Visualizzazione Stampabile
-
-
visto a tratti Servizio Pubblico,
che vomito ma non la trasmissione,
che vomito questa casta :sick::sick:
il servizio su Scilipoti !!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se ne e' andato da solo (vedere 3d apposito di qualche tempo fa :wink_:).
Il conflitto di interessi di besconi e' un problema reale. hai ragione.
come ha ragione magnum a dire che santoro in rai era protetto da una sentenza....
annozero non dava fastidio a besconi e alla dirigenza rai, certo......
Citazione:
jamex
sicuramente farò come con Annozero...ovvero non lo guarderò
fai bene, un vomito a sentire i privilegi di questa casta mentre il paese affonda e rischia di finire come nessuno di noi vorrebbe.....e il governo è 2 anni o + che nega la crisi fino a pochi mesi fa......:wink_:
-
Ma come mai Santoro per lavorare aveva bisogno di una sentenza del giudice se nessuno voleva mandarlo via? :cipenso:
Per me Santoro, per professionalità e reddito, non può essere definito vittima, ma negare che Berlusconi abbia fatto di tutto per cacciarlo significa fare torto alla vostra intelligenza. O alla nostra.
-
Citazione:
Gabriel
Ma come mai Santoro per lavorare aveva bisogno di una sentenza del giudice se nessuno voleva mandarlo via? :cipenso:
Per me Santoro, per professionalità e reddito, non può essere definito vittima, ma negare che Berlusconi abbia fatto di tutto per cacciarlo significa fare torto alla vostra intelligenza. O alla nostra.
mai detto che è una vittima, ma che se ne sia andato da solo è una fantasia di alcuni peraltro solo del tcp credo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rez
Come al solito non succederà niente....
I politici resteranno sempre li ad ingrassare con i nostri euri... :rolleyes:
Citazione:
Chinaski
Purtroppo per me è anche pagato con i miei soldi dell'abbonamento Sky :cry:
La differenza tra Sky e la Rai è che se non paghi non vedi; io preferisco pagare e vedere Sky.
ho visto quasi tutta la trasmissione... ogni volta dico che è l'ultima... ma poi ci ricasco... sadomasochismo? mi vengono di quei travasi di bile indicibili... assistere all'elencazione di sperperi disumani e constatare che a parte lo sdegno verbale dei presenti, per lo più giovani giustamente preoccupati del proprio futuro, non ci sia veramente un movimento massiccio organizzato per presidiare i centri di potere e far sentire tutta la pressione della popolazione mi deprime...
a questi buffoni e delinquenti si deve mettere paura, molta paura, anche per la propria incolumità fisica; sono come le bestie, capiscono solo le scudisciate, altrimenti dello sdegno popolare fanno spallucce, anzi, dentro di loro penseranno..."guarda questi pezzenti come ci invidiano"..... solo se mossi dalla paura forse iniziano a ragionare, in attesa che ci sia una NUOVA generazione di politici, GIOVANI, spinta da ideali veri e da un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo, che prendano il posto di queste cariatidi sanguisughe corrotte e senza vergogna, che pensano esclusivamente al proprio tornaconto personale...
DEMAGOGIA magnum? sarà demagogia, ma sono profondamente fiero di pensarla così
-
Citazione:
giorgiorox
ho visto quasi tutta la trasmissione... ogni volta dico che è l'ultima... ma poi ci ricasco... sadomasochismo? mi vengono di quei travasi di bile indicibili... assistere all'elencazione di sperperi disumani e constatare che a parte lo sdegno verbale dei presenti, per lo più giovani giustamente preoccupati del proprio futuro, non ci sia veramente un movimento massiccio organizzato per presidiare i centri di potere e far sentire tutta la pressione della popolazione mi deprime...
a questi buffoni e delinquenti si deve mettere paura, molta paura, anche per la propria incolumità fisica; sono come le bestie, capiscono solo le scudisciate, altrimenti dello sdegno popolare fanno spallucce, anzi, dentro di loro penseranno..."guarda questi pezzenti come ci invidiano"..... solo se mossi dalla paura forse iniziano a ragionare, in attesa che ci sia una NUOVA generazione di politici, GIOVANI, spinta da ideali veri e da un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo, che prendano il posto di queste cariatidi sanguisughe corrotte e senza vergogna, che pensano esclusivamente al proprio tornaconto personale...
non l'ho vista tutta, ma q8 tutto
che vomito :sick:
-
l'ho vista e non mi èpiaciuta granchè, l'ho trovata lenta, l'intervento di travaglio lunghissimo, troppi temi messi isnieme, si vede che avevano degl arretrati da smaltire e anche un pò fuori tema rispetto ai fatti del giorno....insomma un pò arruffata e con tante cose dentro! c'era poco contraddittorio......
-
Citazione:
roberto70
l'ho vista e non mi èpiaciuta granchè, l'ho trovata lenta, l'intervento di travaglio lunghissimo, troppi temi messi isnieme, si vede che avevano degl arretrati da smaltire e anche un pò fuori tema rispetto ai fatti del giorno....insomma un pò arruffata e con tante cose dentro! c'era poco contraddittorio......
erano ot anche loro, servono dei mod a Santoro :w00t:
-
Citazione:
Intrip
erano ot anche loro, servono dei mod a Santoro :w00t:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
visto a tratti Servizio Pubblico,
che vomito ma non la trasmissione,
che vomito questa casta :sick::sick:
fai bene, un vomito a sentire i privilegi di questa casta mentre il paese affonda e rischia di finire come nessuno di noi vorrebbe.....e il governo è 2 anni o + che nega la crisi fino a pochi mesi fa......:wink_:
visto!!:sick::sick:
-
c'erano anche gli omuncoli di Saya insieme a Scilipoti....
http://www.gayfreedom.it/wp-content/...08/divisa1.jpg
La Creme de la creme....
-
l'intervista ai fan di scilipoti ........................... che non sapevano rispondere alla domanda su quali valori trasmette loro :wacko::wacko:
il comizio di scilipoti :blink:
mah
la corruzione e tentata corruzione ormai normale amministrazione in parlamento da parte dell'attuale maggioranza :dry::sick:
madò che schifo
-
Citazione:
Intrip
l'intervista ai fan di scilipoti ........................... che non sapevano rispondere alla domanda su quali valori trasmette loro :wacko::wacko:
mah
la corruzione e tentata corruzione ormai normale amministrazione in parlamento da parte dell'attuale maggioranza :dry::sick:
madò che schifo
questa me la sono persa.... mannaggia...
beh meglio... avevo già abbastanza gastrite
-
Citazione:
giorgiorox
questa me la sono persa.... mannaggia...
beh meglio... avevo già abbastanza gastrite
giovedì prossimo farò come jamex
-
Citazione:
Intrip
giovedì prossimo farò come jamex
ossia?
-
Citazione:
giorgiorox
ossia?
non guardo Santoro e sto meglio :coool:
-
Citazione:
Intrip
certo che dava fastidio, chi dice di no ?
si diceva altra cosa, e se leggi vedrai che te ne accorgi :wub:
Girare la FRITTATA Quando la superficie è quasi rappresa, girate la frittata facendola scivolare su un coperchio grande come la padella o poco più e ribaltatela poi nuovamente nella padella. :dry::biggrin3:
sopportami: oggi e' il mio compleanno :tongue:
Citazione:
Gabriel
e chi lo nega ?
spero la mia intelligenza (visto che e' poca) sia salva.
della vostra nin zo :biggrin3:
scherzo, vala':wub:
Citazione:
giorgiorox
no, la violenza fisica, anche solo minacciata, e' inaccettabile: e' un sistema che potrebbe valere in tutti i sensi, e forse c'e' perfino qualcuno che ha interesse a che si usi
e non e' il popolo
per gli altri grassetti.......mi sembra purtroppo utopia.
-
Citazione:
giorgiorox
E le marmotte continueranno ad incartare la cioccolata...:rolleyes:
Citazione:
Intrip
mah
madò che schifo
Ma sto Scilipoti che se non fosse stato per il "salto del fosso" sarebbe stato praticamente sconosciuto persino ai propri familiari, mi dicono fosse un deputato dell'Italia dei $$$ (Valori), è possibile che abbia iniziato adesso ad essere una nullità (quasi) dannosa per la nazione, o lo era già ai tempi in cui Tonino l'ha inserito nella sua lista? :rolleyes:
-
ha detto berlusconi merda?
-
Secondo me la trasmissione di ieri sera è epocale!
Indipendentemente dai contenuti, migliorabili, dall'assortimento degli ospiti, etc.
Epocale perchè dimostra che oggi delle varie reti ce ne possiamo fregare.
Del tormentone del potere mediatico, quello che ha reso potenti Besconi e la sua cricca e vassalli inerti e imbelli, la cricca degli oppositori.
Mi dispiace che sia stata ritrasmessa anche da Sky, perchè è stato fuorviante.
Non è una trasmissione di sky, ma una trasmissione di 100.000 persone che hanno dimostrato che si può fare qualcosa di diverso, fuori dallo schema, dal sistema.
Quello che fino a ieri era un Moloch, un Golia, un mostro imbattibile dinnanzi al quale eravamo tutti impotenti e destinati a subire.
Di fronte al potere mediatico delle TV non c'è niente da fare!!!
Bhe da ieri sera non è più così!
Questo è importante, questo è epocale
Questo e tanto altro è fattibile
Di sky me ne fotto:biggrin3:( anche se la guardo)
-
e l'intervista a Scajola mentre beato se ne tornava nella sua casetta pagata da non si sa chi dopo essere stato 8 mesi in albergo ora dorme li in attesa di venderla e di ridare i soldi a non si sa chi gliela comprò :wacko::wacko:
mah,,,,beato chi vive senza saperle ste cose va lah, stan meglio
-
Citazione:
Intrip
e l'intervista a Scajola mentre beato se ne tornava nella sua casetta pagata da non si sa chi dopo essere stato 8 mesi in albergo ora dorme li in attesa di venderla e di ridare i soldi a non si sa chi gliela comprò :wacko::wacko:
oltre che di quelli di dx... han parlato pure di penati e d'alema?
-
Citazione:
Uzz
Questo si è mascherato da??
Citazione:
Intrip
mah
madò che schifo
I fan di scilipoti????....sant'Iddio e da quale sottosviluppo arriveranno mai fuori codesti??
-
Citazione:
Segy
oltre che di quelli di dx... han parlato pure di penati e d'alema?
certo, di d'alema sentivo ne parlava travaglio, ma non ho visto tutta la puntata, quindi puppah pure :coool:
cmq si parlava dei problemi dell' italia in generale
Citazione:
rjng
I fan di scilipoti????....sant'Iddio e da quale sottosviluppo arriveranno mai fuori codesti??
c'erano al comizio :cry::cry::cry:
madò
-
Citazione:
rjng
Da camerata? Da SA? Da carnevale? Da scemo di sicuro.
-
Citazione:
Rafasnella
Da camerata? Da SA? Da carnevale? Da scemo di sicuro.
Quoto e aggiungo che se ci crede (e temo di si:sick:) è da scemo pericoloso:wacko:
-
Citazione:
Intrip
dice che li darà in beneficienza ....
-
L'editoriale di Travaglio, al solito vale da solo la trasmissione (anche per chi lo vuole fuori dalla Tv pubblica.)
Per Segy e co. Si, se ascolti bene parla anche di D'Alema
-
Citazione:
miss_valentine
dice che li darà in beneficienza ....
Mah
-
tutto il pdl a chiamare (sopra tutto emilio fido)traditori i parlamentari che vorrebbero cambiare casacca,ma quando hanno accolto il nemico tra le loro file li han chiamati responsabili,strano come cambiando prospettiva cambino anche le denominazioni linguistiche
-
Citazione:
armageddon
tutto il pdl a chiamare (sopra tutto emilio fido)traditori i parlamentari che vorrebbero cambiare casacca,ma quando hanno accolto il nemico tra le loro file li han chiamati responsabili,strano come cambiando prospettiva cambino anche le denominazioni linguistiche
già...:rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
Sono perfettamente d'accordo.
Ma che valga sempre però.
perchè molti sono stati vituperati anche a sinistra quando erano nel PDL e ora se ne invoca la libertà di scelta.
Se vale per loro.... vale anche per scilipoti.
Il punto è che non dovrebbe essere possibile fare ste giravolte.
L'elettore ti elegge in un partito, con un programma, una coalizione e tu parlamentare non puoi far quel che ti pare......
Sarebbe il caso di trovare una soluzione a questi passaggi che ora in un senso ora in unaltro drogano il nostro sistema politico 8che già di suo proprio sobrio non è)
-
Citazione:
357magnum
perchè molti sono stati vituperati anche a sinistra quando erano nel PDL e ora se ne invoca la libertà di scelta.
L'elettore ti elegge in un partito, con un programma, una coalizione e tu parlamentare non puoi far quel che ti pare......
Sarebbe il caso di trovare una soluzione a questi passaggi che ora in un senso ora in unaltro drogano il nostro sistema politico 8che già di suo proprio sobrio non è)
togliere le liste bloccate ?
ma come mai nessuno le vuole veramente togliere ?
-
Citazione:
flag
togliere le liste bloccate ?
ma come mai nessuno le vuole veramente togliere ?
i cambi di casacca c'erano pure prima senza le liste bloccate......il parlamentare per costituzione è senza vincolo di mandato, dovrebbe essere a tutela delal sua libertà di coscienza, purtroppo la coscienza di questa gente è quel che è! Il problema è nella qualità delle persone, non c'è uno strumento legittimo che impedisca il cambio di pensiero, nè sarebbe possibile.....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
i cambi di casacca c'erano pure prima senza le liste bloccate......il parlamentare per costituzione è senza vincolo di mandato, dovrebbe essere a tutela delal sua libertà di coscienza, purtroppo la coscienza di questa gente è quel che è! Il problema è nella qualità delle persone, non c'è uno strumento legittimo che impedisca il cambio di pensiero, nè sarebbe possibile.....:wink_:
secondo me basterebbe dire: non ti riconosci più nel partito dove sei stato eletto? bene allora decade il tuo posto da parlamentare e si rifanno le elezioni dove sei stato eletto per rimpiazzarti
-
Citazione:
357magnum
Hai ragione è uno schifo,ma sono abbastanza sicuro di una cosa,che mentre da una sponda abbandonano per via dello schifo che sta accadendo dall'altra abbandonano per promesse e sedie importanti.
Se uno non si riconosce più in uno schieramento molla e da qual momento quello schieramento avrà un parlamentare in meno,poi alla prossima occasione quel parlamentare se vorra potra cambiare sponda,ma non prima.
-
Citazione:
jamex
secondo me basterebbe dire: non ti riconosci più nel partito dove sei stato eletto? bene allora decade il tuo posto da parlamentare e si rifanno le elezioni dove sei stato eletto per rimpiazzarti
devi cambiare la costituzione per farlo! e comunque il principio costituzionale non è sbagliato, semplicemente son di scarsa qualità le persone che mandiamo in parlamento jamex! se eleggi delle merde con qualunque legge e norma sempre delle merde restano.....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
devi cambiare la costituzione per farlo! e comunque il principio costituzionale non è sbagliato, semplicemente son di scarsa qualità le persone che mandiamo in parlamento jamex! se eleggi delle merde con qualunque legge e norma sempre delle merde restano.....:wink_:
robbè puoi anche delegittimare o meglio, se vai in contrasto con le idee del partito, anzichè tuffarti o crearne uno nuovo... puoi andare a casa.
questo mi pare più democratiho, per dire.
non sei d'accordo?
:cipenso:
-
Citazione:
roberto70
questo è vero ma non ha senso che uno eletto da una parte si rtrovi a dare il suo appoggio dalla parte opposta...io sarei per cambiare la costituzione e l'attuale legge elettorale che permette ai partiti di scegliere i candidati....se fossero scelti dai cittadini in partenza molte cose cambierebbero
-
Citazione:
roberto70
infatti: non si puo' impedire.
si puo' chiedere a chi lo fa di render conto ai suoi elettori, pero', e non di ottenere una wild card per le prox elezioni, gentilmente offerta dal capo del partito che lo ha accolto:rolleyes: