Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ultime notizie ..lo sposo sabato ha tamponato e forse, ma forse, ma forse, ma forse il mio amico carrozziere ci consegna l'auto la sera prima delle nozze cioè mercoled' sera..................:mad:
sfiga :wacko:
-
Citazione:
natan
é che con una speedmaster l'agilità vien meno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei invitata anche tu per i passi svizzeri ... e pure intri, se decide di non andare troppo agile ... e pure tutti gli altri / :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se andate piano.........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
ultime notizie ..lo sposo sabato ha tamponato e forse, ma forse, ma forse, ma forse il mio amico carrozziere ci consegna l'auto la sera prima delle nozze cioè mercoled' sera..................:mad:
altrimenti prestagli la moto :biggrin3::biggrin3:
-
chi va piano va sano e lontano :rolleyes:
-
Citazione:
giulio
buono il gelato, io mi stò mangiando le caramelle gommose dell'oratorio :wink_:
:w00t::biggrin3:
I miei bimbi le comprano ogni venerdì !:biggrin3:
Citazione:
mister51
Prestagli la moto! Pensa che bello:wub:
-
Citazione:
Intrip
foto della moto o non è vero niente :rolleyes::biggrin3:
il DNA è un furbo accessorio Alfa :w00t:
http://www.pic4ever.com/images/be2.gif
Il solito diffidente!
Ecco il mio chiodino http://www.megghy.com/gif_animate/ro...e/smiles/3.gif
http://img39.imageshack.us/img39/7510/bmwti.jpg
(Or che mi sovviene... ma ti sei perso un LATO?) :tongue:
Citazione:
natan
ma il mio scooter giallo come lo posso ridipingere? :cipenso:
Ma lasciarlo così com'è, pare brutto?? :tongue::wink_:
-
avviso...............il "bambino" non ha mai usato moto,.....poi anche se fosse mi ha già "fregato" l'auto....................:cry:
-
Citazione:
Luigi
è l'unico modo, credimi :dry:
il 7 la porto in clinica a fare la revisione dopodiche..........vai di tom tom tra i passi svizzeri.........da solo :w00t::w00t::w00t:
con Intrip non riesco a scegliere , il libero arbitrio con lui non funziona . Lo manderei a cagare ogni volta che scrive ma poi alla fine gli voglio troppo bene :wub::wub::wub::wub: ..............non diteglielo pero' :cry:
allora ti tolgo dalla lista dei preferiti ... :cry:
ps: non é che incontrando di tanto in tanto lo zoppo ... :cipenso:
-
Citazione:
Musi დ
bel chiodino:wink_:
-
Citazione:
giulio
buono il gelato, io mi stò mangiando le caramelle gommose dell'oratorio :wink_:
:w00t::w00t:
Le gommose dell'oratorio...buone! :wub:
Quanti ricordi, un po' come la madeleine de Proust! :wink_:
Citazione:
giulio
bel chiodino:wink_:
Grazie!
Non è niente di che, rispetto a certe moto bellissime. Ma è la mia moto e mi piace proprio tanto. :wub:
-
Citazione:
Musi დ
:w00t::w00t:
Le gommose dell'oratorio...buone! :wub:
Quanti ricordi, un po' come la madeleine de Proust! :wink_:
son quasi una droga per me le stringhe, pinguini, coccodrilli, ciliegie, scarpe, ripieni, segnali stradali, squali, liquirone goleador ecc ecc:wink_:
-
Citazione:
giulio
son quasi una droga per me le stringhe, pinguini, coccodrilli, ciliegie, scarpe, ripieni, segnali stradali, squali, liquirone goleador ecc ecc:wink_:
....e questi?? YUMMMMM! http://www.pic4ever.com/images/rollingf.gif
http://img189.imageshack.us/img189/6499/mash.jpg
-
Citazione:
Musi დ
http://img232.imageshack.us/img232/2...evagabonde.jpg
Eccole! :w00t: (Queste son stelle...stelle!) :wink_:
"...La causa del vagabondaggio non è conosciuta con sicurezza, ma l'ipotesi più quotata è che le vagabonde blu siano stelle che si sono fuse tra loro, a causa di uno scontro oppure perché stelle binarie sono cadute l'una sull'altra. L'unione di due stelle creerebbe una singola stella con una massa più grande, rendendola più calda e luminosa delle altre stelle di età simile..." :wub::wub:
Un po' come noi......ci siamo fusi e vagabondiamo, senza pretendere di essere più caldi e luminosi :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Un po' come noi......ci siamo fusi e vagabondiamo, senza pretendere di essere più caldi e luminosi :wink_:
'sera Bob! 'sera Hank! :biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
non ti affannare per il 4 ... a noi non dicono nulla ma l'incontro é saltato ... :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
'sera Bob! 'sera Hank! :biggrin3:
Buonasera stella splendente :wub:
Citazione:
natan
non ti affannare per il 4 ... a noi non dicono nulla ma l'incontro é saltato ... :wink_:
andremo a vagabondare da soli, da buoni asociali accoppiati:biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Buonasera stella splendente :wub:
andremo a vagabondare da soli, da buoni asociali accoppiati:biggrin3:
Beh, si sa, meglio soli...
http://img546.imageshack.us/img546/8483/pinoc05.jpg
Ciau! :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
che carini, ci piacciono molto!!! ci piacerebbe farci accompagnare da loro!!!:biggrin3:
-
Esegeti carissimi, leggo con disappunto e virgola, che la toscantransumanza nel più becero copione Overiano è annullata, abbiamo rimandato il tutto. Mha sì, in fondo va bene così! Alla mia età, le novità non son tutte ben accolte. Ci si ancòra alle abitudini consolidate.:wub: Noi vecchietti siamo diversamente abili perchè legati a vecchie abitudini :wub:
-
Citazione:
Musi დ
forse non lo sai ma qui tra gli over c'è il copyright sul gatto e la volpe :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Esegeti carissimi, leggo con disappunto e virgola, che la toscantransumanza nel più becero copione Overiano è annullata, abbiamo rimandato il tutto. Mha sì, in fondo va bene così! Alla mia età, le novità non son tutte ben accolte. Ci si ancòra alle abitudini consolidate.:wub: Noi vecchietti siamo diversamente abili perchè legati a vecchie abitudini :wub:
sapessi il nostro di disappunto.....saremmo anche venuti a prenderti per accompagnare sua eminenza......ma volevamo farle una sorpresa......
Ci prenota un we sul colle?
-
Citazione:
Luigi
forse non lo sai ma qui tra gli over c'è il copyright sul gatto e la volpe :rolleyes:
Monsignore, qual buon vento! Era tanto tempo che non ti si leggeva :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Monsignore, qual buon vento! Era tanto tempo che non ti si leggeva :wink_:
La ringrazio del Monsignore :biggrin3::biggrin3: in realtà mi sarebbe piaciuto molto fare il cardinale, fanno una gran bella vita :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piu' che vento si tratta di bonaccia pero' :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
L'ho postato apposta! :tongue: :wink_:
Mi stai dicendo che si configura il reato di violazione di copyright? :rolleyes:
E quale sarebbe la pena? :cry:
-
Citazione:
Musi დ
Mi stai dicendo che si configura il reato di violazione di copyright? :rolleyes:
la dovresti chiedere ad un vitello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
sapessi il nostro di disappunto.....saremmo anche venuti a prenderti per accompagnare sua eminenza......ma volevamo farle una sorpresa......Ci prenota un we sul colle?
In ultima ed approfondita analisi la Sua proposta è tutt'altro che da scartare. Le propongo solamente di dirlo ai suoi amici più intimi :wink_: Saremo al sicuro, mi creda. Al massimo potrà, se vuole, dirlo allo zoccolo duro! Sà essendo zoccole :wink_:
-
Citazione:
natan
la dovresti chiedere ad un vitello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trattengo a stento lo sgomento! http://www.pic4ever.com/images/bd7.gif http://www.pic4ever.com/images/bb4.gif
-
Citazione:
Musi დ
una giornata con hank :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Grigio
In ultima ed approfondita analisi la Sua proposta è tutt'altro che da scartare. Le propongo solamente di dirlo ai suoi amici più intimi :wink_: Saremo al sicuro, mi creda. Al massimo potrà, se vuole, dirlo allo zoccolo duro! Sà essendo zoccole :wink_:
le uniche zoccole qua siamo noi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Tra Bob ed Hank preferisco quest'ultimo, lo sapete! :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
stavo per risponderti una serata con Intrippato ma qui si sono proposti tutti :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
le uniche zoccole qua siamo noi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Una giornata con Hank, non è buona panacea :cry: Mi creda potremmo aprire un negozio. Un bel calzolaio al posto di un becero Bar :cry: Probabilmente la Musa servirà a calmierare il tutto. Una pulzellosa presenza potrebbe rinvigorire le nostre ormai datate verbali presenze :w00t:
-
Citazione:
Musi დ
Tra Bob ed Hank preferisco quest'ultimo, lo sapete! :tongue:
Ottima scelta, direi (Bob è andato a letto......:biggrin3:), ma comunque dà sempre ragione a Hank.....:wink_:
Citazione:
Grigio
Una giornata con Hank, non è buona panacea :cry: Mi creda potremmo aprire un negozio. Un bel calzolaio al posto di un becero Bar :cry: Probabilmente la Musa servirà a calmierare il tutto. Una pulzellosa presenza potrebbe rinvigorire le nostre ormai datate verbali presenze :w00t:
E che ci dici mai? Una giornata (solo una però) con il mio compare è panacea buona!!!! Le pulzellose presenze non calmierano però, anzi......:w00t::w00t:
-
Citazione:
bob&hank
Ottima scelta, direi (Bob è andato a letto......:biggrin3:), ma comunque dà sempre ragione a Hank.....:wink_:
E che ci dici mai? Una giornata (solo una però) con il mio compare è panacea buona!!!! Le pulzellose presenze non calmierano però, anzi......:w00t::w00t:
Sai una volta, tanto ma tanto, tempo fà mi si raccontò di api, di fiori ecc. ecc. Non ho mai capito bene, ma mi son venuti dei forti dubbi sui cavoli :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Sai una volta, tanto ma tanto, tempo fà mi si raccontò di api, di fiori ecc. ecc. Non ho mai capito bene, ma mi son venuti dei forti dubbi sui cavoli :wink_:
e le cicogne dove le lasci??:wink_::wink_:
-
tra cavoli e cicogne ci stanno parecchie altre probabilità ... :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Citazione:
bob&hank
Vedo che siete sul pezzo! :tongue::tongue::tongue:
http://img842.imageshack.us/img842/6481/cavolo.jpg
-
Citazione:
natan
non le conosciamo :fisch:questa forse :sperm:??
-
Citazione:
bob&hank
Per carità. Allo zoo, magari nei paesi d'origine, cosa più giusta. Ma fare le fattorine alle varie maternità :cry:
Miei cari ottuagenari e giovani reclute, stà suonando il silenzio. La brandina m'attende. Felice notte e rigoglioso riposo a tutte/i. :wub:
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
di' giuro???!!!! :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
FANTASTICA!!!!!!!!
Della serie "col cavolo che siamo sul pezzo!!!!":laugh2::laugh2:
Citazione:
Grigio
Per carità. Allo zoo, magari nei paesi d'origine, cosa più giusta. Ma fare le fattorine alle varie maternità :cry:
Certo che fra api, fiori, cavoli, cicogne......uno rimane un po' confuso.....e alla fine non impollina......:biggrin3: