Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Posseggo un GS Adv quindi parlo per esperienza diretta .
Un fondo di verità esiste ma non è cosi come descritto .
Il vero difetto del GS adv è il serbatoio troppo grande ( 33 litri con i quali ha un autonomia di piu di 500 chilometri ) quando rimangono piu o meno 10 lt in serbatoio ed in città si fanno le minchiate la benzina rischia di non essere aspirata dalla pompa . Mancando il combustibile anche per pochi attimi il motore si spegne . Questo è il VERO motivo, il sensore della ruota fonica potrebbe essere in alcuni casi un problema ma al 90 % dei casi il motivo è la benzina .
Ora se volete continuare a scrivere cazzate fate pure ma bisogna essere motociclisti obiettivi, vi ricordo che Triumph non brilla in correttezza e gestione post-vendita .:wink_:
Beh se la mia ha quel problema bmw me lo risolve, oppure la vendo...
-
Citazione:
Python
non mi sembra comunque un problemino da poco .... la soluzione è andare in giro sempre con il pieno facendo finta di avere 12 litri di riserva? oppure basta aprire il serbatoio e soffiarci dentro forte forte ....
ecco perchè sono tutti col cerchio sulla bocca.......ora so che è il foro del serbatoio....:w00t:
Grazie Pithon e grazie Triumph.
-
Citazione:
NEMO
Beh se la mia ha quel problema bmw me lo risolve, oppure la vendo...
bel modo di fare outing ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mamba
ecco perchè sono tutti col cerchio sulla bocca.......ora so che è il foro del serbatoio....:w00t:
Grazie Pithon e grazie Triumph.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
http://img36.imageshack.us/img36/8862/processimage.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Python
bel modo di fare outing ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Nn sembra nemmeno a me un problema da poco...Comunque sul forum bmw qualche 2010 ha quel problema, speriamo con le migliaia di moto vendute che sia un problema ristretto.
-
L'ultima vera adv dell'elica è il 1150,quelle venute dopo sono solo brutte copie ,riempite d'elettronica ......
-
Citazione:
leo
L'ultima vera adv dell'elica è il 1150,quelle venute dopo sono solo brutte copie ,riempite d'elettronica ......
lo dicono in molti, mangiavano olio ed erano meno scattanti ma forse davvero + affidabili
http://trailaventures.free.fr/rubriq...mGS1150adv.jpg
se disagiato pigliava questa perdavamo la scommessa bbrò :D:D
-
Citazione:
NEMO
Nn sembra nemmeno a me un problema da poco...Comunque sul forum bmw qualche 2010 ha quel problema, speriamo con le migliaia di moto vendute che sia un problema ristretto.
io per stare più tranquillo comincerei a farmi siringare un po di botulino nelle labbra .... :laugh2:
p.s. bella moto io rischierei comunque :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Lui non guida gl'enduro stradali :rolleyes::coool:
-
Citazione:
leo
Lui non guida gl'enduro stradali :rolleyes::coool:
è giovane fa bene a fare il rude finchè può :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Se vai su qde sono quelle che hanno più rogne...:wink_:
Citazione:
Python
io per stare più tranquillo comincerei a farmi siringare un po di botulino nelle labbra .... :laugh2:
p.s. bella moto io rischierei comunque :wink_:
Infatti, poi la testo io come si deve.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Se vai su qde sono quelle che hanno più rogne...:wink_:
Del tipo?
-
Citazione:
Intrip
è giovane fa bene a fare il rude finchè può :biggrin3:
Ti senti parecchio vecchio oggi :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Del tipo?
Di tutto di più: contakilometri, ruota frenata, collettori, consumi olio, moto che si spegne, etc. etc.
Io però vorrei verificare, perchè su una vagonata di moto vendute che si lametano di uno spegnimento saranno una decina...
-
Citazione:
streettissimo
Ti senti parecchio vecchio oggi :rolleyes:
vecchio e triste
-
Citazione:
NEMO
Di tutto di più: contakilometri, ruota frenata, collettori, consumi olio, moto che si spegne, etc. etc.
Io però vorrei verificare, perchè su una vagonata di moto vendute che si lametano di uno spegnimento saranno una decina...
Si,consumava olio, ma dopo molti km ;sono moto che facevano i 100000km di prassi.Superati i 50000km i consumi salivano ,ma basta saperlo.
Per le ruote frenate,non è colpa di bmw se uno non sa pulire i pistoncini delle pinze.....
-
Citazione:
leo
Si,consumava olio, ma dopo molti km ;sono moto che facevano i 100000km di prassi.Superati i 50000km i consumi salivano ,ma basta saperlo.
Per le ruote frenate,non è colpa di bmw se uno non sa pulire i pistoncini delle pinze.....
le ultime vere bmV si dice....
-
Citazione:
leo
No vabbè...il problema è che non se trovano primo e che pesano una vagonata secondo.
A settembre vi darò le mie impressioni con la nuova adv, ktm bella moto si, ma costi di gestione esagerati per fare mototurismo a lungo raggio, per non parlare dell'assistenza post vendita della casa madre, nullo.
-
OT ma il Gs ogni quando taglianda?
-
Citazione:
NEMO
No vabbè...il problema è che non se trovano primo e che pesano una vagonata secondo.
A settembre vi darò le mie impressioni con la nuova adv, ktm bella moto si, ma costi di gestione esagerati per fare mototurismo a lungo raggio, per non parlare dell'assistenza post vendita della casa madre, nullo.
secndo tè uno che spende 20000 in una moto (la stessa cosa dicasi di un auto diciamo da 80000 euro) ha il coraggio di lamentarsi in............."pubblico"?
pensaci........se quella che hai preso si rompesse e/o avesse dei gravi problemi ........lo scriveresti qui sul forum?...............credo di no gh
-
Citazione:
flower
OT ma il Gs ogni quando taglianda?
Ogni 10.000 km...come tutte le Bmw
-
Citazione:
vulcano
secndo tè uno che spende 20000 in una moto (la stessa cosa dicasi di un auto diciamo da 80000 euro) ha il coraggio di lamentarsi in............."pubblico"?
pensaci........se quella che hai preso si rompesse e/o avesse dei gravi problemi ........lo scriveresti qui sul forum?...............credo di no gh
Certo, perchè no, se vai a rileggere quello che scrissi all'epoca della ktm appena presa, come ho detto che sono rimasto a piedi all'elba, cosa mai successa con la speed.
Mica la sposo una marca, la scelgo, se va bene e mi piace la tengo, altrimenti la vendo.
:wink_:
-
Citazione:
NEMO
x mototurismo a lungo raggio è la moto perfetta ;;)
-
Citazione:
NEMO
Certo, perchè no, se vai a rileggere quello che scrissi all'epoca della ktm appena presa, come ho detto che sono rimasto a piedi all'elba, cosa mai successa con la speed.
Mica la sposo una marca, la scelgo, se va bene e mi piace la tengo, altrimenti la vendo.
:wink_:
mh...........chi compra un mezzo costoso (te lo dico per esperienza di clienti) tende a non dire nulla dei problemi
è come ammettere che ha speso tanto per un bene che si è rivelato una sola...
-
Citazione:
vulcano
mh...........chi compra un mezzo costoso (te lo dico per esperienza di clienti) tende a non dire nulla dei problemi
?
Mica sono pagato dalla bmw o lavoro per loro, ne sono fan di una casa in particolare!
-
Citazione:
NEMO
?
Mica sono pagato dalla bmw o lavoro per loro, ne sono fan di una casa in particolare!
voglio dire un altra cosa
se prendi una moto da 9-10000 se si rompe va beh dai capita...................se ne prendi una da 20000 (ti aspetti che sia lo stato dell'arte) pretendi che come minimo si "rompa" meno delle altre
-
Citazione:
vulcano
in linea di massima quoto il pensiero ..... fortuna però che ci sono persone obiettive come Nemo che non terrebbero nascoste le pecche ..... :wink_:
-
Citazione:
vulcano
se prendi una moto da 9-10000 se si rompe va beh dai capita...................se ne prendi una da 20000 (ti aspetti che sia lo stato dell'arte) pretendi che come minimo si "rompa" meno delle altre
Su questo non c'è dubbio, infatti il difetto che lamentava wolverine per me è inconcepibile!
-
Citazione:
vulcano
non sempre però la qualità costruttiva generale influisce in modo particolare anche sull'affidabilità ...
-
Citazione:
Python
non sempre però la qualità costruttiva generale influisce in modo particolare anche sull'affidabilità ...
non ho capito , ma quoto perche' l'ha scritta Ricky :coool:
-
Citazione:
Python
vero
io credo che il gs costi un 30 x cento in piu di quello che vale (la moda si paga)
prendi per esempio la nuova bmw 6 cilindri (non ricordo il nome) concentrato di tecnologia ,accessori "lussuosi" progetto totalmente nuovo (investimenti elevati) full optional costa poco piu del gs accessoriato
come me lo spieghi?
-
Citazione:
vulcano
vero
io credo che il gs costi un 30 x cento in piu di quello che vale (la moda si paga)
prendi per esempio la nuova bmw 6 cilindri (non ricordo il nome) concentrato di tecnologia ,accessori "lussuosi" progetto totalmente nuovo (investimenti elevati) full optional costa poco piu del gs accessoriato
come me lo spieghi?
l'unica spiegazione plausibile è che il GS è la moto più venduta e quindi come dici tu viene venduta con una sostanziosa percentuale in più di quello che in realtà forse vale .... ma tutto fuonziona così :wink_:
Citazione:
bastamoto
per qualità costruttiva intendevo dire materiali, assemblaggio ecc.ecc. ..... grazie per la fiducia :tongue:
-
Citazione:
bastamoto
io lo q8 perchè l'hai quotato pure tu
Citazione:
vulcano
vero
come me lo spieghi?
il K1600 credo arrivi sulle 30.000 banane europee :cry:
non sono sicuro
-
Citazione:
Intrip
quoto
:wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
Ogni 10.000 km...come tutte le Bmw
... thanks. :wink_:
-
Volete ridere?
Anacleto sul forum bmw ha quotato questo 3d infamandovi, gli hanno già chiuso il post!!!!!!
Auauauuauauauauau
Cristo, ma quello ha dei grossi problemi nel cervello!
Citazione:
Intrip
il K1600 credo arrivi sulle 30.000 banane europee :cry:
non sono sicuro
Parte dai 22000/24000, che moto.
Peccato sia solo stradale.
-
Citazione:
NEMO
Volete ridere?
Anacleto sul forum bmw ha quotato questo 3d infamandovi, gli hanno già chiuso il post!!!!!!
Auauauuauauauauau
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
NEMO
Volete ridere?
Auauauuauauauauau
dabòn ? :blink:
:wacko::wacko:
-
Citazione:
NEMO
Volete ridere?
Auauauuauauauauau
non ci posso credere :laugh2:
vogliamo le prove :ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
Parte dai 22000/24000, che moto.
Peccato sia solo stradale.
con quello che costano gli accessori dell'elica si sale in fretta