Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
io non sono tifoso di rossi ,non godo quando un pilota cade ,e avrei voluto vederlo battagliare di più,lo spettacolo sarebbe stato maggiore e le gare molto più belle ..... ma godo nel vedere questo mito molto ridimensionato !!!
Quotone !!!
-
Questo dimostra la superiorità delle aziende jap contro quelle italiane!
Quando la yamaha era un catorcio e Rossi ci é andato a vincere il mondiale, durante i test, se Rossi chiedeva fosse fatto un pezzo in una certa maniera, chissà come il giorno dopo lo aveva! Chiamatela efficienza japponese, ma chi lavora nel sol levante lo fa con una motivazione ed una urgenza maggiorr che qua in italia
Quando a rossi serve un pezzo nuovo della Ducati, gli operai che stanno in fabbrica che ne hanno le palle piene di pagare tasse per questo paese di sanguisughe, non é che si sbattono più di tanto come facevano i jap!
idea personale...
Forza Pedrosaa!
-
Citazione:
andrellino
Questo dimostra la superiorità delle aziende jap contro quelle italiane!
Quando la yamaha era un catorcio e Rossi ci é andato a vincere il mondiale, durante i test, se Rossi chiedeva fosse fatto un pezzo in una certa maniera, chissà come il giorno dopo lo aveva! Chiamatela efficienza japponese, ma chi lavora nel sol levante lo fa con una motivazione ed una urgenza maggiorr che qua in italia
Quando a rossi serve un pezzo nuovo della Ducati, gli operai che stanno in fabbrica che ne hanno le palle piene di pagare tasse per questo paese di sanguisughe, non é che si sbattono più di tanto come facevano i jap!
idea personale...
Forza Pedrosaa!
Eppure il pezzo che gli sarebbe servito oggi per non cadere non e' poi cosi' difficile da reperire :tongue:
Sdrammatizziamo va'...:biggrin3:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1318757740.jpg
-
Citazione:
ZioVic
hai ragione... tanto dice che con la ducati non riesce a piegare!
-
effetto boomerang,tutto quello che i gialli hanno sparato in passato sta tornando indietro,giustamente con gli interessi :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Io non mi sbilancerei troppo con lo sfottere Rossi... Si sa mai che il 2012 vinca il mondiale con la Ducati...
Cosi poi i Rossisti si vendicheranno
-
Citazione:
andrellino
Io non mi sbilancerei troppo con lo sfottere Rossi... Si sa mai che il 2012 vinca il mondiale con la Ducati...
Cosi poi i Rossisti si vendicheranno
beh,credo che dormirò comunque meglio di molti di loro adesso :wink_::wink_::wink_:
e comunque io non sfotto rossi :wink_::wink_::wink_:
-
era la mia opinione e non mi riferivo a qualcuno in particolare..
ma sai come sono i tifosi del 46..
Segy che dice?
-
Citazione:
robyeve
io non sono tifoso di rossi ,non godo quando un pilota cade ,e avrei voluto vederlo battagliare di più,lo spettacolo sarebbe stato maggiore e le gare molto più belle ..... ma godo nel vedere questo mito molto ridimensionato !!!
manco se ti facevi una pippa avresti goduto tanto ... ;:cipenso:
comunque ti Q8 sul fatto che avere più campioni che combattono rende lo spettacolo spettacolare ... e non una noia mortale ...
Citazione:
corra
beh,credo che dormirò comunque meglio di molti di loro adesso :wink_::wink_::wink_:
e comunque io non sfotto rossi :wink_::wink_::wink_:
:wink_:
-
-
Citazione:
gadano
Ducati 15 milioni rubati
:wink_:
-
stagione da cancellare per rossi
-
Citazione:
andrellino
hai ragione... tanto dice che con la ducati non riesce a piegare!
:smoke_: lui forse no....ma a noi ce lo ha piegato per bene...la Ducati non e' per lui....forse un Freewind viola
-
Citazione:
yatta
:smoke_: lui forse no....ma a noi ce lo ha piegato per bene...la Ducati non e' per lui....forse un Freewind viola
con la freccia sinistra rotta e le gomme di legno squadrate...:w00t:
-
FORZA DUCATI...!!! FORZA ROSSI...!!!:w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
corra
effetto boomerang,tutto quello che i gialli hanno sparato in passato sta tornando indietro,giustamente con gli interessi :wink_::wink_::wink_::wink_:
q8 ricordandoti che il boomerang è un attrezzo australiano :D
-
Citazione:
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
;)
-
Speriamo che anche il prossimo anno continui ad essere così ammirevole... :biggrin3:
-
-
Citazione:
onlystreet
rossi tornerà.
noooooooooooooooooooo...orrore!!!! hai cambiato avatar? stavi tanto bene con quel cappellino in testa:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
noooooooooooooooooooo...orrore!!!! hai cambiato avatar? stavi tanto bene con quel cappellino in testa:w00t:
domani faccio una nuova foto!!! :wink_::wink_:
-
e menomale che quelli che godono della caduta di un pilota sono i tavulliani :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
e menomale che quelli che godono della caduta di un pilota sono i tavulliani :rolleyes:
non godiamo x lui, ma x voi, è diverso :coool:
-
vedo che qui si gode che é un piacere ... :cipenso:
.................. buon compiacimento a tutti .... :wink_:
-
-
-
Citazione:
natan
dov'eri quando godevano x il cagotto di Stoner ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
dov'eri quando godevano x il cagotto di Stoner ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ero sempre allo stesso posto ... non credo che abbia mai sprecato una sola parola per denigrare nessuno ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ero sempre allo stesso posto ... non credo che abbia mai sprecato una sola parola per denigrare nessuno ... :wink_:
certo tu no,,,,,,,
-
Purtroppo lui non è abituato a cadere... Non credo quindi lui abbia la Kasko :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Purtroppo lui non è abituato a cadere... Non credo quindi lui abbia la Kasko :cry:
... magari l'ha integrata, visto che il pagliaccio girava con il tagliando dell'assicurazione sulla moto da GP. :rolleyes:
-
uccio ha fatto l'infermierina?
-
poverino:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ducatimerda è stato detto? Nico docet...
-
rollingvale è stato detto? Ha ancora un secondo e mezzo in meno nel polso?
-
Citazione:
macheamico6
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
Q8 tutto:wink_:
-
Citazione:
Segy
uccio ha fatto l'infermierina?
Sì
-
Citazione:
Intrip
Sì
non ti passerà mai !!! impieghi più tempo a godere per la caduta di rossi che non per la vittoria di stonguro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dicono che il tempo aiuti , ma in questo caso... hai voglia ? :coool:
-
Citazione:
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
su questo non ci sono dubbi. Honda e Stoner cazzutissimi quest'anno, non c'era storia.
Citazione:
fearless
un annata da stradimenticare.....
sicuramente
Citazione:
japkiller
godetevi stoner finchè dura.... e non durerà molto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
questo dipende da chi potra' duellare contro di lui ... Resto sempre dell'idea che ci vuole un ottimo pilota e soprattutto un'ottima moto, poi vediamo se e' cosi' forte come sembra. Io non ne sono ancora convinto.
Citazione:
PhacocoeruS
Speriamo che anche il prossimo anno continui ad essere così ammirevole... :biggrin3:
vedi sopra
Citazione:
natan
quoto
Citazione:
Pepi
ducatimerda è stato detto? Nico docet...
DUCATIMERDA!!!!!!!!!!!!!! QUEST'ANNO POCO DA FARE.
-
Citazione:
PhacocoeruS
anche io spero in un annata 2012 di motogp identica a questa, mi dispiace solo per l'infortunio a Lorenzo ma per il resto annata perfetta