quoto...fallo
Visualizzazione Stampabile
Capita alla mia ragazza...dice che in sogno l'avevo tradita e non si sopporta per tutto il giorno!
:sleep2: Te l'avevo detto che me l'avresti pagata...
hai lasciato anche la cioccolata fondente nelle bisacce...
e nell'inpiccio non ci saresti entrato se al momento opportuno, quando ti ho chiesto "Oh..ma dove l'hai messe?? " tu non avessi incrociato le ditina..mi avessi guardato angelicamente..e mi avessi detto " OPS...nelle bisacce...giù!!! " :mad:
no la cioccolata la comprammo la sera prima!
poi con una come te, come faccio a non aver incubi!!!!!!!
Mi sa che questo thread sta andando irrimediabilmente a peripatetiche :rolleyes:
io in sogno, seriamente, vivo un pò di tutto, storie horror, d'amore, drammi epici, ho perso il conto di quante volte mi sono sentito o lascito cadere.
ma difficilmente ho lasciato influenzare dal tema del sogno, incubo la mia giornata.
più semplicemente mi altero se dormo male o poco.
io mi sogno del lavoro......
ti ho sognata!!!
Io non sogno spesso..ma m'infastidisco con sogni brutti tipo quello di stanotte...
i quando sogno i disincarnati che cercano di parlarmi..li mi sveglio a comando perchè ho paura e non voglio ascoltarli.
ma i biscotti un erano della strega????
micha non frequentare certe persone lo vedi che poi finisci come loro?
Non t'illudere Stregaccia so tutto :coool:
"Se fossi stato in lui ti avrei tradito sul serio.....almeno ti saresti incazzata con ragione"
Impossibile che tu potessi essere al suo posto: non potrei mai stare con uno che scrive in modo così scorretto :coool: