Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Mi sarei aspettato un "COSAAAAAAAAAAA?"
:wink_:
e il gh no ? (chiudere l'ha già scritto :rolleyes:)
-
Citazione:
triumphina
il Mah è sempre concesso
non voglio commentare (meglio) gh
-
Citazione:
Luigi
e il gh no ? (chiudere l'ha già scritto :rolleyes:)
Prima ancora che aprissero la discussione... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vulcano
mah si può dire?
Parlaci delle tue esperienze saggio Imperatore Celeste, rendi illuminata questa plebaglia che ti circonda... :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Parlaci delle tue esperienze saggio Imperatore Celeste, rendi illuminata questa plebaglia che ti circonda... :biggrin3:
Muoio!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Warsteiner
come sopra non mi pronuncio.......
te come stai?
p.s per ginocchia gonfie e cc ecc (sperimentato da mè) è miracoloso il laser e gli ultrasuoni
scusate l'ot
-
Citazione:
Warsteiner
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gh
-
Citazione:
vulcano
come sopra non mi pronuncio.......
te come stai?
p.s per ginocchia gonfie e cc ecc (sperimentato da mè) è miracoloso il laser e gli ultrasuoni
scusate l'ot
mi hanno tolto il sangue dal ginocchio e me lo hanno bloccato, in attesa di far la risonanza magnetica e verificare se c'è una lesione ai legamenti
un po' come con le donne, ti tolgono il sangue dal cuore e te lo bloccano, in attesa di farti il culo e verificare se rimangono i cocci
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Warsteiner
:risate:
Io c'ho da studiare!! Ma non riesco! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Warsteiner
mi hanno tolto il sangue dal ginocchio e me lo hanno bloccato, in attesa di far la risonanza magnetica e verificare se c'è una lesione ai legamenti
un po' come con le donne, ti tolgono il sangue dal cuore e te lo bloccano, in attesa di farti il culo e verificare se rimangono i cocci
CHIUDERE
-
Citazione:
triumphina
:risate:
Io c'ho da studiare!! Ma non riesco! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono l'artefice della tua pessima carriera universitaria :fisch: :biggrin3:
-
Sicuramente contribuisci, ma non sopravvalutarti così tanto
:D
-
Citazione:
triumphina
I sentimenti non sono controllabili attraverso la ragione, sono mutevoli e instabili. Possono nascere e finire senza la minima "partecipazione" della volontà individuale.
Si, i sentimenti non sono controllabili, ma non possono nascere o morire all'improvviso, al massimo può essere improvviso il riconoscimento o l'ammissione degli stessi.
L'attrazione sessuale invece può materializzarsi e svanire anche in breve tempo... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Si, i sentimenti non sono controllabili, ma non possono nascere o morire all'improvviso
"L'amore è un'erba spontanea, non una pianta da giardino."
Ippolito Nievo
-
Citazione:
triumphina
Ippolito Nievo
Ottimo esempio, infatti non capita mai che un giorno ti svegli e trovi un platano in giardino che il giorno prima non c'era... :biggrin3:
CVD
-
Ho trovato questo video su iutubbo
e sotto c'era questa frase:
"Questa canzone rispecchia la parte nascosta di ognuno di noi.Non lo lasciamo trasparire ma.....credo che certi amori si ripresentano puntualmente .Oggi come allora ti ritrovi a pensare a lei, come allora senti un vuoto mai colmato da nessuno , ti chiedi perchè ma manca la risposta. Sono passati quasi trenta anni e ancora oggi quando la rivedo e sento questa canzone il cuore incomincia a reclamare la sua parte di amore.E' un tormento senza fine, hai tempo solo di pensare che la vita prosegue..."
PREFERISCO SFASCIARMI LA TESTA, PROVARLE TUTTE.... PUR DI NON DOVER PRONUNCIARE O PENSARE QUELLE PAROLE.
-
i rapporti non si chiudono...si mettono in standby:laugh2:
-
Citazione:
Segy
Ho trovato questo video su iutubbo
e sotto c'era questa frase:
"Questa canzone rispecchia la parte nascosta di ognuno di noi.Non lo lasciamo trasparire ma.....credo che certi amori si ripresentano puntualmente .Oggi come allora ti ritrovi a pensare a lei, come allora senti un vuoto mai colmato da nessuno , ti chiedi perchè ma manca la risposta. Sono passati quasi trenta anni e ancora oggi quando la rivedo e sento questa canzone il cuore incomincia a reclamare la sua parte di amore.E' un tormento senza fine, hai tempo solo di pensare che la vita prosegue..."
PREFERISCO SFASCIARMI LA TESTA, PROVARLE TUTTE.... PUR DI NON DOVER PRONUNCIARE O PENSARE QUELLE PAROLE.
insomma...ti è tornata la "scimmia" per qualcuna...capita.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ottimo esempio, infatti non capita mai che un giorno ti svegli e trovi un platano in giardino che il giorno prima non c'era... :biggrin3:
CVD
Erba...c'era scritto erba...non pianta secolare :dry:
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
insomma...ti è tornata la "scimmia" per qualcuna...capita.
:cipenso:
-
Citazione:
triumphina
Erba...c'era scritto erba...non pianta secolare :dry:
:laugh2:
Ma allora, se è un filo d'erba spontaneo, non è un gran sentimento, è una fugace simpatia...
