:laugh2: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Tanto per rimanere in tema ieri sono andato all'Idroscalo di Milano in bici (per i non addetti è un parco alle porte di Milano) e c'era il bilico Ducati con in prova tutta la gamma!
Bel contesto all'interno di un parco, avvicina di più anche le famiglie al mondo delle moto (o almeno ad imparare ad accettarlo) piuttosto che farlo in un parcheggio di qualche supermercato o altro
bastaducazzi
non ho letto tutte le pagine pero' ...........l'annuale motobenedizione.................
evidentemente per le Ducati i soli scongiuri non bastano :laugh2::laugh2::laugh2:
esistono additivi contro le cavallette? :coool:
Q8
Questione di fortuna?
La mia l'ho presa a febbraio 2007, in oltre 30000 Km zero inconvenienti e ancora monta la batteria originale :biggrin3::biggrin3:
Si vabbe' consuma gomme e benzina, ma quello e' un difetto comune a molte moto :wink_:
una rondine non fa primavera!!
L'affidabilta non si misura su una singola moto,questo vale per ducati che per triumph.
pero spezzo una lancia in favore di ducati ,dato l'alta tecnologia che monta;con le triumph si rimane a piedi maggiormente per l'impianto elettrico ,pensa se si evolve con mappe ,traction control e minki@te varie!!:wacko: