bella bella bella e cattiva
Visualizzazione Stampabile
bella bella bella e cattiva
Venerdì e Sabato 600 km in scioltezza da Spezia...giù giù fino a Grosseto via Volterra...con Chiantigiana annessa... in colonna il primo....20 a litro.... e a Monteriggioni torno e trovo i crucchi che si facevano le foto sopra con la faccia da duri....ma che vuoi di più dalla vita!!!!
Il tre cilindri mi da tante soddisfazioni!
Venerdì prossimo gomme nuove, lunedì manubrio + leve + pompe + (forse) frecce!!!
Waiting July 2!!!
non smettera' mai di piacermi!!!! La tua l'hai personalizzata a dovere.... INTERCEPTOR! ;)
...intanto gomme nuove.... Pirelli Diablo Rosso II....cheers!
Bella, mi piace molto anche il cupolino.
Manubrio nuovo... Leve nuove.... Pompe nuove....a breve fotone nuove!
cattivissima!!!!!:ph34r::ph34r:
....nuove fotine....
RocketGarage Cafe Racer: Matt Black
tamarro
:tongue::tongue:
:yess::yess:
belle foto ;)
bella truzza. :oook:
non mi piace molto la sella, però.
troppo grossa per i miei gusti.
belle cose struzzo.....
....quel buco lì non è fatto per farci entrare il faro dentro.... ma rimane leggermente più avanti....
Riguardando bene la foto forse ti riferisci alla prima, dove si vede lo sfondo tra il cupolo e il faro....
In quel caso hai ragione... probabilmente quel giorno lo avevo rimontato male....è facile da tirar giù, quindi lo tolgo e lo metto a seconda dell'umore....
P.s. Appena vedete un buco.....:w00t:
boh, sulle foto tue sta bene, sulle foto nel link no. vabbè è una di quelle cose che io non sono in grado di capire. comunque è la legend più bella del forum... forse anche più della mia:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
....non volevo mica dire che non sei in grado di capire....:dry:, mi dispiace se ho dato questa impressione....
Quando ho comprato il cupolo anche io volevo subito attappargli il buco ma poi montandolo ho scoperto che è fatto per stare esattamente davanti al faro (P.s. mi torna anche comodo, visto che ho la cromatura del faro che fa cagare!!!)
Comunque grazie per il complimento :wub::wub::wub: anche se non ne sono convinto....
il cupolino di mr martini sarebbe la ciliegina.....
Tosta!
splendida
Bella vista di presenza a Catania !!
bellissima