Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
automatico
prova a farti 2 ore di gra tutti i santi giorni ...
sputerista :sleep2:
-
Citazione:
vulcano
secondo mè han solo provato auto con il cambio automatico di 10 anni fà,,,,
ora sono favolosi e a volte fan consumare meno dei manuali
preferisco sempre il manuale
-
Citazione:
Intrip
L'altro gg ho visto sfrecciare una bellissima porsche (non so il modello preciso),
da come accelerava si sentiva il cambio automatico :sick::sick:
per me un vero motore x essere rude deve avere il cambio manuale,
il numero dei giri lo decide chi guida non il mezzo,
che ne pensate ?
Ormai questa mania per gli uomini rudi comincia ad essere un po' sospetta... :dry::biggrin3:
Per rimanere in topic, se usi l'auto come la stragrande maggioranza delle persone, il cambio automatico è una gran cosa.
-
Citazione:
Intrip
sputerista :sleep2:
e fermone
-
mi intriga molto il dsg volkswagen
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ormai questa mania per gli uomini rudi comincia ad essere un po' sospetta... :dry::biggrin3:
Per rimanere in topic, se usi l'auto come la stragrande maggioranza delle persone, il cambio automatico è una gran cosa.
:biggrin3::rolleyes:
il quesito nasce pensando alle supercar però :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
Io t'ho risposto (ma mi hai ignorato!!! :cry: Neanche un commento sagace). E parzialmente anche facocerus (se leggi fra le righe). :tongue:
Purtroppo si evince che non dipende dal motore che sta sotto il confano ma dall'uso.
L'uomo, per essere rude, oramai ha solo da puzzare. Il cambio, lo avrà automatico.
-
votato SI per l'automatico..........e chi ha votato NO e' perche' non lo ha mai provato:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Intrip
FATTI UN GIRO CON LA FERRARI 458 POI MI SAI DIRE
-
Citazione:
Domino
votato SI per l'automatico..........e chi ha votato NO e' perche' non lo ha mai provato:wink_::wink_::wink_:
l'ho provato, anche l'ottimo dsg WV.....però il punto è:per me l'auto è un piacere e non semplice mezzo di trasporto.........
-
completamente automatico no..
visto che ormai il cambio manuale sta passando di moda almeno metterei quello sequenziale (non ho idea di come si chiami...) insomma..quello dove cambi le marce ma la frizione non c'é (che penso si possa impostare anche su 100% auto...)
l'automatico lo vedo bene su suv e auto non sportive...
-
Citazione:
drfelix
Dipende, come sempre dalle circostanze: in città, infognato nel traffico, di sicuro cambio automatico; anche per viaggiare è rilassante. Su una supersportiva come quella che hai citato, invece, il cambio automatico è da fighette :coool:
ma che stai dicendo......????? hai mai avuto un auto con piu' di 300 cv con cambio automatico sequenziale o robotizzati???????conosci la differenza di "tempi di cambiata" tra un cambio manuale e un automatico sequenziale o robotizzato?????? posso capire se uno preferisce il cambio manuale su un auto diciamo "normale" (Fiat Punto) ma su una supercar e' INCONCEPIBILE mettere un cambio manuale..........il vero problema e' che per guidare un auto sportiva ai limiti con il cambio automatico/robotizzato bisogna essere VERAMENTE CAPACI e non solo a "chiacchere"...................
-
Citazione:
Domino
l'ho provato :sick:
ho visto passare una porsche stupenda ma :sick::sick::sick:
nulla :sleep2:
io cambio da solo :coool::wacko:
Citazione:
simotrone
Io t'ho risposto (ma mi hai ignorato!!! :cry: Neanche un commento sagace). E parzialmente anche facocerus (se leggi fra le righe). :tongue:
Purtroppo si evince che non dipende dal motore che sta sotto il confano ma dall'uso.
L'uomo, per essere rude, oramai ha solo da puzzare. Il cambio, lo avrà automatico.
ti risponde turbo555 qui sotto, ma anche altri se leggi indietro :biggrin3:
Citazione:
Turbo-555
completamente automatico no..
visto che ormai il cambio manuale sta passando di moda almeno metterei quello sequenziale (non ho idea di come si chiami...) insomma..quello dove cambi le marce ma la frizione non c'é (che penso si possa impostare anche su 100% auto...)
l'automatico lo vedo bene su suv e auto non sportive...
-
Citazione:
Intrip
io mi cambio da solo :coool::wacko:
BRAVO! :ph34r:
Citazione:
Intrip
ti risponde turbo555 qui sotto, ma anche altri se leggi indietro :biggrin3:
ah ecco.
Nella mi ignoranza crassa non avevo manco pensato ai cambi sequenziali. ccoooolz :wub:
-
Citazione:
Intrip
L'altro gg ho visto sfrecciare una bellissima porsche (non so il modello preciso),
da come accelerava si sentiva il cambio automatico :sick::sick:
per me un vero motore x essere rude deve avere il cambio manuale,
il numero dei giri lo decide chi guida non il mezzo,
che ne pensate ?
se hai la fortuna di poterTi permettere il lusso di mantere una seconda auto sportiva da guidare solo per divertimento , sono d'accordo con Te .
se quotidianamente agonizzi in colonna , un bel cambio automatico Ti migliora la vita .
se sei un pazzo come me , vorresti avere una sportiva decapottabile con almeno 400 cavalli e quei bei cambietti al volante con cui poter giocare tanto ma tanto su una strada tipo il glossglocnker
-
indipendentemente dal cambio voglio viaggiare e guidare coì:
-
Citazione:
vecchialenza
se hai la fortuna di poterTi permettere il lusso di mantere una seconda auto sportiva da guidare solo per divertimento , sono d'accordo con Te .
se quotidianamente agonizzi in colonna , un bel cambio automatico Ti migliora la vita .
se sei un pazzo come me , vorresti avere una sportiva decapottabile con almeno 400 cavalli e quei bei cambietti al volante con cui poter giocare tanto ma tanto su una strada tipo il glossglocnker
q8 :wub::wub:
parlavo di ideali di supercar, di sogni,
nella realtà vado a gpl e non sgommo manco in discesa :cry:
-
Io faccio cambiare all'automatico
-
Citazione:
Intrip
q8 :wub::wub:
parlavo di ideali di supercar, di sogni,
prova in salita e col ghiaccio. :ph34r:
-
Citazione:
eolo
Io faccio cambiare all'automatico
infatti sei un fighetto bolognese :sleep2:
e domenica vi purgheremo :ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
Intrip
.
-
Citazione:
simotrone
prova in salita e col ghiaccio. :ph34r:
col ghiaccio vado di freno a mano non sei attento, già detto :coool:
-
...Mamba lo vorrebbe anche sulla moto il cambio automatico...
-
...........................stan vincendo i fighetti, pare:coool:
-
Citazione:
flag
...........................stan vincendo i fighetti, pare:coool:
l'italia è un popolo di fighetti, per questo il gs è la moto + venduta :sick::sick:
+ mana e sputer x tutti :oook:
-
Citazione:
Intrip
l'italia è un popolo di fighetti, per questo il gs è la moto + venduta :sick::sick:
...biemmevù in generale...
-
Citazione:
Intrip
:sleep2:
qui i fighetti si fanno le K
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
:sleep2:
qui i fighetti si fanno le K
:senzaundente:
i 1300 immagino :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
a me piace che la decido io la marcia in cui sono e il n° dei giri :w00t: :wacko:
con i sequenziali decidi tu quando cambiare, salvo che ti dimentichi di farlo :tongue:
-
-
-
Citazione:
Silvan
con i sequenziali decidi tu quando cambiare, salvo che ti dimentichi di farlo :tongue:
i sequenziali mi garbano, non sono automatici :coool: altrimenti si chiamerebbero automatici e non sequenziali :D
-
Citazione:
Intrip
i sequenziali mi garbano, non sono automatici :coool: altrimenti si chiamerebbero automatici e non sequenziali :D
allora ti rispondo che gli automatici di cui parli tu non sono più in commercio :tongue:
-
Citazione:
Silvan
allora ti rispondo che gli automatici di cui parli tu non sono più in commercio :tongue:
:unsure:
quella porsche che ha originato il topic aveva un rumore da automatico :rolleyes::sick:
-
il mio e' automatico ma non sequenziale: e' detto "bizzarro", o anche "random shift"..............infatti, pur partendo sempre in prima, a volte la fa seguyire arbitrariamente dalla quarta, per poi scalare inopinatamente in seconda.............:w00t:
-
Citazione:
Intrip
quella porsche che ha originato il topic aveva un rumore da automatico :rolleyes::sick:
nel gruppo VW non è da moltissimo che hanno cambi all'avanguardia :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Bbrò era senz'altro un sequenziale .... lo puoi usare anche in modalità automatica
-
-
La prossima sarà col cambio automatico...almeno è quello che dico ogni volta che mi trovo nel traffico!!!
-
Citazione:
Python
Bbrò era senz'altro un sequenziale .... lo puoi usare anche in modalità automatica
come la mana ? o il burgman ?
:cry: