io aggiungo solo chi conosco dal vivo o un presunto tale:biggrin3:
infatti c'è un Ambride Gualmini che mi perseguita...su you tube anche mi ha chiesto l'amicizia....ma chi minchia è Ambride Gualmini:blink:??
Visualizzazione Stampabile
senza la resistenza non si va avanti :)
di darà grandi soddisfazioni .....
E adesso?
Apperò.
Almeno sappiamo che c'è ancora una chance. Vai di scroto.
novità??
penso che nn sia FB a cambiare il quoziente intellettivo di una persona , mi spiego ....se sei idiota lo rimani , idem all'inverso.
...è così bello starsene da soli...
Io sono del tuo stesso parere, non ho facebook e non ho intenzione di farlo, per una semplice questione di privacy non voglio che si facciano i cavoli miei. Poi ho sentito una teoria di cospirazionisti che sostengono che FB sia un idea dell FBI per controllare tutti...bho io semplicemente se voglio parlare con un amico alzo il cell e parlo anche perchè ci sono mille opzioni per pagare poco e in alternativa c'è sempre skype
bella grossa questa cospirazione....comunque anche ammesso che l'FBI voglia farsi i caxxi mie cosa può sapere?che mi ispira Clint Eastwood? che ascolto Bob Marley? Che faccio motocross? per me l'FBI può farsi i fatti miei quanto vuole ma al contempo andarsene a fan:biggrin3:
asocial powa...
bene così allora :oook:
sai che quasi quasi...............http://3.bp.blogspot.com/_MosvB-qRYT...dimissioni.jpg :rolleyes:
esatto...cercando di vederla dal lato positivo ci sono tanti gruppi che fanno cose utili tipo difesa degli animali o contro quei maiali li (scusatemi maialini se vi ho paragonato a quei cosi) ai quali almeno posso dare manvalanza....never give up to fight e più siamo meglio è:biggrin3:
ovviamente con l'ultima riga non voglio dire che ti devi iscrivere per mettere una firma in più:wink_:
x ora resisto :sleep2:
Ma infatti tu lo usi bene ma c'è gente che scrive anche quanta pipì fa...