Visualizzazione Stampabile
-
per gli interessati vorrei informarvi che lo shampoo é un vecchio shampoo dell'83 ... ne uso poco alla volta ... non vorrei rovinarmi la capigliatura ... :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma Stella sarà ancora a fare la nanna? :cipenso:
i telefoni svizzeri sono molto cari, vero ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
natan
......................................... oggi sono disponibile per chi mi vuole ....... tutto gratis :D
gratis ? Cioè non mi dai nemmeno un rimborso spese per il disturbo ?
Citazione:
giulio
per me non è pronto prima dell'una:wink_:
questi svizzeri fanno tanto i precisi e i puntuali e poi.......:rolleyes:
Citazione:
natan
per gli interessati vorrei informarvi che lo shampoo é un vecchio shampoo dell'83 ... ne uso poco alla volta ... non vorrei rovinarmi la capigliatura ... :sleep2:
con la chioma che ti ritrovi fatti delle domande sugli shampoo annata '83 :biggrin3::tongue:
-
ciao bella gente vado a mangiare il mio pollo ai ferri ci si sente oggi buon appetito :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente vado a mangiare il mio pollo ai ferri ci si sente oggi buon appetito :biggrin3:
buon appetito :wink_:
-
ora mangio anch'io .... pensavo di mangiare in compagnia ma mi toccherà farlo in solitudine ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
ora mangio anch'io .... pensavo di mangiare in compagnia ma mi toccherà farlo in solitudine ... :cry::cry::cry:
chi non mangia in compagnia o è un ladro o della riserva non c'ha la spia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
chi non mangia in compagnia o è un ladro o della riserva non c'ha la spia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
credo che la spia nella moto mia non ci sia :cipenso:
:D
-
piove anche al motogp guardiamo se vedo passare Luigi :wink_:
-
Buondì!
Ok sono un'incorreggibile bidonara:cry: ma proprio non riesco oggi...è dalle sette e mezza che corro su e giù per il varesotto, per recuperare una figlia che ha dormito in tenda in un prato sulle montagne sotto la pioggia :wacko: roba da anni '70 e figli dei fiori:tongue::biggrin3: per portarla in un'altro prato dalla parte opposta della provincia dove, tra giochi e alzabandiera e ammaina bandiera si è fatta l'una....i prati son tanto belli, per carità.....ma vederli tutti in un giorno......:biggrin3: e poi corsa a casa, pranzo e ora sono.......:wacko: ora, moto o non moto, io pisolo! .....
Mi si perdoni:rolleyes:
.....anche se in fondo almeno qualcuno potrà andare a riposare e recuperare il sonno perso per il lavoro :rolleyes::rolleyes:....l'universo me ne sarà grata :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
piove anche al motogp guardiamo se vedo passare Luigi :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
mi é parso, tra una goccia e l'altra ... :cipenso:
Citazione:
stella crow
Buondì!
Ok sono un'incorreggibile bidonara:cry: ma proprio non riesco oggi...è dalle sette e mezza che corro su e giù per il varesotto, per recuperare una figlia che ha dormito in tenda in un prato sulle montagne sotto la pioggia :wacko: roba da anni '70 e figli dei fiori:tongue::biggrin3: per portarla in un'altro prato dalla parte opposta della provincia dove, tra giochi e alzabandiera e ammaina bandiera si è fatta l'una....i prati son tanto belli, per carità.....ma vederli tutti in un giorno......:biggrin3: e poi corsa a casa, pranzo e ora sono.......:wacko: ora, moto o non moto, io pisolo! .....
.....anche se in fondo almeno qualcuno potrà andare a riposare e recuperare il sonno perso per il lavoro :rolleyes::rolleyes:....l'universo me ne sarà grata :tongue::biggrin3:
:dry::dry::dry::cry:
la motoGP é una vera noia ... mi vado a fare un giretto ... spia o non spia ... stella o non stella ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
mi é parso, tra una goccia e l'altra ... :cipenso:
:
ha la moto sponsorizzata dal tom tom:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buondì!
l'universo prima mi aveva confusamente invitato, poi aveva detto che era stanco, gli faceva male il pancino , poi gli facevano male i lobi delle orecchie e poi c'è rimasto male quando gli ho detto che forse era il caso che spirasse in solitudine :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
l'universo prima mi aveva confusamente invitato, poi aveva detto che era stanco, gli faceva male il pancino , poi gli facevano male i lobi delle orecchie e poi c'è rimasto male quando gli ho detto che forse era il caso che spirasse in solitudine :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: pian piano la domenica ci stà portando verso il lunedì:wink_:
-
Citazione:
Luigi
vedo che hai degli inviti altolocati ... :coool:
nel frattempo mi sono fatto un giretto in moto - piacevole - al di la del mio stato psico-fisico non al top ..... poi una dormitina fino a un paio di momentini fa .. :sleep2:
Citazione:
giulio
ha la moto sponsorizzata dal tom tom:biggrin3:
penso proprio di si ... fortunatamente la pista gira su se stessa e dopo il decimo giro, capito che non ci si perderà, verrà usato con maggiore moderazione ... :coool:
Citazione:
giulio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: pian piano la domenica ci stà portando verso il lunedì:wink_:
ma domani é festa anche da voi? :cipenso:
-
Citazione:
stella crow
Buondì!
Quasi tutto l'universo, meno uno......:biggrin3:
Citazione:
giulio
....che per una volta non sarà lavorativo.....almeno qui!!!
-
Citazione:
natan
vedo che hai degli inviti altolocati ... :coool:
nel frattempo mi sono fatto un giretto in moto - piacevole - al di la del mio stato psico-fisico non al top ..... poi una dormitina fino a un paio di momentini fa .. :sleep2:
penso proprio di si ... fortunatamente la pista gira su se stessa e dopo il decimo giro, capito che non ci si perderà, verrà usato con maggiore moderazione ... :coool:
ma domani é festa anche da voi? :cipenso:
troppo bella quella dei 10 giri:risate2::risate2::risate2::risate2:
noooo domani si lavora:wink_:
-
Citazione:
giulio
troppo bella quella dei 10 giri:risate2::risate2::risate2::risate2:
noooo domani si lavora:wink_:
Visto la pioggia di F1 penso che ora ce ne andremo a fare un giretto......a piedi!!
Ciao Giulio!
-
Citazione:
bob&hank
Visto la pioggia di F1 penso che ora ce ne andremo a fare un giretto......a piedi!!
Ciao Giulio!
buona passeggiata:wink_:
-
Citazione:
giulio
buona passeggiata:wink_:
Grazie! Ah, dimenticavo, destinazione finale: bar :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bob&hank
Grazie! Ah, dimenticavo, destinazione finale: bar :risate2::risate2::risate2:
povero fegato ... :cry::cry::cry:
buon tutto ... :D
-
Citazione:
natan
povero fegato ... :cry::cry::cry:
buon tutto ... :D
passato il mal di pancia?:wink_:
-
Citazione:
giulio
passato il mal di pancia?:wink_:
fosse passato ne sarei felice.
é che mi sento uno straccio ... oggi sono andato a fare un giretto in moto ma non ero in forma, ad un certo punto ho preferito rientrare ... :cry:
ho però ben dormito -.... :D
-
Citazione:
natan
é che mi sento uno straccio ... oggi sono andato a fare un giretto in moto ma non ero in forma, ad un certo punto ho preferito rientrare ... :cry:
io stò dormendo mediamente 4 ore per notte, domani inizio a lavorare spero di stancarmi e la notte dormire:wink_:
-
Citazione:
natan
mi hai fatto venire al di testa
-
Citazione:
giulio
perfetto. buona giornata over:wink_:
La giornata volge al termine , allora avendo compiuto i 50 e dato che mi hai salutato con un " buona giornata over " , posso considerarmi " inserito " ?
E......una curiosità :rolleyes:
maaaa........gli over vanno da.......> a......... ed io con i miei 50 suonati dove sarei collocato come età anagrafica ?
Tra i più " ciòfani " o tra i " giurassici " ?:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mi hai fatto venire al di testa
va a cagare ... :D
.... magari ti passa ... :tongue::biggrin3:
ps: é rientrato or ora il figlioletto il quale mi ha detto: - scommetto che luigi non é arrivato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
gunman
La giornata volge al termine , allora avendo compiuto i 50 e dato che mi hai salutato con un " buona giornata over " , posso considerarmi " inserito " ?
maaaa........gli over vanno da.......> a......... ed io con i miei 50 suonati dove sarei collocato come età anagrafica ?
si é over senza distinzione di età ... :D
-
Citazione:
gunman
sicuramente tra i ciofani, ci mancherebbe altro :biggrin3:
Citazione:
natan
va a cagare ... :D
.... magari ti passa ... :tongue::biggrin3:
ps: é rientrato or ora il figlioletto il quale mi ha detto: - scommetto che luigi non é arrivato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
si é over senza distinzione di età ... :D
passerà quando mangero' qualcosa
ehm..........visto che mi dispiace mandare a cagare Edgard e tu ne sei legalmente il responsabile ........................fa tu :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
sicuramente tra i ciofani, ci mancherebbe altro :biggrin3:
passerà quando mangero' qualcosa
ehm..........visto che mi dispiace mandare a cagare Edgard e tu ne sei legalmente il responsabile ........................fa tu :biggrin3::tongue:
non dirmi che ancora non stai mangiando ... :blink:
....... eppure a vederti non si direbbe ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
non dirmi che ancora non stai mangiando ... :blink:
....... eppure a vederti non si direbbe ... :tongue::biggrin3:
come da contratto con me stesso mi toccherebbero due pasti al giorno + colazione frugale, uno l'ho già consumato
non si direbbe ? Stai scherzando, mi sto riducendo pelle e ossa peggio di te :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
come da contratto con me stesso mi toccherebbero due pasti al giorno + colazione frugale, uno l'ho già consumato
non si direbbe ? Stai scherzando, mi sto riducendo pelle e ossa peggio di te :rolleyes:
dici che é per questo che certe persone scelgono di incontrare te e non me? :cipenso:
-
Citazione:
natan
dici che é per questo che certe persone scelgono di incontrare te e non me? :cipenso:
questa non l'ho capita
-
Citazione:
Luigi
questa non l'ho capita
neppure io ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
neppure io ... :cipenso:
non mi sorprende :tongue: pero' forse adesso l'ho capita , se vuoi te la spiego :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
non mi sorprende :tongue: pero' forse adesso l'ho capita , se vuoi te la spiego :biggrin3::biggrin3::tongue:
preferisco non capire :D
-
Ciao brontoloni! :biggrin3:
Che fate? La gara a chi riesce a contarsi più costole?:blink:
Suvvia, mettete un po' di ciccetta! Persino il grande Shakespeare fece dire al suo Giulio Cesare di diffidare dei magri perché sono pericolosi....:ph34r::biggrin3::biggrin3:
Aveva forse ragione? :cipenso: :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Suvvia, mettete un po' di ciccetta! Persino il grande Shakespeare fece dire al suo Giulio Cesare di diffidare dei magri perché sono pericolosi....:ph34r::biggrin3::biggrin3:
ti sei svegliata? :cipenso:
hai votato? :cipenso:
troppe domande? :D
-
Citazione:
stella crow
Shakespeare la sapeva lunga :biggrin3:
non è per brontolare ma io sto andando, ho mal di testa e devo mangiare :cry:
'notte 'notte :wub:
-
Citazione:
Luigi
Shakespeare la sapeva lunga :biggrin3:
non è per brontolare ma io sto andando, ho mal di testa e devo mangiare :cry:
'notte 'notte :wub:
ma dove cazzo ti hanno messo la cucina? :cipenso:
-
Buona notte Luigi! E mangia, cribbio!:biggrin3:
Citazione:
natan
ti sei svegliata? :cipenso:
hai votato? :cipenso:
troppe domande? :D
Mi sono svegliata alle tre, ho stirato fino alle sei, ho votato alle sei e mezza, ho preparato cena alle 8, accolto i miei due cuccioli di ritorno dal papà, guardato un film sulla RSI fino alle 23....
Ho risposto.....? :cipenso::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Buona notte Luigi! E mangia, cribbio!:biggrin3:
Mi sono svegliata alle tre, ho stirato fino alle sei, ho votato alle sei e mezza, ho preparato cena alle 8, accolto i miei due cuccioli di ritorno dal papà, guardato un film sulla RSI fino alle 23....
Ho risposto.....? :cipenso::biggrin3::biggrin3:
e alle 23.30 ca. ti sei buttata nel forum ... :w00t::w00t::w00t: .... ha dell'incredibile ... :tongue::biggrin3: