questo "primo discorso" lascio passare del tempo. :rolleyes:
http://images.movieplayer.it/2007/09...otta-67221.jpg
-
Citazione:
Medoro
sbagli parti prevenuta:wink_:,magari non sbagli,ma la partenza influenza molto
:rolleyes: Ehm...eh????:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
ma sai che pensavo a te quando ho aperto il post?:biggrin3:
Ai nostri primi scambi di battute fino al feeling immediato quando ti ho incontrata :biggrin3:
mi sto preoccupando seriamente :ph34r::biggrin3::biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
streettissimo
Tette. Grosse.
Solo quelle grosse però.
E poi, se possibile, capelli scuri, occhi scuri, e ben formosa. Insomma il tipico fascino mediterraneo.
Poi certo, se non è minimamente capace di sostenere un discorso degno di questo nome, addio. Ma solitamente per questo "primo discorso" lascio passare del tempo. :rolleyes:
mi sembra giusto :biggrin3:
per quanto mi riguarda visto che alzo la zampa sinistra con classe..pretendo il meglio :w00t::w00t:
-
BANNATEEEEEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOOOOO
Intri rimpicciolisci :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
mi sto preoccupando seriamente :ph34r::biggrin3::biggrin3:
:wub:
Popò di Kretina!!!:dry::tongue:
-
Grazie Intri! Tu sì che mi capisci! :tongue:
Finitela di quotarmi, le tettone sono mie (monopolio di Geez a parte) :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Popò di Kretina!!!:dry::tongue:
modestamente :coool:
-
Citazione:
streettissimo
Bene...e tu suppongo ti ritenga degno di affrontare un discorso degno di questo nome vero?:rolleyes:
-
intri, te si che ne capisci
-
paru cerca paru e paru piglia ....
-
Citazione:
jamex
intri, te si che ne capisci
l'ho postata x lui, secondo quanto chiedeva l'amico triunzista, ambasciatore non porta pena :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Bene...e tu suppongo ti ritenga degno di affrontare un discorso degno di questo nome vero?:rolleyes:
No, io imparo :rolleyes:
Permalosa :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque io decido se qualcuno/a mi piace da come parla da come si veste e da come mi guarda....
Forse parti prevenuta perchè temi che gli altri ti giudichino cosi' come tu fai con loro .....smannometricamente a priori ?
Dubito che si possa "decidere" di farci piacere o non piacere una persona , solitamente un sentimento nasce spontaneo e non è legato al sesso , religione o cultura...a me possono piacere persone completamente opposte a quello che sono io ed al mio stile di vita per il semplice fatto che "è bello starci insieme" , che poi se la tirino , si credano Dio sceso in terra o si vestano in modo differente dal mio non mi pone dei problemi , ognuno è fatto a modo suo , ognuno ha le proprie peculiarità che lo rendono più o meno "piacioso" ...ma di sicuro non sono io a "DECIDERE" , la cosa si "palesa" (come diceva roberto70) da sè quando scopro che una persona mi fà ridere o che mi fà piacere vederla oppure il contrario :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
No, io imparo :rolleyes:
Permalosa :tongue:
:blink: A parte che SI--sono permalosa...
ma che c'entro io scusa???:blink:
-
per le donne è molto semplice: il numero di zeri nel cc.
per gli uomini un pò più difficile: un buon compromesso tra tette e grasso sparso.
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: A parte che SI--sono permalosa...
ma che c'entro io scusa???:blink:
Niente, era per farti incazzare :tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
Forse parti prevenuta perchè temi che gli altri ti giudichino cosi' come tu fai con loro .....smannometricamente a priori ?
Se mi curassi del giudizio delle perosne non sarei una strega, non avrei la BMW, non avrei tatu e non avrei un gatto nero.
Sono semplicemente una pigra emotiva, decido a priori con chi perder tempo o meno valutando statisticamente la % di probabilità che qualcuno/a possa piacermi o meno.
Citazione:
streettissimo
Niente, era per farti incazzare :tongue:
:blink:......ma...........ma....ma........:biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
I soliti luoghi comuni. :dry:
Strega distruggilo :w00t:
Citazione:
nyctal
per gli uomini un pò più difficile: un buon compromesso tra tette e grasso sparso.
Vero. :wink_:
Poi c'è anche altro. :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
mica vero: la ragione arriva dopo, chi prima chi poi, ed è sempre un disastro :wink_:
Vero :oook:
Tempo fa ho letto che la voce è un elemento di attrazione fondamentale soprattutto per le donne...
mmmmm interessante .
Citazione:
Python
specialmente se per chiamarla devi fare l'899 ..... :biggrin3:
MMMMITTIICOOOOOO:risate2:
-
Citazione:
nyctal
cinico :fisch:
-
Citazione:
nyctal
ossia?più una è tettuta più può essere ciccia?:ph34r:
-
Citazione:
nyctal
io sono più attratta dal carisma che dagli 0......
un poveraccio arricchito non mi ispira molto....un uomo di potere lo subisco maggiormente:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
un poveraccio arricchito non mi ispira molto....un uomo di potere lo subisco maggiormente:rolleyes:
a dire il vero pure io subisco il fascino delle forti personalità:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Potevi fare di meglio :dry:
Ti stai automoderando? :tongue:
Citazione:
miss_valentine
cinico :fisch:
Ecco appunto :oook:
-
Citazione:
Bikerneofita
ossia?più una è tettuta più può essere ciccia?:ph34r:
MAGARI IL GIUSTO ... :wub:
-
Citazione:
Bikerneofita
a dire il vero pure io subisco il fascino delle forti personalità:rolleyes:
Si...anche a me piacciono le persone carismatiche....
Ciò non toglie che un quando un uomo è potente....ha un'aura diversa dall'operaio.
che poi..possa innamoramri dell'operaio come di uno spazzino come di un avvocato...questo è un'altro discorso.
( anche se..generalmente...i miei tipi sono più i delinquenti :tongue: )
-
Citazione:
black panther
Non ho cose classificabili, la bellezza, soldi o bella macchina non hanno presa..
è l'istinto che scatta per un dettaglio, una parola uno sguardo e io solo a lui rispondo
magari non lo decodifico subito possono passare anche settimane o mesi prima che quel seme germogli e io me ne renda conto..
bè anche i panda si accoppiano una volta o due all'anno:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Strega Klà
( anche se..generalmente...i miei tipi sono più i delinquenti :tongue: )
ecco, ora capisco cos'abbiamo in comune :ph34r::laugh2: