E cosa devi fare scusa? c'è poco da fare...aspetti e superi! mica puoi ammazzarli...
Visualizzazione Stampabile
E cosa devi fare scusa? c'è poco da fare...aspetti e superi! mica puoi ammazzarli...
dipende. Se sono al loro posto e corretti li sorpasso educatamente stando il più possibile lontano. Se sono in 3o 4 affiancati o in mezzo alla strada li tratto male, gli sgaso in faccia e li maledico.
Dimenticavo: vado in bici da corsa anche io da un annetto a questa parte....
ma perchè..... sono bravi ragazzi....
Se si comportano educatamente facendosi da parte li sorpasso e li saluto con la mano. Se fanno i cretini li sorpasso alla prima occasione e li saluto col gesto internazionale (sempre con la mano).
In quest'epoca di gente turbolenta....
forse e meglio fare i bravi.... e usare i "vaffa zen"
Ma come disse quel tale "toglietemi tutto ma non il mio crick"
:ph34r:
Nulla......penso a quanto siano imbecilli siano quando sono in gruppo ed attendo pazientemente che la loro mente venga illuminata da un briciolo di rispetto...alias, che riescano a capire quanto prima di spostarsi.
Chissà perchè, quando sono in gruppo assomigliano ad un gruppo di caproni; mentre quando son soli riescono ancora a ragionare...mahhhhhh....
mi viene da pensare "ma come cazzo ve ne te' " visto che li becco o sulle statali in mezzo allo smog e alle macchine, o su salite belle toste
Io mi comporto sempre bene....la strada è loro quanto mia....
non mi viene mai neanche in mente quando sono in auto di sorpassarli e fargli fare il bagno con l'acqua dei tergi cristalli e tanto meno quando sono in moto ..andargli dietro piano e piano e poi...suonargli da fargli venire un infarto......
Non sono una teppista io :sleep2:
Di base c'è sempre e solo il solito egoismo sfrontato condito di sana maleducazione tipica di una parte degli italiani.
Passeggi nelle stradine lungo il naviglio e i ciclisti ti suonano per farti spostare oppure ti fanno il pelo quando si sorpassano tra loro nell'altra corsia, penso che siano successi degli incidenti allucinanti e qualcuno grave!Su di una stradina dove la gente passeggia, dove le mamme vanno con i bambini per mano e uno tenta di rilassarsi in mezzo alla natura, se ti metti a fare lo stronzo con la bici, tutto bardato tipo gimondi e qualcuno si rompe le palle e ti molla una gomitata e ti butta nel naviglio fa solo bene.Perchè in questo paese pare che la voglia di prevaricare gli altri e il menefreghismo totale delle regole e della società in generale ha raggiunto dei livelli inaccettabili e qualcuno, portato all'esasperazione, prima o poi reagisce.L'anarchia è una lama a doppio taglio, ti consente di fare quello che ti pare sbattendotene di tutto, tipo : parcheggiare la macchina dove vuoi, davanti ai cancelli, chiudendo qualcuno per ore, in doppia fila, passare con il rosso, fare le strisciate sulle macchine entrando o uscendo dal parcheggio, urtare li specchi in sorpasso e non chiedere scusa, tagliare la strada per girare senza mettere la freccia e mandando a cagare colui che ti suona,, superare le auto in coda con la macchina facendo finta di aver sbagliato corsia, intasare la rotonda solo perchè stai nella corsia esterna anche se non devi uscire...blablabla si potrebbe scrivere un libro.
Esame di coscienza per tutti e rigar dritti, ecco la soluzione.
Ciao
Il desiderio sarebbe quello di fare strike, ma dicono che sia omicidio e, quindi, evito....
Una bella strombazzata, a volte, serve per farli scansare. Normalmente cerco di passarli il prima possibile e ricominciare a godermi la strada!
rispetto il codice della strada , non vorrei mai centrarne uno ....visto che sarebbero caxxi amari poi !!!
m'infastidiscono di più gli harleysti ed i ducazzisti....
quoto..magari Segy è stato costretto a fare una sorta di abbonamento dal carrozziere per essere così duro con i Ducazzisti :tongue:
sesese ciao :D
Uno che conoscevi si incazzava solo sopra un auto contro dei ciclisti?
O lo faceva anche dopo e si fermava dopo averli buttati in terra?
O forse è per questo che "lo conoscevi" e l'hanno massacrato e ammazzato a goghe e quindi non c'è più? Fosse successo a me stai pur certo che con il cross ci avrebbe potuto girare solo con le rotelle.:tongue:
Sarà pur vero che a volte stanno un po' in mezzo, sarà pur vero anche che la maggior parte si sposta anche poi, sarà pur vero che insomma danno un po' fastidio, ma se ogni volta che vedo fare cazzate a qualche motociclista dovessi aver la voglia di investirlo avrei almeno 94.000 ergastoli da scontare.
Non li giustifico, ma a parte criticare certi comportamenti da imbecilli, li rispetto....
Ma quanti ciclisti incontrate in giro che stanno in mezzo voi?
Non ci crederete ma qualche mese fa nella zona di Cinisi (PA) due pattuglie della stradale ci hanno fermato a tutti ;) ci hanno tenuti fermi per più di un ora, ogni gruppo che arrivava lo fermavano lo dirottavano in un posteggio vicino per l'identificazione. Immaginate eravano quasi 150 ciclisti, pensate che macello e il mio gruppo camminava in fila indiana tenendo la destra, quindi in teoria eravamo in regola.
tutti.
il fatto non è che loro non possono e i motociclisti si perchè a me stanno sul glande entrambi i soggetti che non rispettano gli altri facendo il caxxo che gli pare in strada e investirei entrambi alla stessa maniera.ci vuole un minimo di buon senso e rispetto da parte di tutti..
cercasi autri ciclisti da abbattere
Rallento e sto molto attento...:ph34r::ph34r:
soprattutto a quelli che vengono in senso contrario... non è esattamente colpa loro ma già diverse volte mi sono trovato a rischiare di fare un frontale con una macchina perché sorpassando uno o più ciclisti aveva invaso la mia corsia...:mad::mad::mad:
Se sono invece nel mio senso di marcia rilascio un po' il gas e gli faccio sentire un po' di botti... la maggior parte delle volte impauriti accostano... :biggrin3::biggrin3:
Io sono già a quota 2 BIRDSTRIKE IN MOTO (1 piccione e 1 passerotto):ph34r::ph34r:
Il weekend scorso ho evitato di un soffio uno scoiattolo...:wacko::wacko:
Se mi ferma la forestale mi arresta per maltrattamenti agli animali...non per irregolarità della moto... :cry::cry::cry:
con loro è guerra è diverso:laugh2::laugh2:
comunque non mi hanno più fatto attentati anche se una volta c'era un giovane capriolo che ha attraversato tranquillamente una curva ma andavo piano e non c'è stato il minimo pericolo anzi mi sono anche divertito a guardarlo...in compenso è 3 giorni che c'è una volpe che cerca di farsi investire:ph34r:
per fortuna vado piano e la evito sempre...
basta paracarri per le strade
C@zzo, che domandone!!!
I maledetti ciclisti... dunque, vediamo...
La più comica l'ha fatta uno che ho conosciuto a scuola: inverno pieno, in due sul motorino (truccato) e quello dietro con l'estintore: il giorno dopo c'erano tanti ricoverati per polmonite che sembrava un'epidemia.:biggrin3:
Se sono in moto li sorpasso, se sono in mezzo suono, scalo e sgaso come ad una partenza di sbk, tutto insieme e facendogli il pelo.
Se sono in macchina me la scialo: ho un pickup, trazione posteriore, diesel vecchio bello fumoso, se per sfiga loro me li becco in salita devo pazientare e affumicarli dopo perchè non mi riesce il giochino, se no se sono in piano o meglio in discesa, freno con un colpetto per caricare il davanti, scalo due marce e mollo di colpo la frizione. Risultato: blocco del ponte e sgommone pauroso, con conseguente fuga delle loro coronarie da tutti i buchi... :risatona::risate2::risate2::ph34r:
Se qualcuno cade (mai successo finora) scusate ragazzi, ma eravate in mezzo ai coglioni, ho frenato, non ho l'abs... cazzo, ti sei fatto male? la prossima volta te ne stai da parte no?
li vaculizzo e gli grido che per la bici ci sono le piste ciclabili, spesso mi capita di vedere ciclisti sulla strada e la pista ciclabile è li a 2 metri ....ma nn la usano....
mentre rientravo a lavoro, indovinate chi ho trovato in mezzo alla strada?
ma guarda un po'....
ho ripensato al post e a quelli che dicono di attendere x poi sorpassarli in tutta tranquillità.
Ho retto 500mt, anche troppi.... maremma bestia!!!:nonono:
ho caricato i tergicristalli d'acqua e pian piano li ho sorpassati spruzzandoli tutti. Come si incazzano quando fai così...
aahhh... che gesto appagante....:icon_banana: