Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
strano che non l'avesse buttato giu' quella volta..:blink:
piu giu di cosi!! Pausa MotoGP, Stoner torna in Australia per curare la sua malattia
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
s-one1975
... e quest'anno ci va rossi a londra... a fare un po' di cure.
-
La ducati si fara fare il telaio da uno scatolificio di cormano:biggrin3:specializzato in scatole da scarpe
-
Citazione:
flower
... e quest'anno ci va rossi a londra... a fare un po' di cure.
humm ,voglio vedere il prossimo anno ,quando sviluppa lui la nuova ducati 1000 !:rolleyes:
-
-
Citazione:
Silvan
:w00t::w00t::w00t:
:wub:
-
-
Citazione:
onlystreet
il solito...
il solito grazie, me la taglia fine per cortesia. :biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
humm ,voglio vedere il prossimo anno ,quando sviluppa lui la nuova ducati 1000 !:rolleyes:
... siete fantastici... o si va indietro a quando rossi stravinceva o si andrà avanti a quando rossi vincerà sicuramente... PAZZESCO.
Ciò non toglie che sono diversi anni che la mot gp sta andando verso una direzione MONOTONA. :sick:
-
Citazione:
Silvan
un vero piegone
-
-
Citazione:
s-one1975
Via siate seri per favore, rosikate in silenzio e risparmiateci queste cazzate :laugh2:
-
Citazione:
Mamba
non ho capito se Stoner è bravo.....cosa serva mettere in mezzo Rossi.......
quotoo
-
Citazione:
Hannibal
un vero piegone
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
strano che non l'avesse buttato giu' quella volta..:blink:
Quella volta abbiamo goduto in tanti...
-
Citazione:
TonyManero
Via siate seri per favore, rosikate in silenzio e risparmiateci queste cazzate :laugh2:
Io sinceramente non rosico ,dato che simpatizzo più per Spies e migirano la palle se vince Lorenzo o Biaggi (dato che hanno messo in mezzo Valentino:tongue:),ma per il resto basta che guardo una bella gara e che vinca il migliore.
-
togliamo l'elettronica e poi vediamo chi e' il migliore !!!
-
Citazione:
Dottor.Lacki
:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
e non ci sono commenti oltre che:
Stoner, sei un GRAN Manico
complimenti
Brava Ducati
vi siete preso il ciucciasoldi
e ciuccia bene anche questa
mandala giù Sig.Rossi
venghino gente venghino
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco uno dei tanti antiRossi... :wacko:
-
Citazione:
jin74
Ecco uno dei tanti antiRossi... :wacko:
presente anche io come anti-Rossi
-
Citazione:
Mamba
non ho capito se Stoner è bravo.....cosa serva mettere in mezzo Rossi.......
Secondo me quelli che "infieriscono" son tutti devoti al nonno Biaggi, e visto che in GP ha fatto pena e le ha sempre prese dal Doc, adesso si vendicano tifando chiunque vinca, in questo caso l'australiano (che anche secondo me ha un gran manico e l'ha dimostrato anche quando vinceva in ducati).
:tongue:
-
Se per caso sono rientrato in quelli che infieriscono, me ne chiamo fuori. Trovo che Valentino sia un gran pilota, semplicemente attualmente Stoner va come una scheggia.
Certo mi piacerebbe guardare una gara dove ci sono 6 persone a battagliare per il primo posto, invece che 3 per il terzo... :rolleyes:
Ma non è poi cosa tanto comune.
Citazione:
Muttley
togliamo le ruote e poi vediamo chi e' il migliore !!!
:ph34r:
Giusto! :wacko:
-
ragass,
seriamente, ma voi vi siete divertiti a vedere la gara di ieri?
ammetto che ho visto solo gli ultimi 10 giri, che non mi interessa nulla se vince Rossi/Stoner/Pedrosa/Lorenzo etc etc....ma io sta gara esaltante PURTROPPO non l'ho mica vista!
come tutte le gare dove il primo prende e va, mezza "suspance" viene meno.
gli altri dietro si sono messi in fila indiana e via giro su giro fino alla fine.
sorpassi ecclatanti? Abraham su De Puniet??
sta diventando come la F1...:sick:
-
Citazione:
giulio
moto nettamente superiore
Ma basta con ste storie! L'unica cosa che mi ha destato dal torpore stile formula uno erano le sbandate controllate in ingresso ed in uscita che solo lui sa fare, impressionanteee! Un grande manico, in questo momento il più veloce di tutti.
La stessa moto ce l'hanno anche Pedrosa, Simoncelli e Dovizioso, ma lui rifila distacchi belli grossi a tutti.
-
Ma avete visto il curvone che Stoner faceva tutto in derapata??? Paura...
E cmq, con Pedrosa fuori (che cmq IMHO è più da podio che da vittoria) , la Honda davanti è solo una... Dovi lotta al max con Rossi per le posizioni FUORI dal podio... Sic si è perso... come dice Dovi la Honda è migliorata molto e probabilmente è la moto migliore del momento ma non va da sola... e ieri due yamaha a podio...
Onore a Stoner che è un animale pauroso e andrebbe anche su un Ciao grippato...
Onore a Lorenzo che è SEMPRE lì e ci mette molto del suo, spero che Yamaha lo supporti a dovere ma la vedo male (Yamaha senza main sponsor e con pochi soldi, l'unica delle big a non aver ancora provato il mille ecc).
A oggi credo che molti dovrebbero rivalutare il rapporto Stoner-Ducati e il trattamento che Ducati ha riservato ad es. a Melandri...
Tutte le volte che Stoner si è steso cercando di tirare al massimo, Melandri mandato dallo psicologo ecc.
Oggi Ducati cambia direzione... e se lo dice Rossi & co che la moto va rifatta... la rifanno... ditelo a Melandri...
-
Chapeau
le virgole al curvone neanche nelle mutande riesco a farle,
c'è poco da dire oggi è superiore a tutti.
;;)
-
Citazione:
rez
Secondo me quelli che "infieriscono" son tutti devoti al nonno Biaggi, e visto che in GP ha fatto pena e le ha sempre prese dal Doc, adesso si vendicano tifando chiunque vinca, in questo caso l'australiano (che anche secondo me ha un gran manico e l'ha dimostrato anche quando vinceva in ducati).
:tongue:
StraQuoto!
Non capisco tutti questi antiRossi.
La gara di ieri è stata bruttissima!
Sono sempre stato un Valentiniano ma, nessun problema, Stoner va forte è bravo e quant'altro!
Se Stoner, Lorenzo e Biaggi mi stanno sulle chiappe sono problemi miei... ma quando fanno spettacolo inutile negarlo...
Sono veramente tanti i poco sportivi!
-
Citazione:
jin74
Sono veramente tanti i poco sportivi!
per primi molti fan del 46...
-
Citazione:
superIII
Beh per ora le minacce da ultrà arrivano da altre parti
;;)
-
Citazione:
Muttley
togliamo l'elettronica e poi vediamo chi e' il migliore !!!
Guarda che qui virgoloni sull'asfalto sono manico non elettronica, stoner è il pilota che ha il miglior controllo del gas, quello che riesce ad aprirlo prima:w00t:
-
ma il sich ?he nelle prove andava di piu del canguro....mahhh moto scommesse...
-
Citazione:
ELOISE
oh sfogatevi sfogatevi adesso che potete :wink_:
io ho sempre detto: che vinca il migliore! e mi sembra che Rossi e pochi altri l'abbiano dimostrato.
Stoner bravo, belle pieghe ma il suo unico obiettivo è quello di scappare a gambe levate davanti a tutti per evitare il duello...
Scusa???Ma sai quel che dici? Mi sa che ti sei perso qualcosa(o hai confuso Stoner con qualcun altro)...
-
Citazione:
burnout
ma il sich ?he nelle prove andava di piu del canguro....mahhh moto scommesse...
solo, quando dalle dure si è passati alle morbide, e stoner non è riuscito a sfruttarle a dovere, migliorando di un solo decimo il suo tempo.
è in gara, stoner ha montato le dure(perche' le morbide non gli davano le giuste risposte), e ha battuto tutti quelli che montavano le morbide, se fai la tara alla cosa si nota che
stoner non ha trovato il giusto set up con le morbide(e forse non ha nemmeno voluto),
ma anche che i distacchi reali sono maggiori di quelli visti.
-
Citazione:
superIII
Compresi loro.
Ricordiamoci però... che Rossi ha vinto più di tutti.
-
Citazione:
jin74
Compresi loro.
Ricordiamoci però... che Rossi ha vinto più di tutti.
Beh, cosa centra quanto ha vinto, parlo di sportività dei tifosi o pseudo tali.
-
Citazione:
superIII
quelli di Pedrosa son peggio.
;;)
-
Citazione:
Black Death
quelli di Pedrosa son peggio.
;;)
Ma dai, per due fischi a Sic... che se li meritava anche...
-
Citazione:
superIII
A quanto si legge centra eccome.
-
Citazione:
emz
solo, quando dalle dure si è passati alle morbide, e stoner non è riuscito a sfruttarle a dovere, migliorando di un solo decimo il suo tempo.
è in gara, stoner ha montato le dure(perche' le morbide non gli davano le giuste risposte), e ha battuto tutti quelli che montavano le morbide, se fai la tara alla cosa si nota che
stoner non ha trovato il giusto set up con le morbide(e forse non ha nemmeno voluto),
ma anche che i distacchi reali sono maggiori di quelli visti.
Straquoto...con fuori il pedro di cristallo (che sembra abbia cioccato in bici lunedì durante un allenamento :blink:) l'unica honda che vince è quella del canguro...chissà come mai? e non dimentichiamo che su 'sta moto è al debutto...il dovi si è fatto il mazzo ma tiene dietro solo il vale e le due yamaha le ha viste solo da dietro...eppure la honda è un missile giusto? è la moto migliore o no:blink::blink::blink:???? siamo seri su...
-
Citazione:
superIII
Ma dai, per due fischi a Sic... che se li meritava anche...
due fischi ma se gli volevano sparare
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s comunque i peggiori e meno sportivi sono gli Anti Rossi
;;)
-
Citazione:
Black Death
due fischi ma se gli volevano sparare
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Ah, scusa, pensavo a ieri, l'idiota della lettera o mail che fosse è un mentecatto, pazzo e/o mitomane, non va nemmeno preso in considerazione!!!
Cmq i peggiori sono gli anti e i pro Rossi a prescindere.