:tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::sick:
Visualizzazione Stampabile
q8 Luis, io cmq suonavo già allora e le fotu lo dimostrano ampiamente,
lui ascoltava :D:D
Buona notte miei carissimi bisbeticoni, a domani!:wub::wub:
Un'attimo di pensieri : l'uomo scoprì le armi, ed inventò la caccia; la donna scoprì la caccia ed inventò le pellicce. L'uomo scoprì i colori ed inventò la pittura, la donna scoprì la pittura ed inventò il trucco. L'uomo scoprì la parola, ed inventò la conversazione; la donna scoprì la conversazione ed inventò il pettegolezzo. L'uomo scoprì l'agricoltura ed inventò il cibo, la donna scoprì il cibo ed inventò la dieta. L'uomo scoprì l'amicizia, ed inventò l'amore; la donna scoprì l'amore ed inventò il matrimonio. L'uomo scoprì la donna ed inventò il sesso, la donna scoprì il sesso ed inventò il mal di testa. L'uomo scoprì il commercio ed inventò il denaro, la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente. Comunque viva il libero arbitrio ! :wink_:
eminenza, tutto coincide con il fascino dell'indiscusso .... personalmente mi tocca alzarmi la mattina presto anche nei miei giorni di libero, quando sono in settimana .... e la sera dovrei dormire e non perdere tempo con gente troppo colta e superiore a me ... alla fine i conti tornano e il buon giorno a tutti, ma proprio a tutti, é d'obbligo ... :wub::wub::wub::wub:
ciao a tutti e ciao eminenzA :biggrin3:
Arcibuongiorno a: presenti, assenti, mutati, facenti funzione e Luigi :wub:
Al mattino si comprende se sarà una buona giornata. Perso nei miei pensieri cercando di capire, ho realizzato che : sapete qual'è la differenza fra una donna di 8-18-28-38- 48 e 64 anni?
quelle di 8 le si mettono a letto e si raccontano loro delle storie
quelle di 18 si raccontano loro delle storie e si mettono a letto
quelle di 28 non hanno bisogno che gli racconti delle storie per andare a letto
quelle di 38 vi raccontano delle storie e vi portano a letto
quelle di 48 bisogna che le raccontiate delle storie per evitare di andarci a letto
quelle di 64 bisogna essere amici della figlia
buongiorno a tutti e buongiorno al nostro vate.............ma un pensierino dolce x coloro che sopportano ANCHE i nostri difetti, le nostrefobie, le nostre ipocondrie e i nostri.............."devo andare a prendere le sigarette" sprattutto detto da chi non fuma.....................no?????????????:biggrin3::biggrin3:
dobbiamo tutti molto a gabriel pontello :oook:
gabriel...............l'hai dimenticato :cry:
elvis era (e mi pare che sia ancora) costello :senzaundente:
e chitarrista cantautore :biggrin3:
sono arrivato tardi.......ma almeno ho aggiunto alla memoria overiana anche elvis costello :biggrin3:
e' il motivo principale per cui non smetto :biggrin3:
Il Mister si reca dal medico perchè gli duole la gamba sinistra. “Non deve preoccuparsi. La gamba le fa male per via dell’età” gli spiega il dottore. E l’anziano: “Impossibile. La gamba destra ha la stessa età, eppure non mi fa male!”
Può andare ?
altrimenti:
Un vecchietto in riva al mare ad un certo punto si decide ad entrare in acqua. Cammina e l' acqua gli arriva alle ginocchia , si ferma un momento e guarda in basso ... a livello del costume . Continua a camminare e l' acqua gli arriva alle cosce, si ferma un' altra volta a guardare in basso ... Continua fino a che l' acqua non gli arriva alla vita, si ferma, guarda in basso e dice sconsolato: " maledetto, magari affoghi ... ma col cavolo che l' alzi sta testa eh!!! ".:biggrin3:
A proposito il "buon" Luigi è gia ritonato dal cinesevendulo ?
un deferente ed ossequioso saluto all'eminenza grigia
flag cambia avatar ora è il tempo delle pere
mi aggancio a te che alla fine sei sempre il più galante con le donne.
Il "non detto" va detto in qualsiasi contesto:biggrin3:altrimenti crea problemi ,a me crea nevrosi da forum.
Detto, questo ognuno si collega quando ne ha voglia e tempo.
Per il resto sono dalla parte delle donne :biggrin3:visti i commenti mattutini e soprattuto di queste due ragazze ciao Stella,ciao Elena :wink_: che sicuramente fanno tante cose assieme (come tutte le donne) fisiche e morali..per voi uomini..non solo certo andare "a prendere le sigarette":dry:
:tongue:
Diro' loro al Vespro qualche grano di rosario perchè tutto proceda bene:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me piacevi anche quando facevi il mago......:wub:
Vedi che vuoi sempre comprarlo?:dry:
non sono tanto libici questi due..sono regolari..avranno sicuramente anche la pensione:mad:
Ieri non c'era niente da capire..è Lui, L'arcimboldo che mi ha tirato dentro in un discorso Lubrico..:cry:che alla fine era Palindromo:tongue:
hai fatto bene a non darci tra...