Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
allora è abbastanza chiaro tutto ciò........chissà perchè i sostenitori di stoner qui dentro non riescono a capirlo...........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
In realtà è tutto chiaro a tutti, sono gli anti-Rossi che continuano ad aprire topic e sostenere che la gente non capisca, ma sembrano decerebrati:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
guarda che in moto gp stan correndo non vanno a spasso come me o te con curve ai 25 Km/h su strada x dire,
quelli corrono e in spazi così ristretti se uno ti cade davanti che caxxo schivi ?
pirlun :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::wacko:
Dai, vecchio :wub: trombone... andavano si e no a 100 all'ora. La curva era lenta e loro avevano già praticamente finito la staccata, le moto hanno strisciato per nemmeno 10 metri e nessuno si è fatto nulla.
Di schivate a gente che cade davanti se ne vedono mezze dozzine ogni volta che corrono, specie in Moto2 e 125. Gli ha detto male. Punto. Io mi incaponisco per principio quando leggo le cose scritte a cazzo: quella non è una falciata. Chiamatela col suo nome e andiamo tutti d'accordo.
-
Citazione:
Trullo
In realtà è tutto chiaro a tutti, sono gli anti-Rossi che continuano ad aprire topic e sostenere che la gente non capisca, ma sembrano decerebrati:laugh2::laugh2::laugh2:
ghghghghghghhgkhkhkhkhkhkhkhkhhkuauauauauauauauauua
Citazione:
FENOMENone
Dai, vecchio :wub: trombone... andavano si e no a 100 all'ora. La curva era lenta e loro avevano già praticamente finito la staccata, le moto hanno strisciato per nemmeno 10 metri e nessuno si è fatto nulla.
Di schivate a gente che cade davanti se ne vedono mezze dozzine ogni volta che corrono, specie in Moto2 e 125. Gli ha detto male. Punto. Io mi incaponisco per principio quando leggo le cose scritte a cazzo: quella non è una falciata. Chiamatela col suo nome e andiamo tutti d'accordo.
allora incaponisciti con te stesso che le + grosse cagate le scrivi te :risate:
era bagarre pura, ti cade uno a mezzo metro e tu in piegai al limite lo schivi,
caxxo vacci te a sto punto, fenomenone :laugh2:
-
vietato cadere in bagarre sul bagnato.
regola numero 1.
-
Citazione:
Richymbler
Guardando questo video amatoriale non sembra che Stoner sia stato proprio lasciato solo senza aiuto dei commissari di pista.
Videos Canal ASTV Noticias
solo che la moto non si è accesa.
Auspico che si prendano provvedimenti e si dotino le moto da gp di motorino d'avviamento...
Direi che erano di più quelli che spingevano il piagnina che non quelli che spingevano Rossi.... :wink_:
-
vietato evitare gli schizzi
-
Valentiniani obiettivi subito
-
Citazione:
Trullo
Citazione:
nyctal
vietato cadere in bagarre sul bagnato.
regola numero 1.
Citazione:
DocHollyday
Direi che erano di più quelli che spingevano il piagnina che non quelli che spingevano Rossi.... :wink_:
VI SIETE MERITATI UN MEGA QUOTONE.........:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma tanto siamo tutti fan sfegatai con il cappellino, la maglietta e tutto il corredo.....mentre chi si mette stoner come avatar vede le cose molto obbiettivamente..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Questo 3d l'ho aperto solo per avere il gusto e il piacere di avere Intriplato così impegnato a discutere del topic che ho aperto io.. :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
ma tanto siamo tutti fan sfegatai con il cappellino, la maglietta e tutto il corredo.....mentre chi si mette stoner come avatar vede le cose molto obbiettivamente..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu pensa che tutto quello che ho visto del gp è il filmato della spinta.... :wacko:
-
Citazione:
DocHollyday
Tu pensa che tutto quello che ho visto del gp è il filmato della spinta.... :wacko:
sono tre topic che cerchiamo di farglielo capire ma penso che sia una battaglia persa in partenza........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
sono tre topic che cerchiamo di farglielo capire ma penso che sia una battaglia persa in partenza........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è un mondo dificile! :coool:
-
Citazione:
Davide675
VI SIETE MERITATI UN MEGA QUOTONE.........:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
l'ho messo apposta x voi fuori di melone khkhkhkhkhkhkhkh
a me di stoner sai chemmefrega ?
certo se lo fan cadere non mi garba :sleep2: :mad:
-
dal filmato,si vede che è stato spinto, e posso capire che due commissari non siano voluti arrivare fino a dentro la pista.
da quel che si è visto del cambio della honda, far partire quella moto a spinta è impossibile, sempre che non sia stato aggiunto un dispositivo apposito.
oltre alla spina nella frizione.
-
Citazione:
Davide675
un tempo vincevate sempre, pure tra i cordoli, ora perdete anche le battaglie delle spiegazioni,
VI SIAMO VISCINI VISCINI :biggrin3:
quindi non crollate in curva :dry:
-
Citazione:
Intriplato
un tempo vincevate sempre, pure tra i cordoli, ora perdete anche le battaglie delle spiegazioni,
VI SIAMO VISCINI VISCINI :biggrin3:
quindi non crollate in curva :dry:
Ultimamente mi guardo il supercross e lì altro che scivolate...quelli le sportellate le danno per darle, non per caso! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Ultimamente mi guardo il supercross e lì altro che scivolate...quelli le sportellate le danno per darle, non per caso! :biggrin3:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
Dipillo si incacchia come un caimano quando le danno a Roczen! :w00t:
...siemo di un dipillo! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
a me di stoner sai chemmefrega ?
http://www.paologarrisi.com/wp-conte.../staffelli.jpg
-
Citazione:
Davide675
:D:D:D:D:D
...e si non toccategli quello:tongue:...
-
Citazione:
Robi evergreen
:D:D:D:D:D
...e si non toccategli quello:tongue:...
tu c'eri al mugello 2009, diglielo se l'han falciato quella volta
:smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
ghghghghghghhgkhkhkhkhkhkhkhkhhkuauauauauauauauauua
allora incaponisciti con te stesso che le + grosse cagate le scrivi te :risate:
Saranno anche cagate ma sono scritte coi termini giusti. :wink_: Torna a scuola, caprùn... :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
era bagarre pura, ti cade uno a mezzo metro e tu in piegai al limite lo schivi,
caxxo vacci te a sto punto, fenomenone :laugh2:
E torna anche su WCpedia a rivedere cosa significa bagarre. Quello era un sorpasso... nemmeno troppo veloce, sul bagnato e mal riuscito. La bagarre è ben altra cosa. :coool:
Aggiorna il vocabolario. :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
tu c'eri al mugello 2009, diglielo se l'han falciato quella volta
:smoke_:
quella volta andava a razzo e il Vale è rimasto dietro:wink_:...in quell'occasione ha notato che il canguro lascia una scia maleodorante,ecco perchè non vedeva l'ora di toglierselo davanti a jerez...:D
ps:stoner scherzo non denunciarmi,lo dico solo far girare le palle a Intry:tongue:
-
Citazione:
Davide675
un conto è stendersi in bagarre un conto è farlo come dici tu a cazzo quando sei in prima posizione o sotto pressione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uppo x il vocabolario di Waltestonerone :rolleyes::rolleyes:
-
+ Adriana x Suppo. :oook:
-
Citazione:
Davide675
un conto è stendersi in sorpasso un conto è farlo come dici tu a cazzo quando sei in prima posizione o sotto pressione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per la gioia di intri ho corretto la mia definizione ma il risultato purtroppo per voi non cambia:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Davide675
Citazione:
Trullo
uppo perché non è chiaro il concetto:biggrin3:
io ho il cappellino di Pamela Anderson:coool:
-
Citazione:
Intriplato
sì, ma guarda dove ha la mano sinistra :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
sì, ma guarda dove ha la mano sinistra :rolleyes:
tirata sulla frizione :rolleyes:
Valentino è troppo avanti, anche quando sta dietro :senzaundente:
-
Ma a Stoner non hanno spiegato che chi tampona paga...
-
-
Citazione:
@ndre@
Un tipo si è ruzzolato
dal video non si vede ma è Rossi che lo ha falciato
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
pensa che Valterone sostiene che invece Stoner non è stato in grado di evitarlo :ph34r:
forse mentre guardava la gare aveva una fiorentina sugli occhi :laugh2:
-
:coool:
Citazione:
Black Death
;)
mah...poverini mi fanno una pena:coool:
-
Citazione:
Black Death
;)
:laugh2:
-
-
Stoner si farà un tatuaggio per ricordare ....
-
Povero piangosempre e cado stoner:wink_:
-
Citazione:
Silvan
:wink_:
Citazione:
Silvan
pensa che Valterone sostiene che invece Stoner non è stato in grado di evitarlo :ph34r:
forse mentre guardava la gare aveva una fiorentina sugli occhi :laugh2:
..o forse aveva questa:rolleyes:
http://img220.imageshack.us/img220/3...1apr061358.jpg
-
Citazione:
Intriplato
in più Stoner era in piedi e stava già rialzando la moto mentre Valentino era sotto la moto: voi chi avreste soccorso per primo? :rolleyes:
Citazione:
Silvan
qui non era dietro, aveva già passato Stoner :rolleyes: