Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Vivisezionate i viola almeno si rendono utili a tutti
Intrip ieri sera i Viola l'hanno puppato a rimbalzino...:laugh2::laugh2:piu utili di cosi..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prequoto Intrip che mi quotera sicuramente..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
Intrip ieri sera i Viola l'hanno puppato a rimbalzino...:laugh2::laugh2:piu utili di cosi..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma che cazzo dici Torta......:blink::blink:
-
Citazione:
Torta
ma vai a cahare te e quella phawa di pèrmense :dry:
puppatevi a vicenda... bravi! :oook:
-
Citazione:
Leo67
:laugh2:
-
cazzo volete è un forum libero questo!
cmq la sentenza del campo è stata fin troppo chiara...e voi cechi e nabbi da non rendervene conto
:coool:
-
Citazione:
Leo67
era una hazzata ....!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Ary675
cazzo volete è un forum libero questo!
cmq la sentenza del campo è stata fin troppo chiara...e voi cechi e nabbi da non rendervene conto
:coool:
tanto prima o poi ti ripiglio......:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ma vai a cahare te e quella phawa di pèrmense :dry:
puppatevi a vicenda... bravi! :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Fabri83
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
Q8 il testa quedra :laugh2:
Il Sic de noaltri :cry:
-
l'hanno rubata anche ieri sera... c'erano almeno due rigori per la viola, maledetti!!
-
Citazione:
Intrip
Q8 il testa quedra :laugh2:
Il Sic de noaltri :cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t:.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
restate in topic.. qua si parla di guardie e ladri... :oook:
-
Citazione:
Segy
quando lo becchi,gli tiri du'puntahae da parte mia??
grazie
Leonardo
-
Citazione:
Leo67
grazie
Leonardo
sihuramente :oook:
-
Citazione:
Segy
ottimo :oook:
-
juventus stadium promosso in pieno!!possiede tutti gli standard europei.se la juve comincia ad ottenere i risultati sperati,anche il suo stadio è promosso a pieni voti.la struttura,inaugurata l 8 settembre scorso,possiede infatti tutti gli standard di "stadio all europea".i dati emergono dallo studio di stageup-sport e leisure business,sugli impianti dei 98 club partecipanti ai 5 massimi campionati di calcio europei.lo juventus stadium,in questo avvio di stagione,ha sempre fatto registrare il tutto esaurito.:coool::coool::coool:
-
Citazione:
diegoz
juventus stadium promosso in pieno!!possiede tutti gli standard europei.se la juve comincia ad ottenere i risultati sperati,anche il suo stadio è promosso a pieni voti.la struttura,inaugurata l 8 settembre scorso,possiede infatti tutti gli standard di "stadio all europea".i dati emergono dallo studio di stageup-sport e leisure business,sugli impianti dei 98 club partecipanti ai 5 massimi campionati di calcio europei.lo juventus stadium,in questo avvio di stagione,ha sempre fatto registrare il tutto esaurito.:coool::coool::coool:
si, esaurito come il gobbo medio :oook:
-
Citazione:
Segy
restate in topic.. qua si parla di guardie e ladri... :oook:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Leo67
grazie
Leonardo
capperi sono le puntahae..??:wacko::wacko::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
capperi sono le puntahae..??:wacko::wacko::laugh2::laugh2:
che le vuoi anche te??????????????????
-
Citazione:
diegoz
peccato che il signor Montezemolo abbia costruito nel 90 il delle Alpi spendendo allora 80 miliardi di lir per uno stadio che qualsiasi tifoso sapeva che non valeva una sega...!! soldi spesi inutilmente....,a carico degli Italiani.., noi a Reggio E.., qualche hanno dopo e con 20 miliardi abbiamo costruito uno stadio da 40.000 posti ...!! ed conforme a tutto..!!con i soldi dei tifosi Reggiani e sponsor..!:cry::cry::cry:
Citazione:
Segy
che le vuoi anche te??????????????????
no..,no..,mi bastano i nocchini...!! micca possso prendere tutto io..!!!!
comunque a te che di calcio ne capisci....:w00t::w00t:.( mica tanto.:laugh2::laugh2::laugh2:.)..lunedi ...Carpi 3 -REGGIANA 1..!! ci siamo presi tre banane ..:ph34r::ph34r:,zio pera..!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
Citazione:
Leo67
grazie
Leonardo
Citazione:
Segy
Citazione:
Leo67
ottimo :oook:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Torta
peccato che il signor Montezemolo abbia costruito nel 90 il delle Alpi spendendo allora 80 miliardi di lir per uno stadio che qualsiasi tifoso sapeva che non valeva una sega...!! soldi spesi inutilmente....,a carico degli Italiani.., noi a Reggio E.., qualche hanno dopo e con 20 miliardi abbiamo costruito uno stadio da 40.000 posti ...!! ed conforme a tutto..!!con i soldi dei tifosi Reggiani e sponsor..!:cry::cry::cry:
e che ti aspettavi da quei gobbi ladri di m
si son fatti pure la squadra con i nostri soldi
piglia i soldi dalla fiat... li buttava sulla giuve e poi piangeva allo stato, ma vai a cahare, maledetti ladri!!!!!!!!!!!!!
a foho i gobbi, brutti puzzoni!!
-
il delle alpi costruito nel 90 non c'entra un hazzo con la juve.
vi fa homodo parlare hosì.
non ho mai visto seghy così inhazzato come in sti giorni, si vede che gli brucia il hulo
2 - 1 ciao
-
Citazione:
Fabri83
non ho mai visto seghy così inhazzato come in sti giorni, si vede che gli brucia il hulo
2 - 1 ciao
-
Citazione:
Segy
piglia i soldi dalla fiat... li buttava sulla giuve e poi piangeva allo stato, ma vai a cahare, maledetti ladri!!!!!!!!!!!!!
stai vaneggiando segy... (oddio, non che sia una novità)...
-
Citazione:
Torta
no..,no..,mi bastano i nocchini...!! micca possso prendere tutto io..!!!!
comunque a te che di calcio ne capisci....:w00t::w00t:.( mica tanto.:laugh2::laugh2::laugh2:.)..lunedi ...Carpi 3 -REGGIANA 1..!! ci siamo presi tre banane ..:ph34r::ph34r:,zio pera..!!:ph34r::ph34r::ph34r:
che c entra il delle alpi con lo juventus stadium?:blink:
-
Citazione:
Fabri83
2 - 1 ciao
prenota un posto al traumatologico per un mese
ciao
-
Citazione:
Leo67
prenota un posto al traumatologico per un mese
ciao
:blink:
per te o per segy? :rolleyes:
:tongue:
-
lo stadio è a norma...:w00t::w00t::w00t:perciò uppo!!!
-
Citazione:
Fabri83
:blink:
per te o per segy? :rolleyes:
:tongue:
NO PER TE
CIAO
-
Citazione:
diegoz
che c entra il delle alpi con lo juventus stadium?:blink:
era per dirti che la giuventus e il Torino potevano avere questo stadio tanto osannato ben 20 anni fa...,soltanto che il signor Montezemolo che tra l'alltro l"lavorava" per il signor Agnelli pensarono bene di fare uno stadio il Delle alpi che non aveva niente di uno stadio di calcio .., dove non si vedeva niente.., troppo lontani ..,dal campo ...,e dcosto 3 volte di piu di quello che era stato previsto........,(ci furono anche altri stadi costruiti cosi male quell'anno..!!)
a SAN benedetto del Tronto costruirono lo stesso stadio che aveete oggi a torino nei primi anni 80....se non ricordo male..!!
lo Stadio Genova è l'esempio di come devono essre gli stadi di calcio.., ricostruito anche lui nel 90..!!:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Segy
quoto il fratello Viola...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
NO PER TE
CIAO
violamerda
:rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
violamerda
:rolleyes:
-
Citazione:
Torta
era per dirti che la giuventus e il Torino potevano avere questo stadio tanto osannato ben 20 anni fa...,soltanto che il signor Montezemolo che tra l'alltro l"lavorava" per il signor Agnelli pensarono bene di fare uno stadio il Delle alpi che non aveva niente di uno stadio di calcio .., dove non si vedeva niente.., troppo lontani ..,dal campo ...,e dcosto 3 volte di piu di quello che era stato previsto........,(ci furono anche altri stadi costruiti cosi male quell'anno..!!)
a SAN benedetto del Tronto costruirono lo stesso stadio che aveete oggi a torino nei primi anni 80....se non ricordo male..!!
lo Stadio Genova è l'esempio di come devono essre gli stadi di calcio.., ricostruito anche lui nel 90..!!:wink_::wink_::wink_:
quoto il fratello Viola...!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
beh,da un lato hai ragione..il delle alpi non era il massimo visti anche i costi!
-
nel gobbustadium.... c'è troppa sudditanza pissicologiha
-
Citazione:
Segy
nel gobbustadium.... c'è troppa sudditanza pissicologiha
per forza c è sudditanza!non è mai facile psicologicamente affrontare la capolista....:coool: