Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
adesso il doppio...?
EDIT: ahhh mi hai già risposto.. sopra...
http://1.bp.blogspot.com/_CGv891HANP...o7_115872t.jpg
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Quando lo ha marcato T.Motta non ha toccato palla:coool:
-
Citazione:
Medoro
è DEVASTANTE HA TOCCATO 4 PALLONI HA FATTO 2 TIRI IN PORTA E 2 GOAL
secondo me adesso mou ha colpe perchè dopo l'espulsione doveva riorganizzare la difesa,invece ha lasciato 3 attaccanti e la sua gabbietta per messi non ha retto più e si è potuto muovere e i risultati si sono visti
... il prossimo anno, è meglio se te lo porti sul gommone... con te e il carlino..
-
Citazione:
davidMJF
UP
-
Citazione:
winter1969
beh, ma motta è motta. si è visto anche contro lo shalke :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
... il prossimo anno, è meglio se te lo porti sul gommone... con te e il carlino..
che messi????
-
Citazione:
Medoro
che messi????
nononono portugau.....
-
MOURINHO SEMPLICEMENTE ............ridicolo.
Il grande stratega non ha giocato il primo tempo e dopo ha potuto dare la colpa all'arbitro.
-
godo come un cappone prima del momento critico....
-
... e, secondo voi, esperti di calcio, c'era l'espulsione di Pepe?
-
Citazione:
flower
di pepe no, ma di murigno si :coool:
-
Citazione:
flower
io non entro in questo "merito" anche se in diretta si è notata un entrata da spacca gamba........
ma mi domando come può tollerare il Presidente di una Società che un suo dipendente tenga oltre cento milioni di euro in panchina per giocare con alcuni "scarponi" davanti al SUO ...pubblico.................e in conferenza stampa, non parla da tecnico....ma da provocatore e venditore di fumo per il suo lauto ingaggio.................che schifo....................:mad:
-
-
godo molto per Mou...
però una cosa mi disgusta (e me l'aspettavo):
quella brutta merda di Dani Alves ci è riuscita ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
-
ieri le spagnole
le italiane giocano stasera ??
forza italia dai :w00t:
-
Citazione:
mister51
ma mi domando come può tollerare il Presidente di una Società che un suo dipendente tenga oltre cento milioni di euro in panchina per giocare con alcuni "scarponi" davanti al SUO ...pubblico.................e in conferenza stampa, non parla da tecnico....ma da provocatore e venditore di fumo per il suo lauto ingaggio.................che schifo....................:mad:
infatti non lo tollerano. I madridisti hanno messo in croce pure capello, malgrado le vittorie, per il suo classico gioco. Hanno un modo di intendere il calcio che coniughi sia l'estetica che la vittoria, vogliono entrambi gli ingredienti, l'una senza l'altra li fa incazzare. Certo tenere kaka, benzema e higuain in panchina e schierare pepe trequartista grida vendetta.
-
Citazione:
giorgiorox
godo molto per Mou...
quella brutta merda di Dani Alves ci è riuscita ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
scandaloso
-
Citazione:
Intrip
le italiane giocano stasera ??
forza italia dai :w00t:
mi pare stasera ci sia il Chelsea al Tardini :coool:
-
Citazione:
n0x
infatti non lo tollerano. I madridisti hanno messo in croce pure capello, malgrado le vittorie, per il suo classico gioco. Hanno un modo di intendere il calcio che coniughi sia l'estetica che la vittoria, vogliono entrambi gli ingredienti, l'una senza l'altra li fa incazzare. Certo tenere kaka, benzema e higuain in panchina e schierare pepe trequartista grida vendetta.
Conferenza stampa ridicola del nostro eroe............con la domanda ricorrente "perchè"?????? riferita ai regali ricevuti dal Barcellona negli anni scorsi in semifinale........personalmente gli avrei ricordato.....perchè Dinamo Kiev, Chelsea e lo stesso Barcellona sono stae "penalizzate" lo scorso anno................:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
mi pare stasera ci sia il Chelsea al Tardini :coool:
prestateci il Gila, solo x stasera dai, :D
-
Citazione:
winter1969
si potrebbe "riprovare"............................:wink_:
-
Citazione:
mister51
Conferenza stampa ridicola del nostro eroe............con la domanda ricorrente "perchè"?????? riferita ai regali ricevuti dal Barcellona negli anni scorsi in semifinale........personalmente gli avrei ricordato.....perchè Dinamo Kiev, Chelsea e lo stesso Barcellona sono stae "penalizzate" lo scorso anno................:biggrin3:
Si ho sentito, il solito patetico show, del resto era preventivabile che si sarebbe attaccato a tutto per giustificare la sconfitta.
in spagna cmq non attacca, son certo che i media gli faranno il culo a strisce per l'impostazione che ha dato alla partita e l'arbitraggio passera in secondo piano.
il 71% di possesso del barca a madrid è inaccettabile
-
Citazione:
n0x
Si ho sentito, il solito patetico show, del resto era preventivabile che si sarebbe attaccato a tutto per giustificare la sconfitta.
in spagna cmq non attacca, son certo che i media gli faranno il culo a strisce per l'impostazione che ha dato alla partita e l'arbitraggio passera in secondo piano.
il 71% di possesso del barca a madrid è inaccettabile
il termine esatto è proprio: PATETICO
-
-
Andrea ma quell'avatar li ogni tanto le mani le tira giu'?
-
PESSIMO PORTUGAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Maaaaaaaaaaaaa.........i "mouriniani"................sono desaparecidos...........Medoro richiamali....................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
flower
io l'ho detto da subito che per me non l'ha neppure toccato,quindi giallo ma non rosso
Citazione:
giorgiorox
godo molto per Mou...
:noooo::noooo::noooo::noooo:
oh mio dio mi sento male,non posso crederci che ti sto quotando sul calcio io fiero interista che q8 un merdosissimo ladro juventino E PURE FIERO DI ESSERLO E SENZA RIMORSO:laugh2::laugh2:
mi ripeto io l'ho detto da subito che non l'ha toccato e lele mi ha detto di mettermi l'HD:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
io l'ho detto da subito che per me non l'ha neppure toccato,quindi giallo ma non rosso
oh mio dio mi sento male,non posso crederci che ti sto quotando sul calcio io fiero interista che q8 un merdosissimo ladro juventino E PURE FIERO DI ESSERLO E SENZA RIMORSO:laugh2::laugh2:
mi ripeto io l'ho detto da subito che non l'ha toccato e lele mi ha detto di mettermi l'HD:cry::cry::cry::cry::cry:
io l'HD ce l'ho... digli di usare lenti appropriate
-
Citazione:
fearless
q8...........GRANDE ............IDIOTA..................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
q8...........GRANDE ............IDIOTA..................:biggrin3:
:biggrin3:
-
Comunque un colpo così basso da parte dell'UNICEF non me l'aspettavo
-
Mou si conferma quel che e' sempre stato ...un coglione arrogante che non sa perdere !!
-
Citazione:
Muttley
Mou si conferma quel che e' sempre stato ...un coglione arrogante che non sa perdere !!
.............E NEANCHE VINCERE.........................:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Comunque un colpo così basso da parte dell'UNICEF non me l'aspettavo
minchia se stai imparando veloce soldato jamex :w00t:
Citazione:
Medoro
io troverei una scogliera e la farei finita....
-
Citazione:
n0x
minchia se stai imparando veloce soldato jamex :w00t:
io troverei una scogliera e la farei finita....
MA IL "SOLDATO JAMEX"...........domenica o quando sarà........festeggia???????????????:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
MA IL "SOLDATO JAMEX"...........domenica o quando sarà........festeggia???????????????:biggrin3:
il soldato jamex se continua di questo passo mi conquista via durini da solo :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
il soldato jamex se continua di questo passo mi conquista via durini da solo :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
mister51
si festeggerò per 5 minuti
-
Citazione:
jamex
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si festeggerò per 5 minuti
bravo.............:wink_:
dopo iniziano..........le critiche...........:biggrin3: