Sui giornali han scritto coca ma Lucky ha detto che han scritto cazzate, era erba. La coca era la sua un po' di anni fa'.
Visualizzazione Stampabile
Sui giornali han scritto coca ma Lucky ha detto che han scritto cazzate, era erba. La coca era la sua un po' di anni fa'.
e allora ha fatto una cazzata ancora peggio, almeno con la coca si tirava su un 70-80 mila euro :D
sò ragazzi...
Davvero?! Non lo sapevo, io l'ho l'avevo sempre letta attribuita al Sic.
Beh, allora devo vedermi il film! :oook:
EDIT, e' gia in download! Ora so' cosa guardare stasera!
ma era gangia? sti infamoni di giornalisti han scritto che era bamba....
beh e pensare che al DRE era mio idtruttore, al corso base.......
"Prima di tutto –esordisce il campione del mondo 500 del 1981- non si tratta di due chilogrammi di cocaina, come è stato scritto, ma di marijuana, il che è ben diverso. Sostanza che non arrivava dal sud America bensì dalla Spagna. Vero: Cristiano era andato a ritirare questa spedizione alla Malpensa ed ora è in carcere a Ravenna. E mi dispiace moltissimo, è una cosa che non doveva fare, se aveva voglia di fumare poteva fare diversamente, certo due chili sono tanti, il reato è grave, ma insomma se adesso ha sbagliato pagherà".
Lucchinelli jr in carcere a Ravenna - News - Moto.it
Un figlio è sempre un figlio, solo chi è padre può capire il dramma di questo genitore.
certo non è il massimo della furbizia andare in aeroporto a ritirare un pacco di 2 kg di roba..
non mi sono finito di leggere l'intero thread e mi è stato sufficente per dire LEO TI STIMO e condivido... e vorrei aggiungere una cosa che forse Mauro in forma differente ha già scritto. Il problema delle droghe ad un'età chiamiamola difficile o comunque di forti cambiamenti, è dovuta molto alle compagnie che si frequentano; per mia esperienza personale ammetto di essere stato molto fortunato. Nulla ha tolto che mi sono sempre fatto qualche canna ma non sono mai finito ad altro e mai cercato... ed ho saputo molte volte dire di no. Ormai è tempo che non fumo più e non ne sento nemmeno la necessità ... e credimi 1 canna alla sera l'ho fumata per anni ed anni.
è andato direttamente in spagna a prenderla.... come se qui mancasse....
ma dai, per 2 kg d'erba andare all'estero è proprio da sfigati! se vai per 50kg inizia ad avere senso o 2kg di coca.
:dubbio:
l'erba non si trasporta, si coltiva a casa.
2kg di erba = 200g (possibile resa di una pianta indoor) x 10 (piante) = 150x150x200 (misura della serra da coltivazione indoor compresa di filtri e lampada) = 85 gg di coltivazione. Poi stop e smonti tutto.
Lo sapete tutti, non fate i vaghi :lingua: