l'ho già sentita tipo un centinaio di volte... :D
Visualizzazione Stampabile
l'ho già sentita tipo un centinaio di volte... :D
Sempre gentile :wub: , ti stà rispondendo l'umana presenza. il Ducatozzo è comunque sempre uno spettacolo da vedere. Motociclette così ignoranti ormai non se fanno più (e come lei molte altre) mezzi che avevano uno o più pistoni, uno o più carburatori e poi lo stretto necessario per muoversi e fermarsi :wink_: Son diventate troppo intelligenti le moto d'oggi, se ti fermavi un pò di carta abrasiva una pulita a candele e puntine. E se avevi benzina andavi :wub:
in effetti il suo colore sarebbe arancione in alternativa al giallo.
ma non intendo riverniciarla.
piuttosto cerco una serie di pezzi alternativi da verniciare.
e' cosi' Maestro.
ne parlavo con mio padre oggi.
ieri , rientrando dal tuo sacro monte avvertivo un fastidioso on off che mi impediva di gustare la marcia in supplesse...
oggi , preso libretto cartaceo e esploso motore , appunti e consigli elargiti da scrambleristi veterani mi mettevo a fare una cosa bella che avevo dimenticato.
la messa a punto con spessimetri, cacciavite e chiavettine da 8 e 10.
che spettacolo!!
regolazione valvole a freddo e ripristino dell'anticipo.
pulizia carburatore , spillo e getti e paglietta nel filtro.
poi... la regolazione.
come un miracolo scontato per la tanta fede e passione profusa!!
sempre meglio!! sempre piu' tondo!!!:w00t:
tenore della benzina , rapporto aria e verifica del colore degli incombusti sulla candela...
che soddisfazione.
occhiali e giro di prova!!!:w00t:
come un orologio.
mi e' sembrato di tornar indietro di 30anni.
grazie Papa'.:wub:
Son felice d'aver, con il mio scritto, contribuito a questo tuo bagno nel passato. Un buon motociclista ha delle radici. Sempre!! I papà per fortuna esistono e servono :wub::wink_:
Son soddisfazioni che oggi non puoi più avere, dal concess e via pedalare :cry:
Buona giornata a tutti. Al Pres, al cüridur, ed a quasi tutti gl'altri :wub:
Ieri ho pedalato ... si trattava di una bici dove anche un concess avrebbe delle difficoltà a metterci mano ... una sinergia mistica vuole che riesca ancora a stare assieme ed é solo la catena che di tanto sul più bello ti abbandona, o meglio, abbandona la regale corona ... per il resto giulio l'ha detto bene ... una centralina e tutto funziona e ... buon per chi ha centraline che mai lo abbandonerebbero sul più bello. :wink_:
me ne mancano ancora circa 4... e ad esser sincero ogni volta che ci penso... che traccio la fatidica linea in cui sotto dovrebbe starci la sommatoria.. non capisco il bicasu... ma il risultato è sempre... ZERO. :laugh2:
cmq ippodalico un l'ho trovato.. cè solo podalico e fa riferimento alla posizione del feto prenatale :blink: :ph34r:
appena finito giro quotidiano, 15.340 metri in montagna con un dislivello di 600 metri ho camminato per 4 ore ho mangiato agnolini cappone ripieno con pure, stò benone :wink_:
pomeriggio alticcio x me.
Vi auguro altrettanto.
sempre sia lodato :D
non proprio festa... diciamo giusto un bel momento... :D
uellaaaa... intrippatolooooo... hai finito di spammare? :D
due giorni a fine anno :wink_: