Il gp è da 35 min comprensivo di due gare e 10 giri di prove, altrimenti si gira normalmente, paghi 20 minuti e giri senza una vera e propria gara.
Penso sia così.
Ci potremmo vedere qua da noi, tanto per voi è di strada.
Visualizzazione Stampabile
Il gp è da 35 min comprensivo di due gare e 10 giri di prove, altrimenti si gira normalmente, paghi 20 minuti e giri senza una vera e propria gara.
Penso sia così.
Ci potremmo vedere qua da noi, tanto per voi è di strada.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vada x gp con qualifiche!!!!
Lista partecipanti:
Marco Manila
Rocco
bigdave
aerodik
o'brian
Ken-T3
HRCenci
Mirco
Eikontriple
Mr Melvin
Ci ammazziamo, lo so!:boxe:
X BIG E BELLARIESI VOLETE CHE VI PRENDA SU' CON LA MIA ZAFFIRUCCIA? E MAGARI CI FACCIAMO ANCHE UN APERITIVO??
anchio anchio!! cappio... troppo lontano:cry: :cry:
sono tutto imbirito.....
posso fare così?
<--- vedi
SE riesci si, con i 6-7 cavalli dei cart di serie è dura...Citazione:
Originariamente Scritto da dr.melvin
va bè allora tenterò il record sul giro....
Per me si può fare eikon, poi ci mettiamo daccordo li per li.
OK ALLORA A GIOVEDI'..........NN DICO NIENTE SUL TEMPO...
probabilmente prenderà il via anche l'obi bro
ehi Boss ma quanti posti sono disponibili ancora??
Quanti ne vuoi...Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
l'attrezzatura la passano loro?
Si, caschi e tuta (da lavoro, tanto serve solo per non sporcarsi con le gomme che saltano via).Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
A dire il vero io di solito corro con il giubbotto da moto e il mio casco, almeno sono un po protetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
ma non si va in moto?? :rolleyes: :rolleyes:
comunque dopo le 21.30 mi raccomando!!!!
Io si.:biker:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
forse anchio :biker: :w00t: :w00t:
però mi porta il big :cry: :rolleyes:
Ehi boss ma non è che alla fine siamo mille mila??
mmmh mi sa che sarà un problema riuscire a fare la prima curva indenne....
mi toccherà fare la pole
boss sei sempre il the best!!! allora anche io in moto!!! sempre che faccio in tempo a rimontare il tutto!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
ok come tuta uso la loro e per il casco il mio!Citazione:
o ma quando la famo?
La prima manche giovedì sera, ce la fai a venire anche te fabio?
Io consiglio di portarsi un casco con la visiera, quelli che ti danno loro mi pare siano senza ma i kart alzano la polvere, poi ti va negli occhi e non vedi più na cippa!!
fabiodex se oggi mi danno il cambio turno a lavoro si organizza una macchina dalla toscana?????????????????????????????:drunks:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
dai toscanacci DOC fatelo!!!
checidivertiamo un vallo!!:w00t: :w00t:
PS le previsioni hanno messo bello...:coool:
ragazzi io ho finito i soldi, li hanno i kart per privati??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
noi di Rimini sud dove ci vediamo?
Vieni lo stesso, in qualche modo facciamo.Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
Lista partecipanti:
Marco Manila
Rocco
bigdave
aerodik
o'brian
Ken-T3
HRCenci
Mirco
Eikontriple
Mr Melvin
dai scherzavo boss!!! vi massacro a tutti!!!! io sono a rivazzurra melvin percui vengo su con voi ditemi luogo e ora!!!Citazione:
io vengo su in macchina, se il ritrovo è x le 21.30 all'happy valley, direi di partire massimo alle 21.Se volete possiamo andare su tutti in maghina...
io vengo in moto ci vedremo la.
se andate su tutti in moto magari vengo anch'io col mezzo, ma solo se domani quando provo la seedypizza va bene con quel c**zo di scarico...
Speriamo, se no la lascio in garage tutta l'estate....
ciao burdel
ho giusto finito di pulire il filtro aria alla mia belva!!! dio quanto è bella tutta nuda, ogni minimo angolino e orifizio, è riempito da qualcosa di racing, tubicini, connettori che sanno di corse, e poi quel profumo che viene dagli iniettori.... mamma mia libidine pura!!! domani pulitona generale e per giovedì dovrei essere pronto!!!!!
Spero di esserci anche io!!!!
Melvin se ti ricordi portati dietro i due bulloni reggi telaietto fanali Daytona...
Ciao!!!!
Aerodick ma ogni quanto la smonti quella povera R1?
le moto da corsa vanno trattate come tali..... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
cazzarola..ho sempre sognato di divertirmi in un go-kart.....peccato che siete lontani....ma forse quest'estate.....
chissa'...
Ci vediamo alle 21 sotto al manila noi? o meglio al bar a bordonchio così chi arriva da rimini passa di li?