Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Quella volta invece mio padre se la rise di brutto, mi disse te l'avevo detto che prima o poi ti prendeva, la prossima volta corri più veloce e sii più silenziosa e mia mamma mi ci buttò sopra mezzo litro d'alcool rosso (e trattandosi di lato b è stata l'esperienza più "mistica" della mia vita)
ma dai, era un suggerimento... le pannocchie sono sciape senza sale :tongue:
-
Citazione:
MissTiger
Quella volta invece mio padre se la rise di brutto, mi disse te l'avevo detto che prima o poi ti prendeva, la prossima volta corri più veloce e sii più silenziosa e mia mamma mi ci buttò sopra mezzo litro d'alcool rosso (e trattandosi di lato b è stata l'esperienza più "mistica" della mia vita)
in circostanze del genere io neppure mi facevo vedere da mio padre che avrebbe infierito ancora di più. Tacevo e sopprtavo :wink_:
oggi se un insegnante rimprovera un alunno perché è oggettivamente un lazzarone i genitori vengono e ti querelano
-
Le battaglie con i "fucili" ad elastici..! Precursori più dolorosi delle odierne softair..
-
Citazione:
onzio
Le battaglie con i "fucili" ad elastici..! Precursori più dolorosi delle odierne softair..
ottimi
-
-
pane burro e zucchero e pane olio e sale LI HO MANGIATI ANCHE IO,la tv in bianco e nero ce l'aveva mio nonno,e pure senza telecomando,per cambiare ci si doveva alzare e la cucina di mio nonno è lunga 10 metri E IO ERO L'INCARICATO A CAMBIARE CANALE CAZZO
-
Citazione:
flag
sì... con la cartolina tra i raggi
-
Citazione:
giorgiorox
sì... con la cartolina tra i raggi
:wub::wub::wub:
e
http://static.iphoneitalia.com/wp-co...7/subbuteo.jpg
?
-
-
mio cugggginotopocane grande l'aveva fatto con i tappi! tutto il campionato del 82. ha venduto tutto tanti anni dopo facendosi bei soldini!
-
Quelli che..
Ariston -Inno Hit -Pooh -Barilla.......
non tutti capiranno
;;)
-
Citazione:
Black Death
Quelli che..
non tutti capiranno
;;)
..e perche' non Autovox, Wampum, Lima e Linea TH3?
:biggrin3:
-
Citazione:
MissTiger
mio cugggginotopocane grande l'aveva fatto con i tappi! tutto il campionato del 82. ha venduto tutto tanti anni dopo facendosi bei soldini!
:wub:
Citazione:
Black Death
Quelli che..
non tutti capiranno
;;)
juve, inter, milan, roma:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Quelli che..
non tutti capiranno
;;)
Giuve, inter, milan, roma e aggiungo Barbero per il mio Toro:biggrin3:.
-
Citazione:
derfel
:tongue: fregato.....arrivate sempre dopo noi gobbi :wub:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
Caz...pita, mi hai preceduto:biggrin3:.
-
Citazione:
flag
In effetti non avevo capito. Sara' forse per il fatto che a me del calcio non e' mai fregato una beneamata :rolleyes:
-
Citazione:
flag
:tongue: fregato.....arrivate sempre dopo noi gobbi :wub:
:biggrin3::tongue:
Si, ma già il fatto che siate gobbi è una bella aiattura:tongue:.
-
Citazione:
derfel
Si, ma già il fatto che siate gobbi è una bella aiattura:tongue:.
AIATTURA rende l'idea della condizione dolorosa :laugh2:
-
i plastici dei soldatini atlantic, il walkman sony con le cassette, l'orologio digitale con i numeri rossi che si illuminavano... tutte cose desiderate che una volta ottenute hanno lasciato il segno..... e le tenevamo come oracoli per non rovinarle...
-
Citazione:
flag
AIATTURA rende l'idea della condizione dolorosa :laugh2:
Per quanto riguarda il dolore, lì purtroppo non siamo secondi a nessuno:cry:.
-
Citazione:
derfel
vabbo' ti vengo incontro...quelli che Torino - Juve 0-2-----3-2 in 3'40"
;;)
-
Citazione:
Black Death
vabbo' ti vengo incontro...quelli che Torino - Juve 0-2-----3-2 in 3'40"
;;)
Beh, lì non è che mi vieni incontro, mi fai ricordare una delle più belle giornate della mia vita, almeno relativamente allo sport, ero in curva Maratona quel giorno e credo che non dimenticherò mai le facce degli giuventini increduli all'uscita dello stadio.
Che giornata, grazie :wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
i plastici dei soldatini atlantic, il walkman sony con le cassette, l'orologio digitale con i numeri rossi che si illuminavano... tutte cose desiderate che una volta ottenute hanno lasciato il segno..... e le tenevamo come oracoli per non rovinarle...
minkia qualsiasi Walkman di qualsiasi marca era un sony
;;)
-
-
Comunque tornando ot e rimanendo in tema calcistico:
quelli che le vittorie valevano 2 punti;
quelli che hanno visto il Brasile, forse più forte di sempre, arrendersi alle stoccate di Pablito;
quelli che non c'erano stranieri, quelli che poi ce ne era 1, poi 2.
Citazione:
albizo74
I Micronauti...
Minchia, ops scusate, i Micronauti, quanto ci ho giocato con quei cosi, qualche anno fa li ho dati a mio nipote e sono piaciuti un sacco anche a lui:w00t:.
-
-
..quelli che con la saltafoss guardavano la tua ideor come se fossi un barbone..
..quelli che andavano nei frutteti a rubare le mele o le pesche e il contadino ti impallinava il culo col sale..
...quelli che dopo un pomeriggio di strofinamenti feroci con le prime pivelle , tornavano a casa curvi dal mal di palle...
...quelli col dingo 3 marce che in due si andava al fiume a fare il bagno e poi cadevi sulla ghiaia in curva scuoiandoti come un coniglio..
..quelli che si nascondevano in cantina per bere il mosto..
..quelli che aspettavano mezzanotte per vedere in bianco e nero gli spogliarelli fatti da cozze che rimanevano 1 secondo col pelo al vento e poi perdevi il segnale tv..
..quelli che con swm 347 facevano tutta la sopraelevata su una ruota..
....quelli con i px che andavano su una ruota cn i 175 polini e la proma e che quando cadevano facevano il rumore di un cassonne della spazzatura che sbatte in terra...
quelli col gti 1600 con 12 coniglietti attaccati al baule ..
...quelli ceh col vespino han fatto 350 km in un giorno d'inverno per andare a trovare una pischella che non c'era e ha preso quasi una polmonite..
-
Citazione:
onzio
Minchia quante sberle da mia madre per le mollette sottratte......eh si perchè ci volevano le mollette intere da cane/percussore...:wink_:.....e le sole molle da applicare all'ultimo anello che davano maggior gittata e soprattutto effetti devastanti al bersaglaito di turno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......eeeeee......le camere d'aria per gli elastici assolutamente rosse....le nere non "rendevano"...:ph34r:....mi feci la prima "gatling" con "canne rotanti" usando un moraletto da 5 cm e tre mollette per lato.....potenza di fuoco spaventosa....ahahahah
-
Citazione:
Gian
Minchia quante sberle da mia madre per le mollette sottratte......eh si perchè ci volevano le mollette intere da cane/percussore...:wink_:.....e le sole molle da applicare all'ultimo anello che davano maggior gittata e soprattutto effetti devastanti al bersaglaito di turno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......eeeeee......le camere d'aria per gli elastici assolutamente rosse....le nere non "rendevano"...:ph34r:....mi feci la prima "gatling" con "canne rotanti" usando un moraletto da 5 cm e tre mollette per lato.....potenza di fuoco spaventosa....ahahahah
:cipenso: ...io non le ho mai fatte ste robe......mi spiegate meglio?
-
Citazione:
derfel
Minchia, ops scusate, i Micronauti, quanto ci ho giocato con quei cosi, qualche anno fa li ho dati a mio nipote e sono piaciuti un sacco anche a lui:w00t:.
Lo sai che adesso hanno raggiunto quotazioni piu' che discrete nel mercato del collezionismo? :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
:cipenso: ...io non le ho mai fatte ste robe......mi spiegate meglio?
Taaac...:wink_:
Nota di reindirizzamento
praticamente questo.....travetto di sezione quadrata; 3 mollette per lato = 12 mollette/proiettili :wink_:....poi non con questi elastici da femminucce....anelli di camera d'aria intrecciati e molla finale!!!
Ecco una cosa simile:
http://www.google.it/imgres?q=fucile...0&tx=110&ty=94
-
Citazione:
albizo74
Lo sai che adesso hanno raggiunto quotazioni piu' che discrete nel mercato del collezionismo? :coool:
Dopo che sono passati sotto le grinfie di mio nipote credo che ci sia ben poco da vendere ormai:laugh2:, comunque erano bellissimi, io e il mio amico del piano di sopra ci passavamo i pomeriggi!
-
Citazione:
Gian
gian......ti adoroooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
gian......ti adoroooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Questa si' che e' una descrizione !!!! :wink_:
-
Citazione:
Gian
Nota di reindirizzamento
praticamente questo.....travetto di sezione quadrata; 3 mollette per lato = 12 mollette/proiettili :wink_:....poi non con questi elastici da femminucce....anelli di camera d'aria intrecciati e molla finale!!!
Ecco una cosa simile:
Nota di reindirizzamento
io usavo la molletta di legno inchiodata davanti (dove c'è l'elastico) con un chiodino non a pacco in modo che faceva da sicura
;;)
-
ma siete stati bambini anche voi???????????????
-
Citazione:
Segy
ma siete stati bambini anche voi???????????????
si e senza traumi,
a te invece cosa è successo di cosi brutto????
;;)
-
Citazione:
Black Death
si e senza traumi,
a te invece cosa è successo di cosi brutto????
;;)
ma che mèrda :dry: