Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traverso76
Ho già avvertito il conce e mi ha detto di portargliela poi vediamo se si può passare in garanzia......
incredibile :wacko:
-
Citazione:
Traverso76
Ragazzi oggi mi sono accoro di avere anch'io tutti e due i fari crepat, non così tanto come quello che è in foto ma ci sono.
Ho già avvertito il conce e mi ha detto di portargliela poi vediamo se si può passare in garanzia...
Che palle il fatto è che sta moto mi piace da morire , ma dopo tutte queste rogne...
che figura di M che sta facendo triunz.......:dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4688010]che figura di [SIZE="7
M[/SIZE] che sta facendo triunz.......:dry::dry:
... per di più con la parte più brutta della moto.
-
Citazione:
flower
... per di più con la parte più brutta della moto.
Veramente secondo i miei gusti i nuovi fari sono una delle cose più belle della moto, non li cambierei con quelli tondi neanche se mi pagassero...
-
Citazione:
Traverso76
Veramente secondo i miei gusti i nuovi fari sono una delle cose più belle della moto, non li cambierei con quelli tondi neanche se mi pagassero...
Assolutamente d' accordo...:wink_:
-
pero', saranno anche belle queste speed ma quanti problemi........io fossi in te la vendo e mi compro la tuono v4,senza paragoni...anche per il prezzo:risatona:
-
Citazione:
ienatriumph
pero', saranno anche belle queste speed ma quanti problemi........io fossi in te la vendo e mi compro la tuono v4,senza paragoni...anche per il prezzo:risatona:
costa 3000e in piu mi pare la tuono e su strada e molto meno gestibile(scomodita',passeggero,consumi), poi se uno la prende per avere la naked piu performante e un altro discorso!
-
Citazione:
ienatriumph
A giorni la proverò per curiosità e perchè è un'occasione. Esteticamente orripilante, a quel prezzo ti prendi la RSV4 R (16500/17000 la factory) tanto ormai Tuono V4 e Ducati Streetfighter non sono delle naked. Aggiungici poi l'affidabilità e il fatto che pochi meccanici la conoscono, alla fine è meglio Triumph.
-
Citazione:
TrealTruc
Aggiungici poi l'affidabilità e il fatto che pochi meccanici la conoscono, alla fine è meglio Triumph.
:blink:
-
Citazione:
Silvan
:blink:
... intendeva dire l'affidabilità di Aprilia. :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
la tuono e la ducati sono delle moto esagerate per l'uso stradale, come anche se supersportive, scomodissime con dei motori con un sacco di cv, divertentissime ma esagerate!!
-
Citazione:
flower
... intendeva dire l'affidabilità di Aprilia. :w00t::w00t::w00t::w00t:
Voglio cambiare la moto che uso solo in pista e dopo aver provato qualche volta la RSV4, devo dire che mi attizza parecchio. Però parlando con i proprietari non è proprio un esempio di affidabilità. Aggiungici che essendo una moto abbastanza complessa ,dalle mie parti nessun meccanico la conosce abbastanza bene.
-
secondo me cambiare un gsxr 1000(non so di che anno) per una tuono per usarla esclusivamente in pista e una pazzia!!!
Per fare strada pista e un altro discorso!
-
Citazione:
paolo25
secondo me cambiare un gsxr 1000(non so di che anno) per una tuono per usarla esclusivamente in pista e una pazzia!!!
Per fare strada pista e un altro discorso!
Ho un K6 per la strada.....va troppo bene, in pista uso un K8. Sto valutando di cambiare quello per un'altra SS. La Tuono la provo solo per curiosità, non mi piace proprio, per me le naked non devono essere potentissime.
-
marco come e' finita la cosa?