la canadese mi ha ucciso:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: no....:sick: sono entrato troppo nello specifico...lo sò...non fraintendete :tongue:
Io suggerirei di mandarci Segy a sondare se effettivamente in versione "barzotto" riesce a farlo stare dritto. Chi se non il buon Segy come testimone?
:risate2: ... sto morendoooo
visto che c'è l'ha cosi grosso poitta non si du poindi a maicu de paraculu?????
e poi siamo sicuri che quando ha un'erezione NON SVENGA perchè gli manca il sangue al cervello???
tranquilli, si dichiara bisessuale
fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/Jonah_Falcon
ottimo :ph34r:
Ma ci sarà la patata più grossa del mondo?
può darsi... ma a che varrebbe....
fianchi accentuati e gnagna stretta ... fidati :D
qua ci vuole la vagina più fonda del mondo..........
Mah...credo che alle donne interessi ben altro di un uomo che un pezzo di carne.....per esempio la disponibilità, la lealtà, la franchezza, l'onestà intellettuale, l'educazione, la sincerità, il rispetto per il prossimo, lo spirito, il senso dell'umorismo, la simpatia, l'amorevolezza, l'altruismo, l'intelligenza, gli occhi, le mani, la voce, il portamento, la camminata, la generosità, la sicurezza di sè, l'entusiasmo, la fiducia in se stessi, la saggezza tipica di una certa età e la passione per le moto.....:rolleyes:
di certo un gran bel da fare con l'affare:ph34r:
scusate.. di che minchia si parla in questo 3d?
Per farsi il bidè va all'autolavaggio con le spazzole...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bambino poi te lo spiego !!!!!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ciao nicolaaaaaaaaaa!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Secondo me questo è un'uomo molto discreto.........nel senso che non si va a prendere i cazzi degli altri ,il suo gli basta e gli avanza!!:biggrin3:
bah,ai tempi a milano mi ricordo di un viados piu' dotato:quando ti fermavi apriva la pelliccia e ti pigliava un colpo,a una mia amica l'abbiamo mostrato ed è rimasta scioccata per dieci minuti,ricordo ancora che ha esclamato"mio dio non ci credo,ditemi che è finto" :laugh2: ps chi faceva il puttantur negli anni novanta in zona garibaldi sapra' di chi parlo :D
prequoto chi scriverà
Non invio le mie misure perché non mi piace vincere facile.
Però quanto successo 'sto post, eh:D!
mah..io ne ho visto piu lunghi su internet
la 500 va nei posti larghi e in quelli stretti,la mercedes solo nel largo:biggrin3:
Già l'argomento non è proprio il massimo, cerchiamo di non trascendere, per favore.:dry:
Nessun problema era solo una battuta e più di lì non sarei andato,a questo punto dovreste riprendere più persone che dicono molte più volgarità gratis in argomenti molto più soft, la mia espressione in se a chi non la conosce non dice niente,le parolacce le conoscono tutti:wink_:
mah, monti gli ci farebbe pagare l'ici
Se l'avessi io un pisello cosi' andrei a fare l'amante a domicilio e mi farei pagare un tot a cm.................SAI QUANTE VORREBBERO INDEBITARSI:biggrin3:!!!