Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Q8. Basta che non abbiano il cardano. Con una di quelle sono divenuto vecchio in un secondo :ph34r:
il cardano lo hanno pure certe Triumph, occhio :rolleyes:
-
che mi tocca leggere....................
-
Citazione:
Intrip
il cardano lo hanno pure certe Triumph, occhio :rolleyes:
Ma quelle prendono i traghetti :tongue:
-
Citazione:
Stinit
quoto :wink_:
troppe cose mancano...
1)bisogna che gente come marchionne si metta in testa che chi compra una macchina (di qualsiasi prezzo) spende in media una cifra che è comunque molto importante se paragonata al proprio reddito...ergo che la macchina non può essere pensata/progettata come un "prodotto di consumo usa e getta"...e su questo punto tra auto "italiane" (ma prodotte non si sa dove) e auto tedesche (made in germany) c'è UN ABISSO!!
2)i costruttori tedeschi farebbero scintille se solo avessero in mano i nostri marchi storici (alfa romeo, lancia ecc)...noi...lasciamo perdere...
3)dobbiamo capire che una vettura studiata bene,costruita bene e soprattutto in italia avrebbe un appeal a cui difficilmente i nuovi ricchi (in cina-india ecc) saprebbero resistere...invece la strategia industriale nostrana è quella di migrare come le cavallette in cerca di posti nel mondo dove si possa produrre a basso prezzo...(vuoi vedere che gira gira ritornano in italia? :wacko: )
la bmw serie 3 la fanno in sudafrica e la z4 x3 e 5 e 6 in usa e le audi tt in austria e le a4 (alcune) e a3 le fanno anche in romania
nessuna vettura ha una nazionalità precisa ormai perchè la componentistica all'80% viene comprata in ogni angolo del mondo
piccolo esempio la stoffa dei sedili della bmw esce dallo stesso stabilimento di poirino(TO) da dove esce quello della panda/mito cambiano solo gli standard qualitativi e costruttivi
bmw per ogni rotolone di stoffa vuole la tracciabilità e la firma di chi l'ha verificato fiat no e la differenza di prezzo è ridicola
-
Citazione:
rjng
Diamine...mi domando come avran fatto gli Operai Tedeschi ad arrivare a questi risultati con 900/1000 euro al mese,contemporaneamente non posso che disprezzare l'incredibile comportamento dell'operaio italiano che con 2.400 euro al mese e la possibilità di dividendi sugli utili realizza macchine di mediocre qualità costruttiva...
????????????????????????????????
Citazione:
maxmicione
la bmw serie 3 la fanno in sudafrica e la z4 x3 e 5 e 6 in usa e le audi tt in austria e le a4 (alcune) e a3 le fanno anche in romania
mmm potrebbe anche essere .. hai dati alla mano ? Non mi stupirebbe tutto cio'
-
spot per noi
-
Citazione:
L'inglese volante
????????????????????????????????
mmm potrebbe anche essere .. hai dati alla mano ? Non mi stupirebbe tutto cio'
c.s.i. stabilimenti prossimamente su questi schermi :D
BMW - Wikipedia
senza dilungarmi sul mio curriculum vitae potresti credermi sulla parola ?
-
infatti non dubitavo del tutto, ma ero curioso dei dati ... ci mancherebbe ...
:D
-
Citazione:
L'inglese volante
infatti non dubitavo del tutto, ma ero curioso dei dati ... ci mancherebbe ...
:D
scherzo dai i dati non li ho è solo dovuto al fatto che quando lavori su di un progetto ti dicono anche quali saranno i poli produttivi
-
BASTA CRUCCHI MANGIA CRAUTI
-
Citazione:
maxmicione
scherzo dai i dati non li ho è solo dovuto al fatto che quando lavori su di un progetto ti dicono anche quali saranno i poli produttivi
tranquillo :wink_:
-
con le biemmevvu si cucca :oook:
-
Citazione:
vulcano
BASTA CRUCCHI MANGIA CRAUTI
q8
avanti con le KTM austriache magna crauti :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
avanti con le KTM austriache magna crauti :oook:
poi... sono pure affidabilissime... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
con le biemmevvu si cucca :oook:
anche no
-
Citazione:
Intrip
anche no
come no...... birbantello....:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
come no...... birbantello....:rolleyes:
:blink:
la k fa schifo a tutti/e, se cucchi è merito del pilota :coool::wacko:
-
Citazione:
Intrip
:blink:
la k fa schifo a tutti/e, se cucchi è merito del pilota :coool::wacko:
ah ok.... :D
-
Citazione:
rjng
Diamine...mi domando come avran fatto gli Operai Tedeschi ad arrivare a questi risultati con 900/1000 euro al mese,contemporaneamente non posso che disprezzare l'incredibile comportamento dell'operaio italiano che con 2.400 euro al mese e la possibilità di dividendi sugli utili realizza macchine di mediocre qualità costruttiva...
:blink: ...forse hai scambiato le cifre...
Stipendi Bmw, si stringe la forbice • Economia • PROGRESS Online
Il Tempo - Fiat, agli operai di Cassino interessa la busta paga
:coool:
-
Citazione:
Silvan
quei due iniettori dovrebbero spruzzare bene.......
-
Citazione:
tormento
quei due iniettori dovrebbero spruzzare bene.......
a seconda dei casi, sono anche fari all'exno :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
a seconda dei casi, sono anche fari all'exno :biggrin3:
già,che tirino bene?:rolleyes:
-
Citazione:
diego84
altro che Marchionne..
come fai a dire cosi,come si può criticare uno come marchionne che fa milioni con le auto NON VENDENDONE UNA??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
bene così.... per loro... chi ne h a anche in tempo di recessione può spendere... anzi....
-
Citazione:
Stinit
dai!!....vorrai mica insinuare che menager competenti,progetti condivisi e operai soddisfatti portino a risultati eclatanti nonostante il mercato in recessione,tipo BMW vero??....e da quando far ottime Auto paga?...io che pensavo bastassero le plusvalenze borsistiche,fottere gli operai,ricattare qualche stato...via,butto il maglione,cambio gli occhiali,vado dal barbiere...
-
Citazione:
rjng
dai!!....vorrai mica insinuare che menager competenti,progetti condivisi e operai soddisfatti portino a risultati eclatanti nonostante il mercato in recessione,tipo BMW vero??....e da quando far ottime Auto paga?...io che pensavo bastassero le plusvalenze borsistiche,fottere gli operai,ricattare qualche stato...via,butto il maglione,cambio gli occhiali,vado dal barbiere...
:popcornsmiley: ...
-
Citazione:
Medoro
come fai a dire cosi,come si può criticare uno come marchionne che fa milioni con le auto NON VENDENDONE UNA??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2:
Complimenti alla BMW!
-
Citazione:
L'inglese volante
Se mi parli della prima serie della Punto, hai ragione ... Nel mio caso, la Grande Punto del 2006 con 75.000 km comincia gia' a rompermi troppo le palle ... rognetta di qua, rognetta di la' ...
Bei tempi quelli della Uno,cazzarola
Preparati e' l'inizio della fine...io sono riuscito ad arrivare a 100k prima di perdere del tutto la pazienza e svenderla pur di non vederla più.
Mi e' costata come mantenere un Porsche (turbo):sick:
-
Citazione:
lorisss83
Preparati e' l'inizio della fine...io sono riuscito ad arrivare a 100k prima di perdere del tutto la pazienza e svenderla pur di non vederla più.
Mi e' costata come mantenere un Porsche (turbo):sick:
è la stessa frase che ho pronunciato io parlando delle disavventure avute con quella punto... :cry: ...
c'è da dire che i primi esemplari (quelli del lancio) andavano molto ma molto ma molto meglio della mia (1997) in termini di affidabilità...
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
rjng
Citazione:
vulcano
se ai raduni bmw ci sono delle gnagne cosi .......la vado a comprare subito
q8 tutti
-
Citazione:
rjng
Quoto tutto alla lettera:wink_:
-