Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry: poteva dire l'inter di maurino.....................per dire:biggrin3:
se lo dice lui....mister bubble gum :sick:
con quella gran botta di culo che li accompagna sempre in champion's
-
Citazione:
flag
Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
per dire
0-4
cordialità
-
Citazione:
fearless
se lo dice lui....mister bubble gum :sick:
con quella gran botta di culo che li accompagna sempre in champion's
capisco l'interismo da onnipotenza, ma questo qui, di calcio , ne ha visto.........e qualcosina ci capira'
penso
-
Citazione:
flag
capisco l'interismo da onnipotenza, ma questo qui, di calcio , ne ha visto.........e qualcosina ci capira'
penso
si grazie ma seguo + il rugby cmq
-
Citazione:
Intrip
0-4
cordialità
dopo melli e osio, siete andati sempre peggiorando ..........a parte episodi fortunati :biggrin3:
-
Citazione:
flag
dopo melli e osio, siete andati sempre peggiorando ..........a parte episodi fortunati :biggrin3:
q8,
Osio assessore allo sport nella nuova giunta comunale da ieri,
l'antijuve x eccellenza :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
penso
certo...come i politici che stanno in parlamento da decenni e....ne capiscono di politica..... :coool:
dici che può reggere il confronto? seppur in LadrOff-topic :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
q8,
Osio assessore allo sport nella nuova giunta comunale da ieri,
l'antijuve x eccellenza :biggrin3::biggrin3:
http://static.calciomercato.com/thum...o.356x237.jpeg
allena una squadra dilettantistica che si chiama juventus..................il tuo giudizio non e' lusinghiero nei suoi confronti...e' cosi' gramo ?
Citazione:
fearless
certo...come i politici che stanno in parlamento da decenni e....ne capiscono di politica..... :coool:
dici che può reggere il confronto? seppur in LadrOff-topic :biggrin3:
direi che tradotto in italiano , il tuo pensiero, suona praticamente cosi':
antani come se fosse antani, brematurata la supercazzola con lo scappellamento a destra, per 2:wink_:
si sente poi un forte rumore di mani che scivolano su superfici a specchio........che sara? :tongue:
-
Citazione:
Intrip
si grazie ma seguo + il rugby cmq
si vede!!!!!!!!!!!!!:smoke_:
-
Citazione:
roberto70
si vede!!!!!!!!!!!!!:smoke_:
e, oltretutto, dubito che il sig. rugby ne sia contento :dry:
-
Citazione:
flag
e, oltretutto, dubito che il sig. rugby ne sia contento :dry:
però di 3D sul rugby non ne apre mai......come mai???????:rolleyes:
-
Citazione:
Alex Ferguson
La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
quoto
e vale come up :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
quoto
e vale come up :wink_:
:dry:l'avevo postato io :mad:
e vale come up anche questo
salutateme a cassano :biggrin3:
-
Citazione:
flag
:dry:l'avevo postato io :mad:
e vale come up anche questo
salutateme a cassano :biggrin3:
vero :biggrin3:
a proposito......
INTERMERDA
era già stato detto?
-
Citazione:
Fabri83
vero :biggrin3:
a proposito......
INTERMERDA
era già stato detto?
stai esplicitando un sottinteso
comunque, no, cosi' bene non era stato ancora detto :biggrin3:
-
Citazione:
flag
stai esplicitando un sottinteso
comunque, no, cosi' bene non era stato ancora detto :biggrin3:
certe cose è meglio ribadirle comunque...e per farlo bisogna farlo bene :wink_:
-
io lo dicevo che i fiorentini dovevano essere contenti...hanno un giocatore serio cresciuto a "mocc a chi t'è murt mo t'à spaccà tutt'cos" mica pappa e ciccia con le fiorentine :laugh2:
-
Citazione:
flag
gia' :biggrin3:
puoi dirlo forte :oook:
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
:coool:
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
:rolleyes:
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale :rolleyes:
lo dici a uno che ha sempre cercato di apprezzare il bel gioco..........quindi la risposta la sai già.
Ho visto, invece, voti eccessivi a Pirlo che, francamente, non mi piace da un pò.........................:wink_:
-
Citazione:
roberto70
il rugby si vive, non lo si chiacchiera al bar :smoke_:
-
Citazione:
flag
NO
il culo l'ha avuto solo lippi ai rigori
mi ricorda ...........il suo e' culo, la mia e' classe, caro il mio coglionazzo...........cit.fantozzi
Citazione:
Leo67
meglio Gila che quella testa di cazzo
ossequi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
flag
Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"
.
per dire
quanto gli avete datO?
peccato che che non si ricorda delle 3 pere in 30 minuti di Kakè, Seedorf e Co.
Citazione:
flag
hai dimenticato Mussi e Bianchi .................portati al Milan da Sacchi.......................insieme a............................Bortolazzi..............:cry::cry:
-
Citazione:
fano83
io Aspetterei ancora un pò
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
siamo in italia e il rugby non interessa nessuno :rolleyes::rolleyes:
qui c'è il calcio
-
Citazione:
Intrip
siamo in italia e il rugby non interessa nessuno :rolleyes::rolleyes:
qui c'è il calcio
Aggiungerei: e in tutti gli altri sport ci si comporta come da tifosi di calcio! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Aggiungerei: e in tutti gli altri sport ci si comporta come da tifosi di calcio! :wink_:
a Misano intendi ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
a Misano intendi ? :rolleyes:
Anche, ma anche in luoghi più "virtuali"..... :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Anche, ma anche in luoghi più "virtuali"..... :wink_:
qui ? :rolleyes:
-
qualcuno si è accertato se Cassano sa il significato del termine "scusa"? :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
qualcuno si è accertato se Cassano sa il significato del termine "scusa"? :rolleyes:
credo che sappia solo QUELLO di VAFFANCUL............................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
penso
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
adesso Ferguson non capisce una minkia di calcio solo perchè ha ritenuto la miglior squadra avversaria la Juve di Lippi, il rosicamento veramente non ha dignità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
adesso Ferguson non capisce una minkia di calcio solo perchè ha ritenuto la miglior squadra avversaria la Juve di Lippi, il rosicamento veramente non ha dignità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
per quanto riguarda il campo Europeo il verbo rosicare starei attento ad usarlo......................:wink_:
-
lascia perdere Mauretto....:biggrin3:
è meglio va la :laugh2:
-
Citazione:
mister51
per quanto riguarda il campo Europeo il verbo rosicare starei attento ad usarlo......................:wink_:
siete voi che qui state a rosicare per un complimento fatto da uno che penso ne capisca abbastanza di calcio, al punto di non riconoscere i meriti di uno dei migliori allenatori al Mondo
;;)
ecco l'altro
Citazione:
fearless
lascia perdere Mauretto....:biggrin3:
è meglio va la :laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
siete voi che qui state a rosicare per un complimento fatto da uno che penso ne capisca abbastanza di calcio, al punto di non riconoscere i meriti di uno dei migliori allenatori al Mondo
;;)
ecco l'altro
;;)
tranquillo non rosico ........(non ne ho motivo)Fergusson può dire quello che vuole...............posso non essere d'accordo?????????????......................ripeto che stiamo parlando a livello Internazionale.....................:wink_:
trovo semplicemente spregiudicato etichettare i "diversamente pensanti" rosiconi......................
-
Citazione:
mister51
tranquillo non rosico ........(non ne ho motivo)Fergusson può dire quello che vuole...............posso non essere d'accordo?????????????......................ripeto che stiamo parlando a livello Internazionale.....................:wink_:
trovo semplicemente spregiudicato etichettare i "diversamente pensanti" rosiconi......................
e vabbo' ma se non si puo' dare dei rosiconi ai tifosi delle squadre "nemiche storiche" non siamo piu' in un bar ma in chiesa,
:D:D:D
tornando a Fegusson ha parlato della squadra che ha incontrato e non del Club e della sua storia, penso sia diverso.
;;)
-
Citazione:
Black Death
e vabbo' ma se non si puo' dare dei rosiconi ai tifosi delle squadre "nemiche storiche" non siamo piu' in un bar ma in chiesa,
:D:D:D
tornando a Fegusson ha parlato della squadra che ha incontrato e non del Club e della sua storia, penso sia diverso.
;;)
mi puoi dare del rosicone per i Campionati (anche se rubati:laugh2::laugh2::laugh2:) ma in campo Internazionale credo che Fergusson abbia preso un abbaglio....................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Intrip
ok mancano gli altri 3 e poi si può chiudere,
Lippi suka
ok?:blink:
guarda che si è scusato con...Cassani :laugh2::biggrin3::w00t:
-
Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.
Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi :smoke_:
-
Citazione:
Fabri83
Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.
Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi :smoke_:
ma scusarsi di che? fosse stato fenomenale nelle 2 partite , ci avrei fatto un pensierino, ma cosi' come stanno le cose, non ne vedo il motivo
rimane il 4° attaccante del milan , il fenomeno :biggrin3:
-
Citazione:
Gilbert
ok?:blink:
guarda che si è scusato con...Cassano :laugh2::biggrin3::w00t:
appunto :blink:
Citazione:
flag
ma scusarsi di che? fosse stato fenomenale nelle 2 partite , ci avrei fatto un pensierino, ma cosi' come stanno le cose, non ne vedo il motivo
dovete scusarvi poichè appoggiavate Lippi nell'escluderlo dal giro nazionale,
e senza Lippi ha sempre giocato, meritando la maglia col suo talento, mentre Lippi lo escludeva non per demeriti tecnici ma x sberle al figlio, tutto quà
-
Citazione:
flag
a me lo dici? :dry:
non l'ho aperto io il topic :rolleyes: