Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ma chissà perchè davvero
Stellina cara :wub: che eserciti il tuo istinto materno su di me :wub: e ne ho tanto bisogno :biggrin3:
non ho mangiato e sto per uscire per mangiare un McDonald :cry::sick::mad: al volo perchè stasera ho le prove
anzi sono già in ritardo
Mai conosciuto un napoletano che mangia così male!:wacko::biggrin3:
Buona serata, fa il bravo!:biggrin3:
Citazione:
Grigio
Te lo dico in perfetto italiano: Sei un pene di turacciolo!
(poi te lo diró in piemontese :laugh2:)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Grigio caro!
-
ho una mezza intenzione di conoscervi meglio ... :cipenso:
buona sera miei cari ... :D
-
Vi vedevo tristi x la mia partenza :ph34r:
Così Ho deciso di sbagliare x tirarvi Su di morale:coool::wacko:
-
Citazione:
stella crow
Ma che bello! Quanti apostrofi rosa nella sezione Over....:wub: era ora:tongue: cominciavo a sentirmi l'unica superstite:biggrin3:
....è che avete un caratteraccio!!:D
Ma che fine ha fatto Giulio? Deve ancora riprendersi dalla nostra presenza?:blink:
Ma noi ti vogliamo bene così come sei:wub::ph34r::biggrin3:
Per cortesia lasciatemi stare tranquillo il ns. Pres, esso é l'unico che producendo, salva il suolo italico da invasioni suissere et lanzichenecche :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Per cortesia lasciatemi stare tranquillo il ns. Pres, esso é l'unico che producendo, salva il suolo italico da invasioni suissere et lanzichenecche :rolleyes:
il nostro presidente é l'unico che produce ... punto!!! :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Stella ora vorrebbe il vino Inghilterracorta, strani sti Britannici :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
stella vorrebbe tanto ma poi il millesimato non é di certo a londra che lo va a cercare ... :D
-
Citazione:
natan
stella vorrebbe tanto ma poi il millesimato non é di certo a londra che lo va a cercare ... :D
:biggrin3::laugh2:
-
Notte, amici Over!!! Ho un amico che mi aspetta, le sue braccia mi culleranno amorevolmente....
Morfeoooooo, arrivoooooo!!!:miaddormento:
Lascio la rete a Voi giovincelli, a quelli per i quali la notte è...giovane!!!:wub:
-
Citazione:
Velena17
Notte, amici Over!!! Ho un amico che mi aspetta, le sue braccia mi culleranno amorevolmente....
Morfeoooooo, arrivoooooo!!!:miaddormento:
Lascio la rete a Voi giovincelli, a quelli per i quali la notte è...giovane!!!:wub:
Morfeo giocava a calcio non a basket o a rugby, x dire :rolleyes:
(la capirà?) :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
Morfeo giocava a calcio non a basket o a rugby, x dire :rolleyes:
(la capirà?) :cipenso:
Certo che l'ho capita!!! :dry:
Ohi, bello.....va che io sono mamma di "calciatore gobbo integralista"...conosco e seguo (mio malgrado!) ogni tipo di torneo, dal Paulista alla Coppa America....LE SO TUTTE!!!
Conosco il calcio A.M. e P.M........( leggi Ante Mazzola e Post Mazzola!!) :risate2::bravissimo_:
-
Citazione:
Velena17
Ohi, bello.....va che io sono mamma di "calciatore gobbo integralista"...conosco e seguo (mio malgrado!) ogni tipo di torneo, dal Paulista alla Coppa America....LE SO TUTTE!!!
Conosco il calcio A.M. e P.M........( leggi Ante Mazzola e Post Mazzola!!) :risate2::bravissimo_:
:linguaccia2::miaddormento:
-
INTANTO STASERA L'INTER NE HA PRESE 3 DAL NOVARA....
DICO...DAL NOVARA...appena promosso in serie A!!!!
:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Velena17
godo, ma godo d+ a pensare alle 9 mete dell'italietta di rugby alla russia, x dire
:coool:
-
Citazione:
stella crow
Mai conosciuto un napoletano che mangia così male!:wacko::biggrin3:
io mangio male solo quando sono a Milano (e nemmeno sempre) oppure............:rolleyes::tongue:
Citazione:
stella crow
Buona serata, fa il bravo!:biggrin3:
E' stata una buona serata e ho fatto il bravo. Ho il timpano destro semiperforato ma ne valeva la pena
Citazione:
natan
ho una mezza intenzione di conoscervi meglio ... :cipenso:
buona sera miei cari ... :D
io ti conosco già meglio :cipenso: mi hai messo una pulce nell'orecchio semiperforato :cipenso:
Citazione:
Velena17
la spieghi anche a me allora ? Perchè non l'ho capita
-
buon giorno bella gente, sono in lutto per l'inter, ed in questi giorni girerò poco sul forum, devo preparare ina fiera ed ho un sacco di lavoro fuori sede.:wink_:
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, sono in lutto per l'inter, ed in questi giorni girerò poco sul forum, devo preparare ina fiera ed ho un sacco di lavoro fuori sede.:wink_:
Sono sicuro che il lutto sarà ben elaborato ... E la fiera altrettanto .... È il come elaborare il prossimo incontro che rimane un mistero :cipenso:
Comunque buon lavoro, ci mancherai
-
Citazione:
natan
Sono sicuro che il lutto sarà ben elaborato ... E la fiera altrettanto .... È il come elaborare il prossimo incontro che rimane un mistero :cipenso:
Comunque buon lavoro, ci mancherai
qualche toccata e fuga la farò:wink_:
-
Citazione:
giulio
anche il novara va a 3,
ciao :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
la spieghi anche a me allora ? Perchè non l'ho capita
Nel mio precedente msg parlavo di "..andare tra le braccia di Morfeo", espressione utilizzata per indicare l'andare a dormire....
...qualcuno, volendo riferirsi ai miei trascorsi amorosi limitati a rugbisti e cestisti,:dry: ha menzionato il calciatore Morfeo, pensando non cogliessi il riferimento....non sapendo, invece, che a differenza della QUASI totalità del mondo femminile, mi interesso ANCHE di calcio!!! ANCHE!!
Posso essere utile anche per altro?!?:laugh2:
-
Citazione:
Velena17
Nel mio precedente msg parlavo di "..andare tra le braccia di Morfeo", espressione utilizzata per indicare l'andare a dormire....
...qualcuno, volendo riferirsi ai miei trascorsi amorosi limitati a rugbisti e cestisti,:dry: ha menzionato il calciatore Morfeo, pensando non cogliessi il riferimento....non sapendo, invece, che a differenza della QUASI totalità del mondo femminile, mi interesso ANCHE di calcio!!! ANCHE!!
agli Over il calcio interessa poco, tranne all'interista Giulio ma anche a lui in questi gg......:biggrin3::biggrin3: io tifo parma, quindi ancor meno :wacko::sick:
vedi tu :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
agli Over il calcio interessa poco, tranne all'interista Giulio ma anche a lui in questi gg......:biggrin3::biggrin3: io tifo parma, quindi ancor meno :wacko::sick:
Abbiamo l'Over51 che ne é affascinato ... potrebbero schierare una squadrettOver con un torneOver dove parteciperò volentieri, nel procacciare gazzose al mandarino agli assetati ... :D
-
Citazione:
natan
Abbiamo l'Over51 che ne é affascinato ... potrebbero schierare una squadrettOver con un torneOver dove parteciperò volentieri, nel procacciare gazzose al mandarino agli assetati ... :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io taglio salami e formaggi bresciani :tongue:
-
Citazione:
Intrip
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io taglio salami e formaggi bresciani :tongue:
il tutto organizzato da giulio ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
il tutto RI-OFFERTO da giulio ... :w00t::w00t::w00t:
:w00t::tongue:
-
Citazione:
giulio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Meno male che c'è il rugby!:w00t:
Citazione:
Intrip
Citazione:
natan
Citazione:
Intrip
:biggrin3::laugh2:
Stella di qui......stella di lì.....colpa vostra se non ho dormito stanotte!:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Velena17
non avevo capito che Morfeo era un calciatore , sai com'è, Intrippato in parte ha ragione, da quando non gioca più Maradona il calcio non ha più senso , ho già visto tutto quello che un calciatore puo' fare
Citazione:
stella crow
Stella di qui......stella di lì.....colpa vostra se non ho dormito stanotte!:dry::biggrin3:
anch'io stanotte ho dormito poco, sarà per lo stesso motivo ? :cipenso: questi over sono peggio della peperonata e si ripropongono pure
-
sottotitoli arretrati per Luis
-
Citazione:
Intrip
e così questo losco figuro sarebbe il grande Morfeo ? :rolleyes:
che c'ha al dito medio ? Un ditale per pulirsi meglio ?
