Visualizzazione Stampabile
-
Conosco bene questi momenti. Un augurio sincero.
-
ancora grazie grazie e grazie..........cristiana ieri ha letto il post e non ci poteva credere che ci fosse tanta partecipazione da parte del forum..............oooooooooooo le ho detto io non sono mica da nulla i picciotti del forum..........................grazie ancora.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babyspeed
ieri sera ho saputo che a Giugno sarò papà di una sckriccioletta.......non sto più nella pelle!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: l'idea di diventare papà già è una delle cose più belle che secondo me si può sentire in cuore ......un esserino che cresce nel grembo della donna che ami.....:wub: e sentirne i calcetti sapendo che è una cuccioletta:wub: :wub: :wub: beh.....mi sto sciogliendo.....volevo che il forum sapesse di questa mia gioia immensa e quindi.......ecco l'ho detto......a tutti un baciamo le mani dalla cupola!!:coool:
AUGURONI IMMENSI!!!:love2:
-
Citazione:
babyspeed
UN grazie particolare a colei che si è eletta "Zia Ros "......
Ehi, e' un piacere:wub: :wub: ...e non vedo l'ora sai!
-
zia Ros ti prometto una foto appena esce fuori dal garage di mammina..........
Grazie mille Adry...........
-
Citazione:
babyspeed
ancora grazie grazie e grazie..........cristiana ieri ha letto il post e non ci poteva credere che ci fosse tanta partecipazione da parte del forum..............oooooooooooo le ho detto io non sono mica da nulla i picciotti del forum..........................grazie ancora.....
...mi sa che per il battesimo ti toccherà una cena a base di pesce a Sferracavallo per tutto il forum :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
bravoooooooooooooooo..............conosci Sferracavallo e la cucina di quei ristoranti.........per chi scende.......si...
-
-
Citazione:
babyspeed
bravoooooooooooooooo..............conosci Sferracavallo e la cucina di quei ristoranti.........per chi scende.......si...
e per chi è già quì????:biggrin3:
ti sei ricordato di fare gli auguri a Cristiana??