A Roma diciamo " 'na botta ie'a darei..."... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma allora, se è un filo d'erba spontaneo, non è un gran sentimento, è una fugace simpatia...
A Roma diciamo " 'na botta ie'a darei..."... :biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
è vero fino ad un certo punto che quando si è innamorati spariscono tutti i difetti, nel senso che, pur cercando di mantenere una certa lucidità nell'analizzare le situazioni , cosa che non dovrebbe mai mancare ma non è così semplice, si cerca in tutti i modi di smussarne gli effeti partendo dal presupposto che anch'io qualche difettuccio magari ce l'ho (i difetti fisici non contano niente). La vita in due è un continuo compromesso e non puo' che essere così.
Io ho avuto una esperienza importante esattamente come quella che descrivi e alla fine sono giunto alla conclusione che non era vero amore nemmeno da parte mia , ma , malgrado questo, sono ancora ben consapevole di tutto quello che questa persona mi ha dato. Alla fine , pur soffrendo, quello che ho ricevuto, anche in temini di arricchimento della mia persona, mi è bastato per compensare
che sia un continuo compromesso son daccordissimo:wink_:
forse è meglio se evito di analizzare tutti gli anni passati con lei...capirei cose che non voglio capire:wink_:indietro non si torna,quindi quello che è stato è stato:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
sticazzi:laugh2:
-
ancora aperto qua ???:blink::blink::blink:
-
a volte insistere è da rompicoglioni
è difficile capire se la situazione che si è venuta a creare è stata voluta di più dall'altra parte che da te ma che ti fa credere che lo vuoi più tu che lei
-
-
.....qui cosa si dice???:w00t::w00t::w00t:
-
oh, ma toh guarda! Il toshanaccio che non ti aspetti....riflessivo, equilibrato....quasi saggio:blink: che sia diventato Over in mia assenza? :D
Per rispondere al quesito, la prima volta penso di aver fatto veramente tanto perché la posta in gioco era davvero alta in termini umani.
Ho imparato forse un po' tardi che bisogna essere in due a fare tanto e che in amore i tentativi unilaterali raramente hanno successo.
-
segy ha un cuore allora..
-
Citazione:
Mamba
e bannatelo.....
chi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
oh, ma toh guarda! Il toshanaccio che non ti aspetti....riflessivo, equilibrato....quasi saggio:blink: che sia diventato Over in mia assenza? :D
Per rispondere al quesito, la prima volta penso di aver fatto veramente tanto perché la posta in gioco era davvero alta in termini umani.
Ho imparato forse un po' tardi che bisogna essere in due a fare tanto e che in amore i tentativi unilaterali raramente hanno successo.
già, hai proprio ragione :oook:
-
-
una vita di compromessi nella coppia fa' si che si viva tutti e due perennemente scontenti, l'amore (se poi mai esiste) in fondo è il vivere bene con i difetti del partner, se una coppia vive cosi penso che possa durare molto.
;;)
-
Citazione:
triumphina
Ippolito Nievo
l'erba spontanea diventa erbaccia, la pianta da giardino coltivata e accudita , cresce e diventa rigolgiosa ...con buona pace di Ippolito
Citazione:
pitito87
che sia un continuo compromesso son daccordissimo:wink_:
forse è meglio se evito di analizzare tutti gli anni passati con lei...capirei cose che non voglio capire:wink_:indietro non si torna,quindi quello che è stato è stato:biggrin3:
chi ha avuto ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato ha dato, scurdammece d'o passato, simm' 'e napule paisà
tutto vero
-
tutti i rapporti sono da considerarsi migliorabili ... anche quello con il forum ....
... basterebbe bannare segy :D
Citazione:
Luigi
l'erba spontanea diventa erbaccia, la pianta da giardino coltivata e accudita , cresce e diventa rigolgiosa ...con buona pace di Ippolito
chi ha avuto ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato ha dato, scurdammece d'o passato, simm' 'e napule paisà
tutto vero
l'ordine perfetto esiste solo accanto al disordine. L'ordine totale in un giardino uccide il giardino ... :sleep2:
-
Citazione:
Segy
Vi è mai capitato di pensare ad una storia passata, e dirsi.... "ho fatto tutto il necessario per salvare il rapporto"?
Io cerco di dare il massimo sempre
se le cose non funzionano ci provo
ma poi quando scatta l'interruttore basta
è basta per sempre
non mi sono mai guardata indietro e questa
domanda non me la sono mai posta..
-
Citazione:
black panther
Io cerco di dare il massimo sempre
se le cose non funzionano ci provo
ma poi quando scatta l'interruttore basta
è basta per sempre
non mi sono mai guardata indietro e questa
domanda non me la sono mai posta..
personalmente, pur non guardandomi indietro, a volte mi sento seguito ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
tutti i rapporti sono da considerarsi migliorabili ... anche quello con il forum ....
... basterebbe bannare segy :D
l'ordine perfetto esiste solo accanto al disordine. L'ordine totale in un giardino uccide il giardino ... :sleep2:
Segy è una goccia nel mare dell'oceano (Confucio riletto da Osho :tongue:)
esistono tre tipi di giardino
quello alla francese , geometrico, completamente modellato dall'uomo
quello all'inglese che tende ad assecondare la natura
....e quello napoletano che yenta di mediare tra i due (la Floridiana ne è un fulgido esempio)
in tutti casi la regola è una sola : annaffiare
-
Citazione:
7373massimo
chi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tutti!!!!!!!!:w00t: