Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
per te non poteva che essere così
:dry:
-
qui c'è troppa gente con gusti sobri :D
-
Citazione:
Asx
qui c'è troppa gente con gusti sobri :D
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
:dry:
non ho detto nulla di strano, del resto non è colpa mia se sei un eccentrico doc (senza offesa:tongue:)
-
-
Citazione:
Silvan
non ho detto nulla di strano, del resto non è colpa mia se sei un eccentrico doc (senza offesa:tongue:)
guarda che io non sono per niente eccentrico (è solo che mi piacciono auto e moto eccentriche:tongue:)
-
Citazione:
jamex
guarda che io non sono per niente eccentrico (è solo che mi piacciono auto e moto eccentriche:tongue:)
:yess:
-
Citazione:
Davide675
Sportivamente parlando come rallysta non è che sia un fenomeno a mo di sebastian loeb....resta il fatto che fa dei video spettacolari e drifta da paura...ma non per questo vuol dire che sia un campione di rally.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per niente infatti...io di lui mi ricordo dei crash selvaggi durante il campionato, commentati da lui stesso, ha ammesso che un conto è fare lo scemo su percorsi da esibizione, un altro è guidare in maniera efficace sui tracciati veri. Questo molto in sintesi.
Vorrei altresi' ricordare che Dindo Capello (non un rosicone qualsiasi) si è varie volte lamentato di come al rally di monza la macchina di valentino avesse spesso qualcosa in piu' delle altre.
-
si sa che ha le auto ufficiali.... e vi assicuro che quando un auto del mondiale viene a correre una gara dell'italiano la differenza è notevole.
ancora ricordo quando la Toyota dismise le Corolla e vendette tutto in Italia, era diventato un monopolio ed erano auto già "vecchie" se si considera che i telai da wrc dicono che perdano 1 secondo a km durante una stagione!!!!
-
quel giallo davanti, stona...
-
Citazione:
maurotrevi
si sa che ha le auto ufficiali.... e vi assicuro che quando un auto del mondiale viene a correre una gara dell'italiano la differenza è notevole.
ancora ricordo quando la Toyota dismise le Corolla e vendette tutto in Italia, era diventato un monopolio ed erano auto già "vecchie" se si considera che i telai da wrc dicono che perdano 1 secondo a km durante una stagione!!!!
Quoto.....non si possono paragona i mezzi del mondiale WRC con quelli del campionato italiano......e vuoi per immagine o per spinta dello sponsor Rossi ha un auto ufficiale ma è anche vero che se non hai il manico non vai da nessuna parte neanche con una WRC ufficiale....tutti gli altri mi sembra che siano piloti di rally professionisti....:wink_:
-
infatti, le auto ufficiali basta potersele permettere.
comunque anche quelle che girano nell'italiano sono semiuffiali nel senso che nascono dagli stessi progetti e le scuderie le comprano già pronte ma sono meno messe a punto e non hanno le evoluzioni continue di chi cerca di vincere il mondiale.
di irregolare dubito ci sia qualche cosa visto che le prime 3 vengono sempre sottoposte a verifiche e comunque nelle poche apparizioni nel mondiale rally ha fatto un ottima figura.
per concludere, il rally di monza è un finto rally o meglio è una prova spettacolo e per la visibilità che ha insieme al motorshow ci girano diverse macchine ufficiali.
-
Ma non ci credo che qualcuno rosica pure in questo topic, gente che non aspetta altro di leggere il nome di Rossi in un topic solo per insultarlo, Ragazzi ma sfogatevi diversamente ci sono tante belle cose da fare, non aspettate un 3D su Rossi....suvvia
;;)
-
ma non si parlava di grafiche? :wacko:
-
Citazione:
Silvan
ma non si parlava di grafiche? :wacko:
nelle prime pagine si...:blink:
comunque vista da altre angolazioni pare meglio, dal vivo dovrebbe esserlo di più
-
Citazione:
Black Death
Ma non ci credo che qualcuno rosica pure in questo topic, gente che non aspetta altro di leggere il nome di Rossi in un topic solo per insultarlo, Ragazzi ma sfogatevi diversamente ci sono tante belle cose da fare, non aspettate un 3D su Rossi....suvvia
;;)
Anche nei rally lo avvantaggiano.......roba da matti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
"...avete visto che spettacolo la Fiesta di Rossi"?
spettaholo? :blink:
FA CAHARE
-
Citazione:
Robi evergreen
nelle prime pagine si...:blink:
comunque vista da altre angolazioni pare meglio, dal vivo dovrebbe esserlo di più
Non è proprio male dal vivo...
http://img403.imageshack.us/img403/5...ry5594grou.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
questa è quella di uccio dalla targa
-
Citazione:
n0x
Per niente infatti...io di lui mi ricordo dei crash selvaggi durante il campionato, commentati da lui stesso, ha ammesso che un conto è fare lo scemo su percorsi da esibizione, un altro è guidare in maniera efficace sui tracciati veri. Questo molto in sintesi.
Vorrei altresi' ricordare che Dindo Capello (non un rosicone qualsiasi) si è varie volte lamentato di come al rally di monza la macchina di valentino avesse spesso qualcosa in piu' delle altre.
mah... non vedo perchè si debba lamentare visto che l'ha vinto 5 volte di fila se non erro... mentre invece Rossi mai.
Citazione:
maurotrevi
infatti, le auto ufficiali basta potersele permettere.
comunque anche quelle che girano nell'italiano sono semiuffiali nel senso che nascono dagli stessi progetti e le scuderie le comprano già pronte ma sono meno messe a punto e non hanno le evoluzioni continue di chi cerca di vincere il mondiale.
di irregolare dubito ci sia qualche cosa visto che le prime 3 vengono sempre sottoposte a verifiche e comunque nelle poche apparizioni nel mondiale rally ha fatto un ottima figura.
per concludere, il rally di monza è un finto rally o meglio è una prova spettacolo e per la visibilità che ha insieme al motorshow ci girano diverse macchine ufficiali.
tutte le auto vengono sottoposte a verifiche antegara, e in particolare le wrc hanno molte parti meccaniche che vengono "punzonate" prima di inizio gara. Gira con un auto ufficiale, e non ci gira male... non sarà mai un Loeb, ma fa la sua sporca figura.
Citazione:
Davide675
Quoto.....non si possono paragona i mezzi del mondiale WRC con quelli del campionato italiano......e vuoi per immagine o per spinta dello sponsor Rossi ha un auto ufficiale ma è anche vero che se non hai il manico non vai da nessuna parte neanche con una WRC ufficiale....tutti gli altri mi sembra che siano piloti di rally professionisti....:wink_:
A monza si trovano piloti di ogni genere, ma credo proprio che far girare a certi ritmi una wrc non sia per nulla facile! Quest'anno abbiamo l'onore di avere ospite un certo Loeb 8 volte campione del mondo!!! Il re dei professionisti in attività... Ne vedremo delle belle, anche se è una gara anomala
-
Citazione:
Deluxe81
questa mi piace ,ma pare diversa da quella postata dall'autore del thread.
ma perchè si limitano la visuale con gli adesivi sul parabrezza?o lo usano come i paraocchi per i cavalli,cioè per evitare distrazioni?:cipenso:
-
La voglio anch'io la maccana nero matt! Ma senza tutti gli appagliacciamenti colorati.... :D
-
Citazione:
Robi evergreen
questa mi piace ,ma pare diversa da quella postata dall'autore del thread.
ma perchè si limitano la visuale con gli adesivi sul parabrezza?o lo usano come i paraocchi per i cavalli,cioè per evitare distrazioni?:cipenso:
in un'auto da rally (e non solo, diciamo racing) la seduta del pilota/navigatore è notevolmente più bassa dell'originale per via dei sedili racing, questo consente di ridurre la visuale del vetro anteriore proprio perchè non impatta sul campo visivo dell'equipaggio.
per me non è male (quella del disegno :sick:), ma ne ho viste di migliori
OT: ma la Fiesta la offrono per gareggiare anche a quel dannatissimo e inutilissimo portacaschi che è l'UCCIOGAY? :dry:
-
Citazione:
DocHollyday
La voglio anch'io la maccana nero matt! Ma senza tutti gli appagliacciamenti colorati.... :D
ti garbano le auto tamarrate? :w00t:
-
Citazione:
paolino73
in un'auto da rally (e non solo, diciamo racing) la seduta del pilota/navigatore è notevolmente più bassa dell'originale per via dei sedili racing, questo consente di ridurre la visuale del vetro anteriore proprio perchè non impatta sul campo visivo dell'equipaggio.
ok ho capito,tipo quando avevo sfondato il sedile della Y10 :D :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
Segy
ti garbano le auto tamarrate? :w00t:
Ultimamente sì.... :coool:
-
Citazione:
paolino73
per me non è male (quella del disegno :sick:), ma ne ho viste di migliori
OT: ma la Fiesta la offrono per gareggiare anche a quel dannatissimo e inutilissimo portacaschi che è l'UCCIOGAY? :dry:
quoto sul bassa, ed in molti casi, soprattutto wrc/s2000, anche arretrata, per fare in modo che il culo del pilota sia il più possibile spostato verso il centro dell'interasse.
dicono che migliorino sensibilità e percezione.
purtroppo non ho mai avuto modo di provare
-
Citazione:
flower
...
Non possiamo paragonare mica uno come Ken a un rossi qualsiasi.
O è diventato anche un dio delle quattro ruote?
Stavo dicendolo anch io
chi cazzo è questo Ken Block????
:biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
quoto sul bassa, ed in molti casi, soprattutto wrc/s2000, anche arretrata, per fare in modo che il culo del pilota sia il più possibile spostato verso il centro dell'interasse.
dicono che migliorino sensibilità e percezione.
purtroppo non ho mai avuto modo di provare
sulle normali N3 o R3 la posizione del sedile è normale e non presentano nemmeno questi adesivi che coprono metà parabrezza, ma sono sui 10-15cm di larghezza
-
è uno spettacolo di cabaret..... :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Stavo dicendolo anch io
chi cazzo è questo Ken Block????
una pippa con le 4 ruote :wink_:
KEN BLOCK GYMKHANA TWO THE INFOMERCIAL - YouTube
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
bellissima ... :w00t::w00t::w00t:
:D
Sciocchino
-
Citazione:
Asx
sulle normali N3 o R3 la posizione del sedile è normale e non presentano nemmeno questi adesivi che coprono metà parabrezza, ma sono sui 10-15cm di larghezza
certo. sui gruppi N/R il regolamento non consente alcuni tipi di modifiche :wink_:
-
Citazione:
Intrip
è diversa, e manca il SIC58, questa fa meno cagare cmq :biggrin3:
Guarda bene, c'è...
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda bene, c'è...
forse si riferisce al lato... vicino la portiera :rolleyes:
-
Citazione:
ilberna
certo. sui gruppi N/R il regolamento non consente alcuni tipi di modifiche :wink_:
beh si modifiche agli agganci perchè per il resto... :homer:
-
Citazione:
Asx
fa dei numeri in un piazzale/percheggio... e con un filmato montato a dovere :wink_: Cosa diversa è vincere in un rally vero. Quest'anno non è che abbia fatto sto campionato esageratamente spettacolare...
-
ancora non avete capito che questa è l'auto pilotata da uccio e non da rossi....
-
Citazione:
Asx
beh si modifiche agli agganci perchè per il resto... :homer:
bè in teoria rispetto ad un gruppo A le cose dovrebbero cambiare, e di molto.
In pratica non so quanto si riesca a far rispettare questa cosa.
Altro mondo invece per S2000 e wrc
Citazione:
maurotrevi
ancora non avete capito che questa è l'auto pilotata da uccio e non da rossi....
:wink_: è un mondo difficile...
-
Citazione:
ilberna
fa dei numeri in un piazzale/percheggio... e con un filmato montato a dovere :wink_: Cosa diversa è vincere in un rally vero. Quest'anno non è che abbia fatto sto campionato esageratamente spettacolare...
Infatti se mi dite Loeb magari qualcuno lo conosce, ma Blok.... bravo eh, ma non mi sembra che la sua fama possa neanche lontanamente paragonarsi a quella di Rossi.
E sto parlando di un fatto oggettivo.