-
Scusate o vecchiarelli lo so che ad una certa età si perde la memoria, e non solo quella.
Volevo ricordarvi che oggi é il mio compleanno :rolleyes: son tre anni ad oggi che son di nuovo qui a rompere gli zebedei al frequentatori di questo BAR.
Vabbé considero l'incontro dal Pres come festeggiamento. Ciao Over e grazie d'esistere. :wub:
-
Citazione:
Grigio
Scusate o vecchiarelli lo so che ad una certa età si perde la memoria, e non solo quella.
Volevo ricordarvi che oggi é il mio compleanno :rolleyes: son tre anni ad oggi che son di nuovo qui a rompere gli zebedei al frequentatori di questo BAR.
Vabbé considero l'incontro dal Pres come festeggiamento. Ciao Over e grazie d'esistere. :wub:
è stato un piacere rivederti :wub:
e dato che è il tuo compleanno non dirò che al casello scambiasti le rocket x delle ducati qualunque :rolleyes::tongue::laugh2:
stiamo perdendo anche Grigio :cry::cry:
:wub:
-
Citazione:
Intrip
il mister ..............ha altro da fare................:cry:
-
Citazione:
Grigio
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altri 150 di questi giorni :w00t::w00t:
ma perchè il TG non ha parlato ? :cry: nessuno ne sapeva niente :cry:
-
Citazione:
mister51
il mister ..............ha altro da fare................:cry:
però ora quoti da dio :coool:
-
Citazione:
Velena17
squadra che gioca ..."a memoria" da tre anni e solo innesti mirati e non eclatanti non hanno scalfito....l'amalgama"...............mentre i "prezzolati ......pensano ad allungare o a raddoppiare i contratti............:wink_:
parola di mister.................adesso Natan mi "bacchetterà"............:biggrin3:
-
La mia figliola da domenica andrà a vivere a Torino:cry::cry:
Mi lascia sola:cry: e inizia l'università...beata gioventù!:biggrin3:
-
qui si lavora e oggi ho avuto, e sembra continui, una giornata al quanto indaffarata .... penserò al da farsi non appena riusciro a liberare questo povero neurone che mi é rimasto ...
:wub::wink_:
Citazione:
stella crow
belle cose ... grazie per il buongiorno che ricambio, anche se in ritardo ... :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Ti riporto uno stralcio di una poesia che a me piace molto.
"I vostri figli non sono i vostri figli"
di Gibran Kahlil Gibran
...Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco.
Un grande in bocca al lupo alla tua "freccia scoccata"!
-
Citazione:
Intrip
è stato un piacere rivederti :wub:
e dato che è il tuo compleanno non dirò che al casello scambiasti le rocket x delle ducati qualunque :rolleyes::tongue::laugh2:
stiamo perdendo anche Grigio :cry::cry::wub:
Mio caro e nobile amico, vabbé che sei sponsorizzato da una mukka all' origano, ma qualche Rocket non fan primavera :coool: cosÍ come dei pomponi lascian il tempo che trovano. Mi sà che sei tu, che da Triumphastinente, hai delle visioni oniriche :laugh2:
Per il mio compleurto, sono stato festeggiato dal 61, perché il buon don Louis, lo malamente informato! Vi saluta tutti, l'appuntamento prossimo venturo é fissato per l' 8 dicembre 2011 in Piemontilandia :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro e nobile amico, vabbé che sei sponsorizzato da una mukka all' origano, ma qualche Rocket non fan primavera :coool: cosÍ come dei pomponi lascian il tempo che trovano. Mi sà che sei tu, che da Triumphastinente, hai delle visioni oniriche :laugh2:
Per il mio compleurto, sono stato festeggiato dal 61, perché il buon don Louis, lo malamente informato! Vi saluta tutti, l'appuntamento prossimo venturo é fissato per l' 8 dicembre 2011 in Piemontilandia :wink_:
e noi ci saremo :biggrin3:
P.S. il '61, con un sms molto carino ed educato :mad: :rolleyes: mi ha informato che non è vero che è il tuo compleanno ma gli auguri te li facciamo lo stesso :wub: