Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
adesso non posso più dirti che hai una moto senz'anima:cry:
:biggrin3::laugh2::laugh2:
:wink_:
se ha l'anima nn so ,ma spero non mi da problemi in quanto affidabiltà!:cry:(quando riusciro a prenderla)
-
Citazione:
s-one1975
bè no, il bonifico hai l'accredito dopo 2 giorni minimo!
ma infatti prima dell'accredito niente passaggio!!!! quando ho comprato la prima moto, usata, il tipo mi ha detto, prima i soldi, poi la moto!!! se la volevo era così, per fortuna era onesto!!!!!
-
Citazione:
Tonzula
ma infatti prima dell'accredito niente passaggio!!!! quando ho comprato la prima moto, usata, il tipo mi ha detto, prima i soldi, poi la moto!!! se la volevo era così, per fortuna era onesto!!!!!
magari trovarlo un'acquirente che ti fa il bonifico e aspetta 2-3 gioni per prendere la moto!!
-
Citazione:
s-one1975
magari trovarlo un'acquirente che ti fa il bonifico e aspetta 2-3 gioni per prendere la moto!!
-
Citazione:
s-one1975
......sei una persona seria, secondo me lo troverai!!!!! in bocca al lupo per la vendita!!!!
-
Citazione:
Silvan
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Tonzula
......sei una persona seria, secondo me lo troverai!!!!! in bocca al lupo per la vendita!!!!
:wink_:
-
Citazione:
Apox
Fatti fare un assegno circolare, "dovrebbe" essere il più sicuro in quanto la banca non lo emette se non è coperto.
Ciao.
il circolare te lo fa uno che sicuramente la moto te la prende; nel senso, se lui ha già visto la moto, siete d'accordo sul prezzo etc etc allora ha senso.
se invece lui viene a vedere la moto e nel caso la prende non credo che accetti un circolare anche perchè quando questo è tratto a lui i soldi vengono tolti dal conto.
riassumendo: a mio avviso un circolare è il mezzo di pagamento più sicuro tra privati ma dovete già avere un accordo.
-
Citazione:
s-one1975
se ha l'anima nn so ,ma spero non mi da problemi in quanto affidabiltà!:cry:(quando riusciro a prenderla)
ma se si spaccherà un mese no 1anno si:laugh2::laugh2: