Sottocoda preso, pagato e (da quanto ho capito) già spedito ;)
Copricodino e scritte dovranno aspettare un po' :cry:
Visualizzazione Stampabile
Prese anche le pedane gsx-r k8 a 20€ nuove :smoke_:
Pedane complete di supporti?
Non penso?
Complete.
http://img18.imageshack.us/img18/9499/pedaneg.jpg
EDIT: Non sono nuove da negozio ma smontate da moto nuova preparata per la pista.
Un affare !
Ma lo elimini il supporto scarico?
Io eliminerei le parti dove vallo teoricamente l'elastici per viaggiare
Il supporto scarico è perfetto, io ho lo scarico "corto" non "basso" perché per la Baby di scarichi bassi non ne fanno e sono costretto ad usare un attacco verso l'alto.
Siccome ho intenzione di farci qualche viaggetto in futuro e ho già disegnato le borse in alluminio, sfrutterò quei ganci per attaccare le borse. Poi sono nascosti dalle pedane quando vengono ripiegate e dunque quasi non si vedono ;)
....complimenti
La tua realizzazione è strepitosa !!! Cavolo, ma se te la copio ????
bravissimo....ottimo lavoro:wink_:
molto bella :oook:
Grazie :)
complimenti ottimo lavoro
Azz una bella moto e delle belle modifiche !!
Ora si che si può guardare!!
gran bel ferro!!!
anche a me piacerebbe cambiare il culo (ammesso che non saprei farlo da solo) ... sempre che non cambi moto prima XD
gran bel lavoro davvero!!
Breve aggiornamento.
Attualmente si presenta così:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...97875484_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...24467018_n.jpg
La staffa dello scarico è provvisoria (per capire, è uno dei pezzi del portatarga), ne farò fare una specifica in lamiera lucida ma attualmente non ho neanche il tempo di disegnarla.
Le pedane le farò nere dopo l'inverno ;)
Bella, lucida e "striunzamente" cattiva! :wub:
Mi piace assai!
Pensa che mi sono fatto spedire dalla Mass la staffa non saldata apposta, ho fatto arrivare lo scarico al carrozziere che mi ha sistemato la coda dopo l'incidente subito a fine Luglio (poi ho dovuto riprendere in mano tutto, lasciamo perdere). Questo ha saldato (malissimo, tra l'altro) la staffa praticamente a caso; quando l'ho scoperto stavo per mettergli le mani in faccia. Far sostituire l'esterno dalla Mass costa come uno scarico nuovo e questo incapace si è rifiutato di sostituirla a sue spese, sostenendo che non avevo indicato come saldarla.
ciao se posso chiedere ...quanto hai speso per farti fare lo scarico? io vorrei modificare i collettori del daytona 600 per mettere un terminale con innesto tradizzionale invece che avvitato...
I collettori li ho accorciati io, ho fatto un adattatore al tornio e l'ho saldato. Il raccordo che va da silenziatore ai collettori lo da la Mass.
Uno scarico corto, comunque, peggiora le prestazioni ai bassi regimi. In uscita dai tornanti, se arrivo con una marcia troppo lunga sento che ha meno ripresa di prima, agli alti dovrebbe essere meglio ma in strada non si arriva a tirare abbastanza da percepire la differenza.
Grandauer hai fatto un lavoro meraviglioso! Ora con il nuovo scarico è perfetta!! Devi solo togliere gli adesivi dal codino street per sostituirli magari con quelli speed four!!
Grazie mille :D
Gli adesivi mi costano quasi 100€ e la verniciatura va rifatta. Penso che quel lavoro lo farò a metà stagione, di solito faccio lucidare plastiche e serbatoio, quest'anno rivernicerò... Se ne riparla a Luglio quindi. Tra l'altro devo anche cambiare la gomma anteriore e sistemare quello scarico che così non mi piace proprio.
PS. Gli adesivi saranno quelli della Baby Speed, visto che quelli c'erano in origine. Magari potrei farmeli fare con una S accanto, come per la Speed Triple S :senzaundente:
ma credo che sia dovuto allo scarico libero e non tanto alla lunghezza...teoricamente piu lo scarico e lungo piu la coppia si sposta in alto piu e corto piu si sposta in basso...
ho visto che anche la galassetti fa una modifica del genere ...proverò a chiedere alla mass e alla galassetti un preventivo...
grazie mille...e complimenti per la baby
@jusspeed Galassetti ha fatto solo un prototipo di scarico completo e sicuramente non è omologato.
nel sito hanno un terminale omologato conico per daytona 600 che va montato tagliano il collettore...
però io non lo voglio conico ...ora ho fatto un pò di domande in giro...vedremo cosa trovo...
Sono rimasto bloccato con le modifiche per più di un anno per mancanza di fondi (sono andato a vivere da solo), la prossima settimana vado finire il maledetto scarico mettendo la staffa dove dovrebbe essere e togliendo quella maledetta toppa fatta con un pezzo del portatarga.
http://distilleryimage11.instagram.c...0a1f9c87_7.jpg
Su instagram: http://instagram.com/p/XnFsSPlJEb/
:w00t:
:oook:
Aggiorno con una foto (brutta) della Baby sporca ma con lo scarico finalmente sistemato, con la staffa al suo posto.
Allegato 125517
La tua baby è stupenda
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Per quanto mi riguarda devo vedere se affiancarle una moto più turistica... E trovare i fondi
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Lo scorso week end la mia bimba ha compiuto 26.000 km. Per festeggiare mi sono finalmente concesso una borsa serbatoio tank-lock e un bel giro a Terlano (BZ) :w00t:
Allegato 156391
Allegato 156392
Allegato 156393
bellissima :homer:
concordo una roba del genere non sarebbe male
4Bulloni: BMW K100 Special....... Finito!
Personalmente adoro questa K75 (3 cilindri). La Tatanka di Moto Su Misura.
Allegato 156537
Stasera alle 22.10 sono rientrato da una brevissima uscita dopo cena e mi è venuta l'ispirazione per sistemare il cablaggio della coda che non mi convinceva. Passava davanti all'ammortizzatore, perché l'avevo fatto passare "sotto" al tubo del telaio a cui si attacca, appunto, l'ammortizzatore.
Sto sfilando tutto e ripassandolo sopra.
Alla fine metterò foto perché è difficile da spiegare.