Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
lo farà..!!lo farà...!!non adesso sicuramente..,in Triumph in questo momento ..,non vedo una moto che possa sostituire il suo Bmw.....,se devo essere sincero..!!.e solo un mio parere personale .., magari poi..., Intrip mi smentisce subito ..,allora chiedo Venia..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
dici bene ma nessun marchio in questo momento può sostituire la K :wub::wub::wub:
-
novità?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
roberto70
beh trovato sto zard???
...sul forum no:cry:
Però su Subito.it ne ho individuati un paio:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
novità?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sei consapevole che il primo manzo tedesco.. che passa..., Ti svernicia.....:rolleyes:
Citazione:
Intrip
dici bene ma nessun marchio in questo momento può sostituire la K :wub::wub::wub:
:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Sei consapevole che il primo manzo tedesco.. che passa..., Ti svernicia.....:rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
ciao Cesarino purtroppo convivo:cry: con la consapevolezza di superiorità del KAPPONE:wub:
-
Citazione:
7373massimo
ciao Cesarino purtroppo convivo:cry: con la consapevolezza di superiorità del KAPPONE:wub:
...è il pilota che conta...dog docet...
-
Citazione:
The Dog
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
The Dog
si............... maaaaaa .........:cipenso::fisch: :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
si............... maaaaaa .........:cipenso::fisch: :fisch::fisch::senzaundente:
...è evidente che il K :wub:è più performante:w00t:
-
Citazione:
Torta
lo farà..!!lo farà...!!non adesso sicuramente..,in Triumph in questo momento ..,non vedo una moto che possa sostituire il suo Bmw.....,se devo essere sincero..!!.e solo un mio parere personale .., magari poi..., Intrip mi smentisce subito ..,allora chiedo Venia..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stanotte.html
:cry:
-
Citazione:
Intrip
Max,
ho risposto di là.
Pezzi DI MERDA:cry:
-
-
Citazione: