Visualizzazione Stampabile
-
allora, per me ci troviamo qui (freccia verde) alle 10:00, partenza per le 10:30 col pieno (o abbastanza benzina per arrivare a Piovene Rocchette, dove riforniremo prima di "salire")
con Aldo, Enzo ed Ale ci potremmo trovare qui alle 11:30 (se partiamo puntuali), per chi c'era l'anno scorso, vi ricorda nulla? :biggrin3:
Caffettino e partenza dalla birreria per le 12:00 (perchè sicuramente arriveremo in ritardo all'appuntamento :biggrin3:), so che è tardino, ma non penso si possa fare prima partendo tardi. ;)
Fabio, se ti va bene il programma, mettilo in prima pagina così è più visibile ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rost
Ciao brutta gente, io ed Enzo dove vi aspettiamo?
Tom vieni? Lavrettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...ciao Aldooooooo....no domani non ci sono,ma la prox volta ke ti vedo ti salto "adosso" !!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
..sempre w .......
...a moto...cosa gaveito capio !!!:w00t:
-
Hellllooooo boyssss....gaysss...domani ci sono!! Mi porto la zavorra perchè non mi ci stanno i documenti nella tuta nuova..ok!? @TomTom: dove salite per la cembra? A Pergine o Lavis!? Ti ho chiamato io sul cell!
-
ciao JOJO..ho visto la chiamata ..solo non so cosa dirti ..ancora non si sa che giro si fa..non potresti raggiungerci sopra la FRICCA..al bivio..dovremo essere li per le 12.30 circa..poi non so se scendiamo per rovereto o che..
come vedi il giro è a SORPRESAAAAAAAAA...ahahahh
-
Citazione:
-Johnny-
allora, per me ci troviamo qui (freccia verde) alle 10:00, partenza per le 10:30 col pieno (o abbastanza benzina per arrivare a Piovene Rocchette, dove riforniremo prima di "salire")
con Aldo, Enzo ed Ale ci potremmo trovare qui alle 11:30 (se partiamo puntuali), per chi c'era l'anno scorso, vi ricorda nulla? :biggrin3:
Caffettino e partenza dalla birreria per le 12:00 (perchè sicuramente arriveremo in ritardo all'appuntamento :biggrin3:), so che è tardino, ma non penso si possa fare prima partendo tardi. ;)
Fabio, se ti va bene il programma, mettilo in prima pagina così è più visibile ;)
mi sembra tutto chiaro :biggrin3:
lista:
johnny
fabio
pao
scimmione
rost
hly
alberto
mitch
jojo
power ross
fwpw
truck?
..
chi manca? :ph34r:
-
:mad::mad:Domani non ci sono..per lo più l' esame è saltato, in più ho la moto dal gommista..porcapu@@@@a!:mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Che palle!
-
vedo de rivare da rost e enzo....nel caso ve fo savere.....
forse vengo x jojoj.....
-
Citazione:
-Johnny-
tutto perfetto..il punto A di cittadella è il bar della rumena??
e il punto A di piovene..è il bar della tipa che ci siamo fermati 2 anni fa!??
bravo JHONNY..:wink_: dobbiamo ricominciare trovare nuovi baretti..che ne dici??..hahahha:tongue:
non so come metterlo in prima pagina..non sono tecnologico..
oi ora vado al san giorgio con mitch..ci raggiungi??
-
Citazione:
fabio fior
tutto perfetto..il punto A di cittadella è il bar della rumena??
e il punto A di piovene..è il bar della tipa che ci siamo fermati 2 anni fa!??
bravo JHONNY..:wink_: dobbiamo ricominciare trovare nuovi baretti..che ne dici??..hahahha:tongue:
non so come metterlo in prima pagina..non sono tecnologico..
oi ora vado al san giorgio con mitch..ci raggiungi??
nisba per stasera, sto a casa, mi spiace...
si, il punto A è quello della tua amica! :biggrin3:
il punto B? macchè, è quello dell'intervista doppia e delle angurie rubate! :laugh2:
-
io....vado direttamente al PUNTO G.........Latteria Pedavena....:wub::wub::biggrin3:
-
Quindi si sa da dove e quando si parte ma non dove si và.... bueno... è proprio il giro "sorpresa"...
A domani quindi!!
-
xe ben!
:wink_: ore 10 circa a cittadea....
'notte
:wub:
-
lavoro fino alle 15... divertitevi ache per me... :cry:
-
@Fabio: va ben, domani ti scrivo e ti faccio sapere se mi trovi sulla Fricca...non soperò a che bivio ti riferisci. Doman vardo la cartina...
@FwPw: devo temerti!? Te me voi masa ben!:wub:
-
Citazione:
fabio fior
ciao JOJO..ho visto la chiamata ..solo non so cosa dirti ..ancora non si sa che giro si fa..non potresti raggiungerci sopra la FRICCA..al bivio..dovremo essere li per le 12.30 circa..poi non so se scendiamo per rovereto o che..
come vedi il giro è a SORPRESAAAAAAAAA...ahahahh
se fate Folgaria-Serrada-Rovereto andate sul sicuro, la strada è quasi completamente pulita a parte il tratto Folgaria Serrada che fa un pò cagare . . .
Se scendete a Rovereto potreste farvi la Val di Gresta da Mori (dista 6 km) o il Lago di Cei da Villalagarina (dista 3 km) oppure Brentonico-San Valentino sempre da Mori. Stupende tutte 3 e asfalto in ottime condizioni:wink_:
Se non le conoscete ben felice di farvi da guida solo che non potrei essere a Rovereto prima delle 2 causa pranzo fuori.
In qualsiasi caso buon giro:wink_:
-
Citazione:
Jojo
@FwPw: devo temerti!? Te me voi masa ben!:wub:
Ha ha ha..... No jojo nn ti preoccupare!!!! Ciao!:ph34r::ph34r::wink_:
-
Citazione:
Zagor_
se fate Folgaria-Serrada-Rovereto andate sul sicuro, la strada è quasi completamente pulita a parte il tratto Folgaria Serrada che fa un pò cagare . . .
Se scendete a Rovereto potreste farvi la Val di Gresta da Mori (dista 6 km) o il Lago di Cei da Villalagarina (dista 3 km) oppure Brentonico-San Valentino sempre da Mori. Stupende tutte 3 e asfalto in ottime condizioni:wink_:
Se non le conoscete ben felice di farvi da guida solo che non potrei essere a Rovereto prima delle 2 causa pranzo fuori.
In qualsiasi caso buon giro:wink_:
ciao, grazie per le dritte!
penso mangeremo a rovereto, vicino alla "piazzetta" (non so se sia un piazza :biggrin3:) dove comincia la salita per andare a Serrada. Se passi di lì e vedi un gruppo di Triunz fermati! ;)
-
Citazione:
Mamba
io....vado direttamente al PUNTO G.........Latteria Pedavena....:wub::wub::biggrin3:
Il re è sempre quotato!
-
Bel giro, bella gente e in particolare belle curve!
Grazie per la giornata, mi sono proprio divertito!
-
Bravi a tutti......bella giornata oggi......sembrava Agosto....@@.....
-
bel giretto e gran compagnia!!!
Citazione:
streetbelun
strano di solito le tue gomme son nuove al centro starai invecchiando :tongue:
e visto che sto invecchiando... stamattina avevo le gomme più consumate in centro... adesso più consumate ai lati :ph34r: :biggrin3:
-
-
bel giro e gran curve..ma ora son distrutto..e si la vecchiaia si fa sentire ..zio tren..
mi sa che mi dovrò accontentare di giretti di 200 km
oltre non ce la faccio più.. :(
-
Citazione:
-Johnny-
bel giretto e gran compagnia!!!
e visto che sto invecchiando... stamattina avevo le gomme più consumate in centro... adesso più consumate ai lati :ph34r: :biggrin3:
non avevo dubbi bravo vecchio e tutti quanti anche il nonno fabio! Aaaaaaaaaaaaa io mi sto preparando per un ritorno in sella con sorpresa spero!!!!!
E vedi di cambiarle ste gomme!!!
-
Citazione:
streetbelun
non avevo dubbi bravo vecchio e tutti quanti anche il nonno fabio! Aaaaaaaaaaaaa io mi sto preparando per un ritorno in sella con sorpresa spero!!!!!
E vedi di cambiarle ste gomme!!!
mi sa che la sorpresa te la sei giocata, hai la lingua lunga!!! :laugh2: :wub: :biggrin3:
-
Bravi ragazzi! mi siete mancati...
-
Citazione:
-Johnny-
mi sa che la sorpresa te la sei giocata, hai la lingua lunga!!! :laugh2: :wub: :biggrin3:
a si ...........sara colpa delle botte che ho preso......ma ancora nulla di sicuro.........
-
Citazione:
gianzpeed
Bravi ragazzi! mi siete mancati...
anche tu! pauer rengeeeeeeeee :biggrin3:
Citazione:
streetbelun
a si ...........sara colpa delle botte che ho preso......ma ancora nulla di sicuro.........
dai dai!!! :wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
anche tu! pauer rengeeeeeeeee :biggrin3:
dai dai!!! :wink_:
quando firmo sei il primo a saperlo e trovami un letto perche mi sfratta ............. la signora............:tongue:
-
Citazione:
streetbelun
quando firmo sei il primo a saperlo e trovami un letto perche mi sfratta ............. la signora............:tongue:
ahahahahah :laugh2:
-
gente si chiude in attesa di report!